• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini e le donne con cui.....

casper69

Guru Giardinauta
:lol::lol:hai elencato tutto il forum :lol::lol:
vabbè dai famo stà cena ....stai tranquilla che io bevo poco,ma per il resto sò nà macina :lol::lol:poi non se sà mai ...in compagnia ce prese moje unprete ed allora un goccetto in più me lo potrei fare anchio ,ma non de birra,quella solo con la pizza.
PIERA ,ma che è stò muunwochi? io ballo de tutto ,ma sto ballo che roba è?
non ho capito.....con l'altri ce esci e con me solo un balletto che neanche conosco?:lol::lol:vabbè te perdono perchè sei il fiore del sud.....
Lo sai che forse vengo dalle tue parti?ho un'amico si**** ch eme ha già invitao,sò 2 anni ch eme lo dice e se quest'anno non passo dellà ha detto che me spara ....ahhahmo vedemo..ciao
smackkkkkk

PER il resto vorrei conosce tutte le donne del forum ed anche qualche maaschietto ...giusto per non far torto a NESSUNO ahahahahahha,che ce posso fà se io conosco un asola sponda? ciao
vincenzo

Veramente contavo sul tuo buon senso di uomo maturo......ma come un goccetto? :mazza:
 

miciajulie

Fiorin Florello
vabbè, mi sbilancio, e cerco di essere parca. qualche persona del forum la conosco de visu, e queste le escludo.... di quelli che non conosco 'fisicamente' (non ho detto biblicamente, non fate battutacce, ok?) ne vorrei conoscere tanti per uscirci per una cena, un brunch, un aperitivo e quant'altro. comincerei da new dawn e scardan. separati, altrimenti finisce che reggo il moccolo... e non mi è mai piaciuto
io mi sono sbilanciata, su datevi da fare...
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
PRRRRRRRRRRRRRRR!
Magari bisognerebbe pure dirlo a Bonza e Elebar, che dici? :eek:k07:

chi? io???
intanto sono una persona seria, posata e che non parla mai per niente (eeeEEEEEEEE!!!! Signore salvaci!) al massimo il cabaret lo lascio a mor@ e casper.

dunque: chi vorrei conoscere?
a parte le due che m'hanno chiamata in causa, qua sopra credo che vorrei invitare:
ERIKA
ALEDA
GORLA
KIWONCELLO
SPULKY
LOULOU
AQUAZZURRA
PELEO
e l'amica di mor@ che non mi viene in mente il nome ma che ha l'avatar con la barbie. quella abruzzese.
con alcuni ho un debito di riconoscenza (ho imparato moltissimo) ed altri """"a pelle"""" mi incuriosiscono/piacciono.
questi sono i primi che mi son venuti in mente ma, in effetti, ce ne sono altri di cui non mi sovviene il nome.
 

casper69

Guru Giardinauta
intanto sono una persona seria, posata e che non parla mai per niente (eeeEEEEEEEE!!!! Signore salvaci!) al massimo il cabaret lo lascio a mor@ e casper.

Tu una persona posata? Seria? :crazy: e come fai a parlare con noi allora?
ESATTO!!!
dimmmmenticavo!
ELEBAR E MAURO. I PARONI DE CASA! non riesco a immaginarmeli. o meglio: di elebar ho un'idea, di mauro... nebbia in val padana

Mauro anche io NEBBIA! (secondo me è più scaciato di me)
Elebar solo la foto della scuola, tu come fai a farti un'idea? ora ad esempio mi viene in mente con le treccine (aoh m'è rimasta impressa :fischio:) :D:ciglione:

:food::food: Te lo ha detto Mor@ che mangiamo a Insigna?:ciglione:

N.B.: http://www.youtube.com/watch?v=Y57zR-sH-l0....
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Allora io vorrei conoscere:
Ariel
commy
verdiana
nicola 71
silvia60
scardan
piera
michele87
Papy
lory 82
gramigna
casperotta
thuya
e tanti altri che al momento mi sfuggono....
 
M

mammagabry

Guest
Io uscirei con quadricromia e scardan per conoscerli
ma pure vinceco(coi romanacci c'e' sempre da divertirse) :fischio:
e peppone per rubargli tutta la sapienza giardinicola con degli elettrodi al cervello dopo averlo fatto ubriacare!!! :crazy: :crazy:
:D :eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Naturalmente al di sopra di ogni incontro vorrei farmi una birretta con Wonderelebar e con lui il grande capo Mauro che nel mio immagginario è così:

1214400110097_franco1.jpg
 
Naturalmente al di sopra di ogni incontro vorrei farmi una birretta con Wonderelebar e con lui il grande capo Mauro che nel mio immagginario è così:

image
ma questo so io con qualche capello in piùùùùùùùùùùùùùù:froggie_r:love_4:eek:ddio io sarei anche più bello ,ma non lo posso dì io ..:lol::lol:infatti me lo diceva sempre mi madre, le donne erano un macello me venivano fino a sotto casa ed allora lei doveva caccialle via :lol::lol::lol:
 

zeug49

Florello Senior
ma questo so io con qualche capello in piùùùùùùùùùùùùùù:froggie_r:love_4:eek:ddio io sarei anche più bello ,ma non lo posso dì io ..:lol::lol:infatti me lo diceva sempre mi madre, le donne erano un macello me venivano fino a sotto casa ed allora lei doveva caccialle via :lol::lol::lol:

Beato te Vin !!!!!
zeug
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Pin, Pa0la , Root e Quadri (a cena mi piacerebbe confrontarmi con loro)

Wow, incontro memorabile sarebbe!

e l'amica di mor@ che non mi viene in mente il nome ma che ha l'avatar con la barbie. quella abruzzese.

'a cosaaaaaaa!' si dice a Roma quando vuoi chiamare qualcuno di cui non ti ricordi il nome.
Ma anche e "l'amica di mor@ che non mi viene in mente il nome ma che ha l'avatar con la barbie. quella abruzzese",
va bene lo stesso, lunghetto ma eloquente.
Massimo Troisi avrebbe detto che ora che lo chiamavi faceva in tempo a scappar via Mas-si-mi-lia-nooooooo

Io uscirei con quadricromia e scardan per conoscerli


Ma insieme o uno alla volta? :lol:

Scardan è richiestissimo a quanto pare e più dalle donne che dagli uomini... che sarà il corallario "prendi una donna... trattala male..." :lingua:, scherzo neh
 
M

mammagabry

Guest
Quadri va bene anche insieme che tanto sto gia' sistemata e inguagliata (bene!) da tempo,quindi.
Di Scardan voglio sapere che faccia ha e spesso la penso come lui anch'io da vecchia non voglio rovinare la vita a nessuno.
 
Alto