Posso dire una cosa? si certo.
Questa seconda lettura è partita sparata e si è consumata tutta insieme.
E' sembrato il gioco a chi arriva prima. Ora nessuno scrive più niente, finita la lettura finito tutto.
Il primo libro, forse la novità, secondo me ce lo siamo goduto più a lungo, questo è durato un niente.
Anche se non ho partecipato ho sempre seguito e la cosa mi ha un po' delusa.
Io invece, eliminerei volentieri la recensione (che mi ricorda tanto i temi scolastici); mentre mi diverte molto commentare durante la lettura e soprattutto confrontarmi passo a passo con gli altri lettori.
Il tuo "la" ha ravvivato la discussione.Sottolineo che esprimo solo pensieri miei.
Se mi piace un dolce lo mangio è ovvio e poi ne parlo, lo consiglio, lo propongo.
Comunque è bastato poco a farvi riprendere a scrivere sul libro.
La recensione abolirla si/no
il voto abolirlo - si
C'è chi non ha voglia o tempo per gli spoiler e arriva alla recensione, c'è chi si barcamena tra l'uno e l'altro
Anche per me sono + interessanti gli spoiler
Per me questo era un libro leggero e l'ho letto abbastanza velocemente.Posso dire una cosa? si certo.
E' sembrato il gioco a chi arriva prima. Ora nessuno scrive più niente, finita la lettura finito tutto.
Il primo libro, forse la novità, secondo me ce lo siamo goduto più a lungo, questo è durato un niente.
mi sembra che comunque tu il libro lo abbia letto, (dal momento che approvi una recensione), allora perchè non intervenire in corso d'opera, far durare di più lo spoiler, dare il tuo contributo, se ti preme la discussione? :confuso:Posso dire una cosa? si certo.
Non avrà voluto influenzare nessuno ma come vedi, è stato sufficiente un piccolo appunto che siamo ripartiti.mi sembra che comunque tu il libro lo abbia letto, (dal momento che approvi una recensione), allora perchè non intervenire in corso d'opera, far durare di più lo spoiler, dare il tuo contributo, se ti preme la discussione? :confuso:
mi sembra che comunque tu il libro lo abbia letto, (dal momento che approvi una recensione), allora perchè non intervenire in corso d'opera, far durare di più lo spoiler, dare il tuo contributo, se ti preme la discussione? :confuso:
assolutamente no...diciamo che mi è sembrato strano che tu potessi dire a un utente: "approvo la tua recensione" senza aver letto il libro, e dai nostri commenti (ne abbiamo fatti pochi) mi sembra altrettanto strano ricavare un giudizio (sempre sul libro e sulla recensione)sbagliato, non l'ho neanche ancora ritirato dalla libreria, l'ho letto attraverso i vs spoiler.
Io non approvo la recensione, come non la disapprovo, se c'è da fare la faccio se si toglie non la faccio.
Non mi preme la discussione, facevo una constatazione, un MIO pensiero.
Ti ho disturbato?
Olmo e pin!...fate le brave...guardate che non ci metto niente a mettervi dietro la lavagna
assolutamente no...diciamo che mi è sembrato strano che tu potessi dire a un utente: "approvo la tua recensione" senza aver letto il libro, e dai nostri commenti (ne abbiamo fatti pochi) mi sembra altrettanto strano ricavare un giudizio (sempre sul libro e sulla recensione)
da qui il mio post. Del resto preferisco la tua partecipazione attiva, piuttosto che un'osservazione a posteriori..
p.s la recensione è quella scritta da un utente, non "recensione si- recensione no"...Detto questo, meno male che sei entrata che ci hai fatto pensare a un problema (?) mettiamola così, và.