• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I 30 comportamenti immaturi degli uomini (secondo le donne)

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Penso (e spero) che queste cose nessuno le abbia tutte, tutti ne avranno qualcuna, é impossibile che nessuno ne abbia almeno una (tutti, anzi, molti, me stesso compreso, mi reputano un pazzo, spero voi no perché con voi no faccio per niente il pazzo, ma quando voglio divento "normale", eppure sono esperto di entomologia, ornitologia e erpetologia, vi assicuro che ho trovato entomologi, ornitologi e erpetologi che ne sanno meno di me... tu che stai leggendo, ti sto fissando, guarda fuori dalla finestra, sto dietro l'albero, io e chiunque altro, maschio, femmina, alieno, vivente, non vivente, platano, artemia salina se sapete leggere, quindi vorrei conoscere chi ha scritto l'articolo, e vedere cosa non ha...)
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
mi faccio tre risate dopo la cocacola hehehee ma le altre non le conosco,eppur di difetti ne ho tanti ne evidentemente chi l'ha stilata è di bocca buona
ma di una cosa son certo ,il vizio di cambiar lavoro troppo spesso l'han perso in molti :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Penso (e spero) che queste cose nessuno le abbia tutte, tutti ne avranno qualcuna, é impossibile che nessuno ne abbia almeno una (tutti, anzi, molti, me stesso compreso, mi reputano un pazzo, spero voi no perché con voi no faccio per niente il pazzo, ma quando voglio divento "normale", eppure sono esperto di entomologia, ornitologia e erpetologia, vi assicuro che ho trovato entomologi, ornitologi e erpetologi che ne sanno meno di me... tu che stai leggendo, ti sto fissando, guarda fuori dalla finestra, sto dietro l'albero, io e chiunque altro, maschio, femmina, alieno, vivente, non vivente, platano, artemia salina se sapete leggere, quindi vorrei conoscere chi ha scritto l'articolo, e vedere cosa non ha...)
cavolo pazzo non so.......direi incasinato..... hai scritto come scrivo io nei miei "momenti :martello: migliori"
 

hermioneat

Florello
Io di lista ne avrei fatta un'altra... :D:D... ovviamente per ambedue i sessi :fischio:
Ridiamoci sopra, va! A volte non sanno di cosa parlare certi giornalisti... e come ha deto Micia, mica si può lasciare uno spazio vuoto
 

simone81

Guru Giardinauta
Io di lista ne avrei fatta un'altra... :D:D... ovviamente per ambedue i sessi :fischio:
Ridiamoci sopra, va! A volte non sanno di cosa parlare certi giornalisti... e come ha deto Micia, mica si può lasciare uno spazio vuoto

Hermioneat dai su spara sta lista, che sono curioso di leggerla.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Premesso che anche noi donne abbiamo i nostri comportamenti immaturi (o forse abbiamo anche un po' d'invidia perchè noi spesso e volentieri non ci possiamo permettere troppo di avere tempi e spazi per noi, perchè dobbiamo pensare PRIMA a lavare pulire cucinare rammendare fare la spesa non possiamo permetterci di stare male senno' cade il mondo e i nostri mariti si aggirano per casa come naufraghi sperduti che non sanno che fare,o non puoi nemmeno dire loro di guardare il sugo,mentre tu non sei in ozio ma stai facendo qualcosa in un altra parte, si distraggono e te lo attaccano tutto fino a diventare una pece inservibile)ci sono cose che non mi sembrano inconcepibili".Che c'è di male a mettersi pigiami e usare lenzuola con i personaggi dei fumetti?(i fumetti me li leggo anch'io e mi piacciono pure)Che c'è di male se fanno passi di danza buffi per casa?Significa anzi che sono allegri e che stanno bene e di buon umore.Si, sui rutti avrei qualcosa da ridire,ma altre cose, francamente, fanno parte di un'intolleranza di fondo, che mi sembra l'anticamera del disaccordo e della divisione. dell'incomprensione e della divisione.
 

pattivis

Giardinauta Senior

Io penso semplicemente che i difetti degli uomini siano le cose che abbiamo noi e che non troviamo in loro proprio perche' sono uomini.
Se poi vogliamo assolutamente trovare questi difetti............non so che dire!
pat
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Donna è perfezione ... ma maschio è più divertente

E poi ... indubbiamente ... possiedono quel "qualcosa in più" che fa la differenza
 
Alto