Aiuto....sono stato monitorato
chegue... desse il forum la possibilità di mipiacerti l'avrei fatto. consideralo tale:
cavolo pazzo non so.......direi incasinato..... hai scritto come scrivo io nei miei "momenti :martello: migliori"Penso (e spero) che queste cose nessuno le abbia tutte, tutti ne avranno qualcuna, é impossibile che nessuno ne abbia almeno una (tutti, anzi, molti, me stesso compreso, mi reputano un pazzo, spero voi no perché con voi no faccio per niente il pazzo, ma quando voglio divento "normale", eppure sono esperto di entomologia, ornitologia e erpetologia, vi assicuro che ho trovato entomologi, ornitologi e erpetologi che ne sanno meno di me... tu che stai leggendo, ti sto fissando, guarda fuori dalla finestra, sto dietro l'albero, io e chiunque altro, maschio, femmina, alieno, vivente, non vivente, platano, artemia salina se sapete leggere, quindi vorrei conoscere chi ha scritto l'articolo, e vedere cosa non ha...)
Io di lista ne avrei fatta un'altra... ... ovviamente per ambedue i sessi :fischio:
Ridiamoci sopra, va! A volte non sanno di cosa parlare certi giornalisti... e come ha deto Micia, mica si può lasciare uno spazio vuoto
Ne bastano meno :storto:Con quasi trent'anni di matrimonio alle spalle, forse qualcosa ho scoperto.... sugli uomini
Simo... non stuzzicare....
Con quasi trent'anni di matrimonio alle spalle, forse qualcosa ho scoperto.... sugli uomini
Scusa ma io ti stuzzio eccome, dai su comincia con la prima così scateniamo una battaglia giardinauti contro giardinaute.