• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensato per i fumatori più incalliti...

M

*Mauro 77*

Guest
Arriva dalla Gran Bretagna il drink che prende il posto della sigaretta. Le lattine di Liquid Smoking, bevanda che già nel packaging bianco e rosso ricorda un classico pacchetto di sigarette, sono pensate apposta per i fumatori circondati dai divieti. "Offriamo un prodotto che ha lo stesso effetto della nicotina, ma che si può bere nei bar e in aereo", ha detto Martin Hartman, della United Drink and Beauty Corporation.
Le associazioni antifumo temono però che il nuov drink, che contiene il 15% di nicotina, costituisca un incentivo al consumo di sigarette.
Il nuovo drink, che fornisce meno di 21 calorie, è a base di erbe e radici sudafricane e secondo i produttori può tornare buono quando si ha voglia di una sigaretta ma non si vuole uscire a fumare. "E' un drink rilassante, ha gli stessi effetti del fumo: all'inizio ti dà una scossa e ti fa sentire più sveglio, poi euforico e alla fine calmo. Toglie il desiderio della sigaretta per un paio d'ore"....:eek::rolleyes:
 

nicola71

Guru Giardinauta
che cazzata....e per chi ama bere invece cosa si inventano,una sigaretta al fragolino,o col gusto leggero e frizzante di color paglierino(tabacchino).
 

Memes

Giardinauta Senior
che cazzata....e per chi ama bere invece cosa si inventano,una sigaretta al fragolino,o col gusto leggero e frizzante di color paglierino(tabacchino).

:lol:

Come dire,se hai un topo in cucina porti a casa un gatto,se il gatto non vuole più andare via chiami il cane per mangiarselo,se poi non vuoi più il cane fai entrare un leone dentro casa,se non vuoi più il leone ti attrezzi per ospitare un'orca che si nutra del leone,se sei stufo dell'orca ti prendi un tirannosauro e così via
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:lol:

Come dire,se hai un topo in cucina porti a casa un gatto,se il gatto non vuole più andare via chiami il cane per mangiarselo,se poi non vuoi più il cane fai entrare un leone dentro casa,se non vuoi più il leone ti attrezzi per ospitare un'orca che si nutra del leone,se sei stufo dell'orca ti prendi un tirannosauro e così via

No non è così tutto giusto fino al Leone poi chiami un elefante per cacciare il Leone ed infine un Topolino per cacciare l'Elefante, mia figlia va' matta per questa storia!!! (ovviamente è un po' più romanzata! :fischio:)
 

rootfellas

Florello
Arriva dalla Gran Bretagna il drink che prende il posto della sigaretta. Le lattine di Liquid Smoking, bevanda che già nel packaging bianco e rosso ricorda un classico pacchetto di sigarette, sono pensate apposta per i fumatori circondati dai divieti. "Offriamo un prodotto che ha lo stesso effetto della nicotina, ma che si può bere nei bar e in aereo", ha detto Martin Hartman, della United Drink and Beauty Corporation.
Le associazioni antifumo temono però che il nuov drink, che contiene il 15% di nicotina, costituisca un incentivo al consumo di sigarette.
Il nuovo drink, che fornisce meno di 21 calorie, è a base di erbe e radici sudafricane e secondo i produttori può tornare buono quando si ha voglia di una sigaretta ma non si vuole uscire a fumare. "E' un drink rilassante, ha gli stessi effetti del fumo: all'inizio ti dà una scossa e ti fa sentire più sveglio, poi euforico e alla fine calmo. Toglie il desiderio della sigaretta per un paio d'ore"....:eek::rolleyes:



in pratica hanno inventato un drink che prima euforizza e poi rilassa... che è, cannabis liquida??
 

casper69

Guru Giardinauta
Arriva dalla Gran Bretagna il drink che prende il posto della sigaretta. Le lattine di Liquid Smoking, bevanda che già nel packaging bianco e rosso ricorda un classico pacchetto di sigarette, sono pensate apposta per i fumatori circondati dai divieti. "Offriamo un prodotto che ha lo stesso effetto della nicotina, ma che si può bere nei bar e in aereo", ha detto Martin Hartman, della United Drink and Beauty Corporation.
Le associazioni antifumo temono però che il nuov drink, che contiene il 15% di nicotina, costituisca un incentivo al consumo di sigarette.
Il nuovo drink, che fornisce meno di 21 calorie, è a base di erbe e radici sudafricane e secondo i produttori può tornare buono quando si ha voglia di una sigaretta ma non si vuole uscire a fumare. "E' un drink rilassante, ha gli stessi effetti del fumo: all'inizio ti dà una scossa e ti fa sentire più sveglio, poi euforico e alla fine calmo. Toglie il desiderio della sigaretta per un paio d'ore"....:eek::rolleyes:


Per chi proprio non riesce non credo che sia il massimo, nel senso che da ex fumatrice, quando ti trovi nei locali con divieti poi comunque non fumi, o ti riduci a fumarne una fuori radunando con te altri fumatori....così credo che ti fai più male perchè sempre nicotina dai al corpo.. Nooo??
I pagliativi sono sempre delle dipendenze....mizzica ma un poco di carattere ci vuole....
:azz::azz:Che c'è Francoise in giro???:azz::azz:
 

casper69

Guru Giardinauta
che cazzata....e per chi ama bere invece cosa si inventano,una sigaretta al fragolino,o col gusto leggero e frizzante di color paglierino(tabacchino).

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io vorrei essere quello S T ............o che ha inventato le carte di Yuki Yo che ne so come si scrivono, so che costano ..........:slow:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non ho mai fumato in vita mia, quindi non so cosa sia l'astinenza da tabacco, ma credo che creare un sostituto non risolva il problema.
Mia madre (ex fumatrice) mi ha sempre detto che più che altro era il gesto, l'abitudine, la routine.
Dopo il caffè ad esempio è d'obbligo per i fumatori attaccarci una sigaretta. Dopo il caffè adesso non credo che la gente berrebbe una bibita...

Pensate se le grandi attrici del passato famose per la sigaretta fra le dita avessero avuto invece una lattina!!!:lol::lol::lol:

Insomma, fumare fa malissimo, ma anche andare di continuo in bagno per eliminare liquidi in eccesso non credo sia divertente.:lol::lol::lol:
 
Alto