• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini e le donne con cui.....

casper69

Guru Giardinauta
Ma intendi gente del forum, della vita reale, della fantasia, famosa??!?!

Altrimenti ti dico che vorrei uscire con quel figone che stamattina faceva footing dalle mie parti :ciglione:... non l'avevo mai visto! :D
(peccato che manco lui guardi me, eh eh :crazy:)

lo sai il proverbio? "Dice.......si guarda e non si tocca" :cry::cry:
 
N

ninfa77

Guest
Su su dai mettete nomi di gente del forum...sui bellocci divi penso siamo tutti concordi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non ci ho capito na mazza ma bisogna nominare gli utenti del forum con cui si vorrebbe uscire o attori e attorucoli? no perchè del primo l'unico uomo del forum che vorrei incontrare è Vinceco, per le donne ci devo pensare e per attori e attorucoli la lista è lunga.
 
N

ninfa77

Guest
Piera metti chi ti pare la scelta è libera....a me però interessano nomi e cognomi di gente del forum
 

casper69

Guru Giardinauta
Piera metti chi ti pare la scelta è libera....a me però interessano nomi e cognomi di gente del forum

Io non mi vergogono ahahhaha (ORA CHE HO CLICCATO SU RICORDA DATI FORSE CI RIESCO)allora;

Vinceco, Andrea (Lestat) e Ale69 (a cena con tutti e tre da sola, tanto c'è vinceco che ha la testa a posto per me ahahahhaha)
Piera (da sola e non vedo l'ora)
Elebar, Mor@ e Bonasi d'Aprile (credo che mi spacco dalle risate)
Chinthia (ci siamo, sono io che devo farle una sorpresina)
Pin, Pa0la , Root e Quadri (a cena mi piacerebbe confrontarmi con loro)
GNOCCCCCCCCCCCOLO' alias Niccolò77 (me lo porto a cena da solo, mi deve raccontare tante cose)
Mi incuriosicono e mi piacciono Zeug, Scardan, MAURO,Lorel, New Daw, Sevi, Areset, Marealto, Ariel, Ninfa (me sa che mi sono dimenticata di qualcuno......
sembra che vorrei conoscere tutti ma non è cosi...
E mi devo anche bloccare altrimenti rischio di dimenticarne molti che do per scontato
Mi incuriosisce molto Commy...Flora, fracesca di Grosseto, marò basta
SCARLET.......sorry!
Insomma tanti tanti e tanti poi ci sono quelli che vorrei ringraziare personalmente...ma siete tanti

I minorenni! :lingua: (con mamma e papà)
e tutta la mia lista amici ovvio!
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Non ci ho capito na mazza ma bisogna nominare gli utenti del forum con cui si vorrebbe uscire o attori e attorucoli? no perchè del primo l'unico uomo del forum che vorrei incontrare è Vinceco, per le donne ci devo pensare e per attori e attorucoli la lista è lunga.

Ah Piè! Buttate dai!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque per il mese di agosto mi piacerebbe conoscere Vinceco non si sa mai si decide di portarmi a ballare il muunwochi(non so come si scrive) per il resto dell'anno vorrei andare a cena con Peppone69, Kiwo, Lorenzino, Belluccio, Michele, Celestino che è da tanto che non leggo, Mauro dagli occhi azzurri e per le donne uscirei volentieri con Casperotta mia, AnnaLMP, Dolcemiele, Commelina, Bianca62, Giallopersia, Ninfa77, Ale, Sevi, Aron, Newdan(non ricordo come si scrive) Silvia a cui piacciono gli uomini depilati e tante altre di cui in questo momento non ricordo i nik.
 
Io non mi vergogono ahahhaha (ORA CHE HO CLICCATO SU RICORDA DATI FORSE CI RIESCO)allora;

Vinceco, Andrea (Lestat) e Ale69 (a cena con tutti e tre da sola, tanto c'è vinceco che ha la testa a posto per me ahahahhaha)
Piera (da sola e non vedo l'ora)
Elebar, Mor@ e Bonasi d'Aprile (credo che mi spacco dalle risate)
Chinthia (ci siamo, sono io che devo farle una sorpresina)
Pin, Pa0la , Root e Quadri (a cena mi piacerebbe confrontarmi con loro)
GNOCCCCCCCCCCCOLO' alias Niccolò77 (me lo porto a cena da solo, mi deve raccontare tante cose)
Mi incuriosicono e mi piacciono Zeug, Scardan, MAURO,Lorel, New Daw, Sevi, Areset, Marealto, Ariel, Ninfa (me sa che mi sono dimenticata di qualcuno......
sembra che vorrei conoscere tutti ma non è cosi...
E mi devo anche bloccare altrimenti rischio di dimenticarne molti che do per scontato
Mi incuriosisce molto Commy...Flora, fracesca di Grosseto, marò basta
SCARLET.......sorry!
Insomma tanti tanti e tanti poi ci sono quelli che vorrei ringraziare personalmente...ma siete tanti

I minorenni! :lingua: (con mamma e papà)
e tutta la mia lista amici ovvio!

:lol::lol:hai elencato tutto il forum :lol::lol:
vabbè dai famo stà cena ....stai tranquilla che io bevo poco,ma per il resto sò nà macina :lol::lol:poi non se sà mai ...in compagnia ce prese moje unprete ed allora un goccetto in più me lo potrei fare anchio ,ma non de birra,quella solo con la pizza.
PIERA ,ma che è stò muunwochi? io ballo de tutto ,ma sto ballo che roba è?
non ho capito.....con l'altri ce esci e con me solo un balletto che neanche conosco?:lol::lol:vabbè te perdono perchè sei il fiore del sud.....
Lo sai che forse vengo dalle tue parti?ho un'amico si**** ch eme ha già invitao,sò 2 anni ch eme lo dice e se quest'anno non passo dellà ha detto che me spara ....ahhahmo vedemo..ciao
smackkkkkk

PER il resto vorrei conosce tutte le donne del forum ed anche qualche maaschietto ...giusto per non far torto a NESSUNO ahahahahahha,che ce posso fà se io conosco un asola sponda? ciao
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Viscè sei proprio arretrato, il muunwolker è il ballo di maicolgecson, chiaro che con te ci esco tutte le sere.
 
Alto