• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumatori/trici....che sigarette fumate?

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
cetriiiiii!!! hai fatto due errori in uno!!! primo: MAI TORNARE PER SCUSARSI..più ci si scusa e peggio si fa...ma sei giovane e ti aiuterà l'esperienza...
secondo: MAI ringraziare chi ha preso le tue difese, così lo declassi a tua insaputa...il porello....l'anima bòna che sola al mondo sa leggere nel tuo animo....e in quello di tutti i cetrioli presenti e futuri....quella s...quell'angelo dell'orto che sarei io me..(ehm....me offri una siga? tanto per ricambiare, che gratis non faccio niente?:lol::eek:k07:)
Sto giusto giusto accendendomene una :rolleyes:

Marcello

Master Florello
Più che altro predichi in un modo ed agisci in un altro: da un lato ti arroghi il ruolo di paladino dei principi e dall'altro alleghi in firma incitamento alla disobbedienza delle regole inneggiando all'uso della cannabis.
A me fastidio non da, ma vedi se questa è coerenza

se almeno leggessi la home page di quel sito...e siccome credo che lo abbia fatto,ritengo che il tuo sia un attacco personale immotivato e fuori luogo e anche questa non è coerenza....
Non farmi scrivere di piu' per favore.

rocco.co

Guru Giardinauta
se almeno leggessi la home page di quel sito...e siccome credo che lo abbia fatto,ritengo che il tuo sia un attacco personale immotivato e fuori luogo e anche questa non è coerenza....
Non farmi scrivere di piu' per favore.

Opss, non ti volevo ignorare ma solo rispondere in bacheca. Siccome però è chiusa ed io non interagisco in mp per ragioni concrete, chiedo scusa ai più e ti rispondo che:
il mio attacco è indubbiamente palese e personale ma non è immotivato
Serve per farti provare quanto sia brutto vedere travisate le proprie intenzioni e parole
ciaociao, per me chiusa lì

Olmo60

Guru Master Florello
domanda vintage: ma voi le avete mai fumate le vitalbe da piccoli oppure la pipa fatta con metà ghianda e una cannuccia dentro a un foro laterale? :fischio:

Pin

Master Florello
domanda vintage: ma voi le avete mai fumate le vitalbe da piccoli oppure la pipa fatta con metà ghianda e una cannuccia dentro a un foro laterale? :fischio:

da piccola cosa intendi? mai fumato le vitalbe ma mangiate si.
E la pipa ho iniziato ad apprezzarla da grande.

Marcello

Master Florello
Opss, non ti volevo ignorare ma solo rispondere in bacheca. Siccome però è chiusa ed io non interagisco in mp per ragioni concrete, chiedo scusa ai più e ti rispondo che:
il mio attacco è indubbiamente palese e personale ma non è immotivato
Serve per farti provare quanto sia brutto vedere travisate le proprie intenzioni e parole
ciaociao, per me chiusa lì

meglio che la consideri chiusa,io pero'.Gli attacchi sulla questione cannabis sai bene come la penso,la prossima volta,se devi attaccarmi,non usare argomenti sui quali ci siamo trovati d'accordo sempre.Trova almeno un terreno per me scivoloso.

Alto