• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I 30 comportamenti immaturi degli uomini (secondo le donne)

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Beh, ormai con quello che si vede non ci sono piú differenze... Uomini che diventano donne o donne che diventano uomini e che da uomini partoriscono... Cosa succederá ancora...?
 

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,in effetti,è vero ci sono donne che si sono "uomizzate",anche se mettono i tacchi e si truccano, ma sono diventate "uome"dentro, e francamente non è un bel vedere:.Io personalmente distinguo la "femminiulità" dalla "mulierità",che è un po' come distinguere la "mascolinità" dalla "virilita":presso i Latini il masculus era quello che assolveva quelle "certe funzioni",il "vir" era anche masculus,ma c'era cuore anima e cervello.E così, per me è la donna:la mulier contiene la femina,ma la femina non è la mulier. Francamente per mia esperienza personale,le famiglie in cui ci sono donne che hanno il pugno di ferro con il marito e il tapino in questione non conta un accidente sono quelle in cui si riscontrano i maggiori squilibri,specialmente nei figli,che hanno avuto la disgrazia di nascerci. Ognuno deve avere il suo ruolo,la donna deve essere donna e fare la donna, e l'uomo deve essere e fare l'uomo, ma nel rispetto reciproco, pero'.
 

billgates13

Giardinauta Senior
Beh,in effetti,è vero ci sono donne che si sono "uomizzate",anche se mettono i tacchi e si truccano, ma sono diventate "uome"dentro, e francamente non è un bel vedere:.Io personalmente distinguo la "femminiulità" dalla "mulierità",che è un po' come distinguere la "mascolinità" dalla "virilita":presso i Latini il masculus era quello che assolveva quelle "certe funzioni",il "vir" era anche masculus,ma c'era cuore anima e cervello.E così, per me è la donna:la mulier contiene la femina,ma la femina non è la mulier. Francamente per mia esperienza personale,le famiglie in cui ci sono donne che hanno il pugno di ferro con il marito e il tapino in questione non conta un accidente sono quelle in cui si riscontrano i maggiori squilibri,specialmente nei figli,che hanno avuto la disgrazia di nascerci. Ognuno deve avere il suo ruolo,la donna deve essere donna e fare la donna, e l'uomo deve essere e fare l'uomo, ma nel rispetto reciproco, pero'.

insomma deve fare come il cinese....
 

daria

Master Florello
Boh!...io so solo che senza il maritino che cucina sarei gia' morta di fame :D
una sequela di vecchi luoghi comuni...ce n'e' per tutti basta cercare :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol:
Anche andare in bagno in gruppo non mi pare un difetto, anzi, è un'occasione da non perdere per comunicare e socializzare mentre si aspetta il proprio turno.:eek:k07:
sisi...se una del gruppo ha con sè un phon, si risparmia pure sul parrucco: vuoi mettere, de sti tempi? :lol:
 
Alto