• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Diamo inizio al terzo sondaggio del Gruppo di Lettura del Forum, chiunque intende partecipare ha a disposizione un numero illimitato di voti (ovvio rimanete nei 18 proposti :D) verrà scelto il libro che riceverà il maggior numero di preferenze se finisce in parità si farà lo spareggio.

Si può votare una sola volta per cui attenti a quali preferenze date perché non sarà possibile aggiungere altri voti (non sono io a deciderlo ma il programma che gestisce il Forum :D)

Il sondaggio si chiuderà automaticamente il 13 Novembre, se non ho sbagliato a contare, altrimenti il giorno successivo!!! :lol:

Tra alcuni giorni quando tutti avranno votato (e se qualcuno ha dimenticato di farlo vuol dire che si rimette alla maggioranza) apriremo un tread dedicato per discutere del libro vincitore...

Queste sono le nuove regole approvate con il metodo "occhei daria" :D richieste di modifica o contestazioni tenetele in serbo per il prossimo tread dedicato... :lol:

...al voto...:ciglione:

Anche per valorizzare il lavoro di francescodv, per chi volesse avere un'idea della trama dei titoli proposti, il riferimento finale è questo http://forum.giardinaggio.it/incont...22-gruppo-lettura-proposte-5.html#post2149381
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Votato anche io!!! :D
Per sei proposte :D mi sono contenuta!! Stavolta cercherò di starvi dietro.... il secondo Gdl non l'ho seguito perché dovevo leggere la mia proposta (é pertinente con quel che sto studiando)...

Quindi..
..sotto sotto spero che esca un tomino invece di un tomo :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Stasera non riesco a votare, dopo aver riletto per tre volte l'elenco ho scartato pochi libri e quasi mai gli stessi. Tanto c'è tempo :D il weekend mi porterá consiglio !?
 

carne

Florello Senior
Ne ho votati parecchi che, secondo me basandomi sulla trama troverei interessanti: ho votato pure quello da me proposto perchè avendolo già letto, sono contenta di averlo proposto, ma non dico altro.
 

Pin

Master Florello
Io coerente con me stessa ne ho votati tre.
Però mi chiedo Alex, continua a votare ma legge o ha solo il voto compulsivo?
 

daria

Master Florello
Io coerente con me stessa ne ho votati tre.
Però mi chiedo Alex, continua a votare ma legge o ha solo il voto compulsivo?

Credo la seconda, ma può votare chiunque anche chi non ha proposto, chi lo sa! magari questa volta decide di leggere con noi...tutto è possibile
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
In effetti non c'è un modo per impedire di votare a chi non partecipa, però possiamo sempre contattarlo e chiedere le sue intenzioni, se intende partecipare bene, se intende partecipare a patto che esca vincitore una delle sue proposte aribene, se non intende partecipare ma ha votato per non perdere l'occasione di farlo... :mazza: :lol: per me si annulla il voto e pace... :mazza:
 

Pin

Master Florello
Credo la seconda, ma può votare chiunque anche chi non ha proposto, chi lo sa! magari questa volta decide di leggere con noi...tutto è possibile
Che senso ha votare se non si legge?

Scusa okkey daria, ma è come se scegliessero altri quello che poi dobbiamo leggere noi, se partecipi hai almeno l'intenzione, che poi non ci riesci strada facendo per vari e ovvi motivi okkey daria, ma votare tanto per è quasi imporre.
Secondo me dovrebbe votare chi vuole leggere anche se non ha proposto, ma almeno l'intenzione ce la vogliamo mettere!

Green lo so che non c'è un sistema per evitare i voti a babbo se non il buon senso.
 

Harma

Maestro Giardinauta
Ho votato 3.....
Se dovesse vincere un libro che ho già letto,e non ho voglia di rileggere,mi mettete in punizione???
 

Olmo60

Guru Master Florello
Fatto con cambio finale di un titolo.
Se il gruppo è formato da 25 persone non ha senso che possano dare voti chi non partecipa: non potevamo dichiarare noi le nostre preferenze?:confuso:

142220001352160909.gif
(?)
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buona la seconda temo... :D
scusate, ma se uno che non legge col proprio voto fa vincere un libro piuttosto che un altro a me me pare 'na ciofecata. qui non si votano fiori in un concorso e basta là. qui si vota per un impegno, futuro, che altri si sono presi. e non è mica la stessa cosa...
se invece uno non propone, ma poi vota e poi, soprattutto, legge, ok, perfetto.
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho votato 4 titoli. Ero tentata di votare per Ken Follett perché non l' ho mai letto ma se poi mi piace ho paura di intraprendere un percorso troppo faticoso:D
 
Alto