Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GdL di G.it - Il marito in collegio - Giovannino Guareschi
mi arriva solo la prossima settimana: diciamo che ci sono...se non riesco a stare al passo con la vostra lettura, lo comunicherò e magari passo questa mandata:Saluto:
mi arriva solo la prossima settimana: diciamo che ci sono...se non riesco a stare al passo con la vostra lettura, lo comunicherò e magari passo questa mandata:Saluto:
ma no dai! che tu sei veloce a leggere, tra quelli che aspettano il libro, quelli convalescenti quelli che non si sono ancora presentati all'appello, ci stai dentro k07:
ma chi l'ha detto che è una gara a chi arriva primo, è una lettura e come tale la si deve leggere nei tempi che più ci aggradano poi, lo dico solo a te...il racconto ti tiene legata al libro
scordatelo. tu non passi sono stata chiara? e deve venire fuori un terzogruppodilettura meglio del secondo. almeno altrettanto intenso e vivace. ci siamo capite? prrr
abbelli!!! ho visto di là che ce ne sono di già lanciati, ok, posso riprendervi, ma mi fate arrivare il libro? e la libreria nemmeno mi ha preso in considerazione per una risposta... domani chiamo, che le mail mi sembrano meno utilizzate della posta a cavalli, tzè
abbelli!!! ho visto di là che ce ne sono di già lanciati, ok, posso riprendervi, ma mi fate arrivare il libro? e la libreria nemmeno mi ha preso in considerazione per una risposta... domani chiamo, che le mail mi sembrano meno utilizzate della posta a cavalli, tzè
ecco in questa fase di ogni gruppo di lettura, anche i due precedenti intendo, è assolutamente rassicurante, direi persino 'bello', sapere di non essere sola/e...
aggiornamento! aggiornamento! la libreria contattata tecnologicamente manco mi ha considerato, in seguito a telefonata mi ha pure spernacchiato: se non mi hanno risposto è perchè non gli funziona l'ambaradan, quindi neppure possono vedere se l'hanno in giacenza magazzino, se ne riparla tra 4 gg, mi invitano a recarmi alla rizzoli, previa telefonata. come si dice in queste situazioni? che l'affare si ingrossa? vabbè, intanto mi porto avanti 'a video', grazie chegue , e per 'la carta' me la prendo comoda. anche se l'odore di stampa continua a piacermi di più e non vi rinuncio (certo che però qui mi si rema contro, eh). buona giornata a tutti voi
E' incredibile non c'è ,non è disponibile, niente a Roma neanche a Milano Bologna ecc ecc va in ristampa mi tuffo nella lettura a video intanto ,sempre che con le indicazioni del Chegue riesca a scaricarlo ,vado a vedere .