• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?

Quale libro vuoi leggere nel III GdL di G.it?


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :) posso aggiungermi anch'io alle votazioni? :D
E' da tanto che voglio leggere un libro e non l'ho mai letto...
Teoricamente mi affascina la lettura, in pratica non lo so ancora, poi vi dirò. Intanto questa mattina ho ordinato "Il marito in collegio" :D:flower::tupitupi:
 

benji09

Giardinauta
Buongiorno a tutti :) posso aggiungermi anch'io alle votazioni? :D
E' da tanto che voglio leggere un libro e non l'ho mai letto...
Teoricamente mi affascina la lettura, in pratica non lo so ancora, poi vi dirò. Intanto questa mattina ho ordinato "Il marito in collegio" :D:flower::tupitupi:

Bene quindi ti unisci anche tu in questo gruppo di lettura....Ottimo!
Più siamo e meglio è!!!
 

daria

Master Florello
Ciao a tutti!

ultimo giorno utile per votare il sondaggio...a domani, con la sorpresa :eek: del titolo vincitore :eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per essere più precisi a stasera la conferma ufficiale. . .non ce proprio più nessuno che vuol unirsi alla lettura con noi?:ciglione: :ciglione: non scordiamoci che come il cibo e' necessario al corpo.,.,. Così la lettura all anima. . . .( ecco son contenta ho buttato uno delle mie :D)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
io aspetto il file da Cheguevilla, non credo ci siano colpi di scena.

devo trovare il tempo di passare nel centro di Caserta per "Rulli di tamburo per Rancas", oppure acquistarlo da internet, qualcuno ha esperienza di acquisto da IBS.it?

"il corpo umano" e "la collna del vento" sono Mondadori che ha un punto vendita nel centro Campania e mi sta facile passarci :D entro fine settimana passo pure di lì.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Speriam che il Che si trovi di ottimo umor e di gran pazienza a mandarci il libro. . .anche se io penso con questo tablet che dicono di ultima generazione che pero' tanto efficiente e funzionale non e'. . .
 

rocco.co

Guru Giardinauta
.........qualcuno ha esperienza di acquisto da IBS.it?

.......
Sì buona esperienza sia con IBS che con Bol.it...se il libro è disponibile lo ricevo entro le 48 ore persino io che abito tra i lupi...pagamento in contrassegno se la consegna è presso l'indirizzo del committente altrimenti postpay o simili...tracciabilità dell'ordine..avviso di consegna su cell ed email...per bol costo traporto pari a zero se superi una spesa minima
Ciao
 

Federica

Master Florello
io aspetto il file da Cheguevilla, non credo ci siano colpi di scena.

devo trovare il tempo di passare nel centro di Caserta per "Rulli di tamburo per Rancas", oppure acquistarlo da internet, qualcuno ha esperienza di acquisto da IBS.it?

"il corpo umano" e "la collna del vento" sono Mondadori che ha un punto vendita nel centro Campania e mi sta facile passarci :D entro fine settimana passo pure di lì.

ma le biblioteche...non vanno bene per procurarsi i libri???:D:D:Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo che vanno benissimo. . Ma se si può star comodamente in poltrona ad aver l oggetto desiderato credo sia ancor più meglio:D e naturalmente appena possibile si potrebbe cambiar il gesto gentil in fior :flower: :eek:k07:
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Si, manderò tutto stasera quando arrivo a casa, non vi preoccupate :)
Queste sono le gioie degli ebook: libro raro, vecchio, magari in lingua, non si sa dove trovarlo, bisogna fare km di strada...
Poi, per voi probablmente non è un grosso problema, ma per me reperire libri in italiano è un disastro.
Redoble por Rancas non sono riuscito a trovarlo in ebook, ho dovuto ordinarlo dall'estero.

Francesco, con IBS compravo quando stavo in Italia e mi sono sempre trovato bene.
Ora c'è anche amazon...
 

Angil

Guru Master Florello
E' normale che la biblioteca mi fa pagare le spese di spedizione per far arrivare il libro che ho chiesto? :confuso: se faccio 2 conti, visto il prezzo... mi sarebbe convenuto comprarlo.
Mi hanno parlato di bonifico... :confuso:

Cheguevilla, se non fosse perché è il primo libro che leggo... ti avrei chiesto di mandare anche a me il file, :hehe:
però voglio provare il piacere di leggerlo su carta :D
 

Federica

Master Florello
Da noi tutto GRATIS ....che biblioteca è??? :eek:
mai sentite queste cose, doppio :eek::eek:

Qui da me prenoto, se non hanno il testo lo fanno arrivare da altre biblioteche consociate,
mi mandano la mail per informarmi che il libro è disponibile e passo in biblioteca a ritirarlo,
non me lo spediscono a casa.
 

Angil

Guru Master Florello
Sì, infatti sapevo così. Il libro arriverà in biblioteca, da una più lontano... però mi hanno detto che devo pagare le spese di spedizione prima di poter ritirare il libro :D:flower:
 
Alto