• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini e le donne con cui.....

pa0la

Florello
e cià da fare ultimamente (e buon per lui)
comunque mettetevi in fila, siamo in overbooking come sugli aerei
 

Ale69

Bannato
Io non mi vergogono ahahhaha (ORA CHE HO CLICCATO SU RICORDA DATI FORSE CI RIESCO)allora;

Vinceco, Andrea (Lestat) e Ale69 (a cena con tutti e tre da sola, tanto c'è vinceco che ha la testa a posto per me ahahahhaha)
Piera (da sola e non vedo l'ora)
Elebar, Mor@ e Bonasi d'Aprile (credo che mi spacco dalle risate)
Chinthia (ci siamo, sono io che devo farle una sorpresina)
Pin, Pa0la , Root e Quadri (a cena mi piacerebbe confrontarmi con loro)
GNOCCCCCCCCCCCOLO' alias Niccolò77 (me lo porto a cena da solo, mi deve raccontare tante cose)
Mi incuriosicono e mi piacciono Zeug, Scardan, MAURO,Lorel, New Daw, Sevi, Areset, Marealto, Ariel, Ninfa (me sa che mi sono dimenticata di qualcuno......
sembra che vorrei conoscere tutti ma non è cosi...
E mi devo anche bloccare altrimenti rischio di dimenticarne molti che do per scontato
Mi incuriosisce molto Commy...Flora, fracesca di Grosseto, marò basta
SCARLET.......sorry!
Insomma tanti tanti e tanti poi ci sono quelli che vorrei ringraziare personalmente...ma siete tanti

I minorenni! :lingua: (con mamma e papà)
e tutta la mia lista amici ovvio!


Ti ringrazio casper per l'ipotetica cena anche in mia compagnia , a me piacerebbe conoscere ad una cena o ritrovo che sia oltre a te , anche papyrus, vincenzova, gabriele78, costateo , poi eriqa, *Federica*, Soniag, Lore l (anche se già conosco) edeen, kelly,pollice blu, miki80 e altri che adesso scordo che sono nella mia lista amici :)
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Ti ringrazio casper per l'ipotetica cena anche in mia compagnia , a me piacerebbe conoscere ad una cena o ritrovo che sia oltre a te , anche papyrus, vincenzova, gabriele78, costateo , poi eriqa, *Federica*, Soniag, Lore l (anche se già conosco) edeen, kelly,Federica pollice verde e altri che adesso scordo che sono nella mia lista amici :)

IPOTETICA???
AH IO CON ANDREA (SE LO TROVO) E VINCECO VADO!
IPOTETICA A CHI?:ciglione:
:lingua:
 

eriqa

Florello
Ti ringrazio casper per l'ipotetica cena anche in mia compagnia , a me piacerebbe conoscere ad una cena o ritrovo che sia oltre a te , anche papyrus, vincenzova, gabriele78, costateo , poi eriqa, *Federica*, Soniag, Lore l (anche se già conosco) edeen, kelly,Federica pollice verde e altri che adesso scordo che sono nella mia lista amici :)



Ma Ale io e te non avevamo altro in programma?? :lol::lol:
 
Alto