• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumatori/trici....che sigarette fumate?

berbero

Giardinauta Senior
Ma chi non ha vizi.., che campa a fare..??? Per ingrassare lo psicologo??
Affan@ulo al "peccato originale", ed alle sue conseguenze.., io "torcio" trinciato forte, e brucio mixture con latakia.

Berbero
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E... Io non riesco a smettere di trombare...

non credo interessi a qualcuno....

Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio

E' la personale prouderie spacciata per perbenismo collettivo che disturba:
chi non gradisce può passare la mano o esprimere a livello individuale argomentando in merito e non sentenziando
Grazie

Se non si capisce traduco in maniera diretta :D alla senatore Razzi
 

steff

Florello
Ma chi non ha vizi.., che campa a fare..??? Per ingrassare lo psicologo??
Affan@ulo al "peccato originale", ed alle sue conseguenze.., io "torcio" trinciato forte, e brucio mixture con latakia.

Berbero
:baf:Ma che hai detto ? Guarda che quello che ti fumi non fà molto bene !:lol:
 

steff

Florello
Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio

E' la personale prouderie spacciata per perbenismo collettivo che disturba:
chi non gradisce può passare la mano o esprimere a livello individuale argomentando in merito e non sentenziando
Grazie

Se non si capisce traduco in maniera diretta :D alla senatore Razzi

L'amico è simpatico ,ma la battuta la trovo volgaruccia perchè nel forum abbiamo tantissimi minori ; non ci siamo solo noi adulti .
 

Marcello

Master Florello
L'amico è simpatico ,ma la battuta la trovo volgaruccia perchè nel forum abbiamo tantissimi minori ; non ci siamo solo noi adulti .

i minori imparano dagli adulti,in effetti io ho imparato quel verbo,da bambino,alla televisione degli anni '70,tutta casa e chiesa,quando parlavano dei politici che non erano stati rieletti,appunto trombati. pe..pperepp...pe' pe peee...

Beh.piu' che altro,citare ad altri gli interessi di letto della propria moglie piu' che volgare è da adulti costretti all'astinenza.
 

antiono

Giardinauta
Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio

E' la personale prouderie spacciata per perbenismo collettivo che disturba:
chi non gradisce può passare la mano o esprimere a livello individuale argomentando in merito e non sentenziando
Grazie

Se non si capisce traduco in maniera diretta :D alla senatore Razzi


Fortisssssssima questa, alla senatore Razzi :lol::lol::lol:
Che gentilezza :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
L'amico è simpatico ,ma la battuta la trovo volgaruccia perchè nel forum abbiamo tantissimi minori ; non ci siamo solo noi adulti .

Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio



Quindi secondo te i minori del forum imparano qui l'educazione sessuale e le buone maniere vero? Cioè sono dei minus habens incapaci di scernere tra volgarità e buone maniere, privi di controllo parentale, che qui apprendono grazie alle doti muliebri di nobili e distinte madame e qualificati precettori?
Secondo me no, ma certo dipende da quanto sangue blu scorre nelle vene e da che altezza tra il naso ed il suolo si giudicano le intenzioni del prossimo. :confuso:
 

Pin

Master Florello
Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio



Quindi secondo te i minori del forum imparano qui l'educazione sessuale e le buone maniere vero? Cioè sono dei minus habens incapaci di scernere tra volgarità e buone maniere, privi di controllo parentale, che qui apprendono grazie alle doti muliebri di nobili e distinte madame e qualificati precettori?
Secondo me no, ma certo dipende da quanto sangue blu scorre nelle vene e da che altezza tra il naso ed il suolo si giudicano le intenzioni del prossimo. :confuso:

Ciò non toglie che la battuta era\è fuori luogo.
Tentativo di mandare in vacca il 3d?
Era da un po' che non succedeva
Motivo di scambio de che?
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio



Quindi secondo te i minori del forum imparano qui l'educazione sessuale e le buone maniere vero? Cioè sono dei minus habens incapaci di scernere tra volgarità e buone maniere, privi di controllo parentale, che qui apprendono grazie alle doti muliebri di nobili e distinte madame e qualificati precettori?
Secondo me no, ma certo dipende da quanto sangue blu scorre nelle vene e da che altezza tra il naso ed il suolo si giudicano le intenzioni del prossimo. :confuso:

A parte il fatto che la battuta era fuori contesto visto che si parla di fumo .Tutto ciò che hai scritto sui minori c'entra solo che siamo un pessimo esempio .Di sicuro c'è che tra tante cose che si possono condividere quì a nessuno interessano i bollenti spiriti della moglie del tale sopra .Tanto meno descritti in modo volgare .
Non ho sangue blu nelle vene ,eppure non mi viene spontaneo essere volgare .
 

Marcello

Master Florello
io di sangue blu ne ho un pochino,ma a causa degli ematomi delle susse che mi dava mio padre per battute fuori contesto, infantili in giovane eta'.
Cetriolo se vuole potra' rintrare e dire,come si fa in italia,che è stato frainteso e che non voleva toccare gli interessi a lui cari della moglie.
 
Alto