• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it - Il marito in collegio - Giovannino Guareschi

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io ho finito di leggerlo. E' perché sono avvantaggiata dalla mia posizione:D
Non metto subito la recensione, vorrei aspettare che tutti abbiano il libro a disposizione.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi ragazzi belli! Fermiamoci un pochino in attesa che gli altri del gruppi possono partecipar meglio con noi a chi ancora non ce l ha .io mi son fermata CAP.13 . . .il Cheguil e' stato una bella sorpresa e una magnifica opportunità per noi. . ,bella storia:)

daria

Master Florello
Ehi ragazzi belli! Fermiamoci un pochino in attesa che gli altri del gruppi possono partecipar meglio con noi a chi ancora non ce l ha .io mi son fermata CAP.13 . . .il Cheguil e' stato una bella sorpresa e una magnifica opportunità per noi. . ,bella storia:)

Ci provo, ma non garantisco :D al massimo mi trattengo dal commentare nello Spoiler, anch'io vorrei aspettare il resto del gruppo :eek:k07: :)

Olmo60

Guru Master Florello
ma no dai! che tu sei veloce a leggere, tra quelli che aspettano il libro, quelli convalescenti quelli che non si sono ancora presentati all'appello, ci stai dentro :eek:k07:

ti aspettiamo per i commenti

scordatelo. tu non passi:mazza: sono stata chiara? e deve venire fuori un terzogruppodilettura meglio del secondo. almeno altrettanto intenso e vivace. ci siamo capite? prrr
:lol: vi voglio quasi bene!!!:love_4: (scherzo eh) intanto ringrazio micia per il link, ma aprendolo non è successo niente!:lol: e cioosapevo io.....:martello: che faccio, vado dal Che e che gli dico? devo mettere questo link dentro a qualcosa? e dove? ragazze, sto invecchiando a vista d'occhio dallo stress!!:lol: Daria: ormai mi sento persa: c'è chi è a metà...chi è già arrivato alle note del traduttore! non ho speranza di ripigliamme! ma non mi arrendo, no e poi no: male che vada avrò un libro in più nella libreria e intanto vi anticipo con quello che viene dopo, (di Cheguevilla) sempre che non mi tirate una sòla e passate alla lettura del terzo, che così ci inseguiremo come un branco di merluzzi senza vedere la fine!!:lol: mazza...mi sto divertendo anche adesso, mentre penso alla mia sconfitta!:Saluto::froggie_r

daria

Master Florello
Allora Olmo cara, un bel respiro, calma e gesso
Intanto procura di procurarti :D il libro in lettura, questo di Guareschi, non quello che addaveni' :rolleyes: che altrimenti al branco di merluzzi ci fai un baffo e non ci becchiamo manco in un'altra vita.

Dopo di che, leggi velocissimamente metti il turbo, prendi l'esempio da natabruja che ha iniziato a leggerlo oggi e l'ha finito ieri :lol:
Entra nello SPOILER, perche' da buona scimmia curiosa non potrai evitare di farlo, con un occhio aperto e uno chiuso. e buona fortuna :eek:k07:

e se hai capito qualcosa di quel che ho scritto finora, sei una very, very strong :cool::lol:

Harma

Maestro Giardinauta
Allora aspetto anch'io e continuo il libro che avevo proposto:Le figlie di Hanna....(mi piace un sacco) Quando si può ricominciare fate un fischio :fischio:ansi due:fischio::fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
Allora Olmo cara, un bel respiro, calma e gesso
Intanto procura di procurarti :D il libro in lettura, questo di Guareschi, non quello che addaveni' :rolleyes: che altrimenti al branco di merluzzi ci fai un baffo e non ci becchiamo manco in un'altra vita.

Dopo di che, leggi velocissimamente metti il turbo, prendi l'esempio da natabruja che ha iniziato a leggerlo oggi e l'ha finito ieri :lol:
Entra nello SPOILER, perche' da buona scimmia curiosa non potrai evitare di farlo, con un occhio aperto e uno chiuso. e buona fortuna :eek:k07:

e se hai capito qualcosa di quel che ho scritto finora, sei una very, very strong :cool::lol:

ma darietta bedda, meglio di così non potevi dire!:lol: sono nella mani del Tempo: prendo un valium e mi fumo una sigaretta: basterà? :Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
ho capito: dopo aver riletto fino a pag.17 l'altro 3D del gruppo, devo mandare il mio indirizzo di posta elettronica al Che: e poi? lo leggo in mp o lo leggerò nel forum? o lo leggerò nel link? facile che me lo manda e io non so nemmeno di averlo ricevuto! vabbè....basta con l'angustiarvi per le mie pene...apro la finestra che con tutte ste sigarette c'è una neeeeeeebbia!!!:lol:

Harma

Maestro Giardinauta
ho capito: dopo aver riletto fino a pag.17 l'altro 3D del gruppo, devo mandare il mio indirizzo di posta elettronica al Che: e poi? lo leggo in mp o lo leggerò nel forum? o lo leggerò nel link? facile che me lo manda e io non so nemmeno di averlo ricevuto! vabbè....basta con l'angustiarvi per le mie pene...apro la finestra che con tutte ste sigarette c'è una neeeeeeebbia!!!:lol:
:lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo, mandami la tua mail che faccio un tentativo io!
ciao margot: ti ringrazio ma il Che mi ha detto che ogni link è personale..cioè, quello che hai tu o micia non va bene per me (credo di aver capito questo:confuso:)..
perciò mi manderà un link lui dal quale potrò accedere alla lettura..spero..comunque siete tutti veramente gentili, anche se nei pallini verdi avete scritto altro! :hands13::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmina lascia stare le palline :lol: :lol:Per il semplice fatto che fuori di qui esistono palline ancor più grossi . . .più veri . . .e più grandi :lol: :lol: e ritrovarci anche nella dimensione lettura ce solo uno scambio di energia positiva eh eh

Angil

Guru Master Florello
buongiorno a tutti :flower:

Visto che voi siete avanti e per non rimanere indietro io... ho iniziato la lettura su un PDF :D perché aspettando che arrivi il libro rischio di diventare vecchio :lol:

Però non è niente male leggerlo sul pc, ho scaricato un programmino per sfogliare le pagine degli ebook e pdf :tupitupi:

Ecco lo screenshot

Immagine.jpg

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Riepilogo partecipanti

Riepilogo partecipanti

DARIA (in lettura)
LETIZIA
ANNA
HARMA (in lettura)
FRANCESCO (in lettura)
PICANTINA
MARGOT (in lettura)
MARYFLOWERS (in lettura)
ROCCO.CO
CARNE (in qualita' di ospite attiva )
NATABRUJA (finito)
MICIAJULIE (in lettura)
CHEGUEVILLA
ANGIL (in lettura)
OLMO
BENJI
IRONBEE

Al momento questa e' la lista, se ho dimenticato qualcuno riprendete, correggete-aggiornate, aggiungete...fate come fosse casa vostra :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto