Ma guarda che questo é un problema serio... Io dopo aver consumato ancora ignudo corro fuori a fumare una sizzaOppure quando prima che si sentisse parlare di danni da fumo passivo moglie e amante ti facevano fumare liberamente dopo aver trombato
Ma guarda che questo é un problema serio... Io dopo aver consumato ancora ignudo corro fuori a fumare una sizza
E... Io non riesco a smettere di trombare...Da novembre a marzo và in letargo , io ho smesso apposta
E... Io non riesco a smettere di trombare...
Penso interessi a mia moglienon credo interessi a qualcuno....
Lo so lo so... Era una boutadeHai frainteso
non credo interessi a qualcuno....
:baf:Ma che hai detto ? Guarda che quello che ti fumi non fà molto bene !Ma chi non ha vizi.., che campa a fare..??? Per ingrassare lo psicologo??
Affan@ulo al "peccato originale", ed alle sue conseguenze.., io "torcio" trinciato forte, e brucio mixture con latakia.
Berbero
Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio
E' la personale prouderie spacciata per perbenismo collettivo che disturba:
chi non gradisce può passare la mano o esprimere a livello individuale argomentando in merito e non sentenziando
Grazie
Se non si capisce traduco in maniera diretta alla senatore Razzi
L'amico è simpatico ,ma la battuta la trovo volgaruccia perchè nel forum abbiamo tantissimi minori ; non ci siamo solo noi adulti .
Una battuta più o meno riuscita ci può stare, è interesse di tutti la partecipazione attiva alla piazza del forum al fine di movimentarlo e creare occasione di scambio
E' la personale prouderie spacciata per perbenismo collettivo che disturba:
chi non gradisce può passare la mano o esprimere a livello individuale argomentando in merito e non sentenziando
Grazie
Se non si capisce traduco in maniera diretta alla senatore Razzi
Beh.piu' che altro,citare ad altri gli interessi di letto della propria moglie piu' che volgare è da adulti costretti all'astinenza.
L'amico è simpatico ,ma la battuta la trovo volgaruccia perchè nel forum abbiamo tantissimi minori ; non ci siamo solo noi adulti .
Quindi secondo te i minori del forum imparano qui l'educazione sessuale e le buone maniere vero? Cioè sono dei minus habens incapaci di scernere tra volgarità e buone maniere, privi di controllo parentale, che qui apprendono grazie alle doti muliebri di nobili e distinte madame e qualificati precettori?
Secondo me no, ma certo dipende da quanto sangue blu scorre nelle vene e da che altezza tra il naso ed il suolo si giudicano le intenzioni del prossimo. :confuso:
Quindi secondo te i minori del forum imparano qui l'educazione sessuale e le buone maniere vero? Cioè sono dei minus habens incapaci di scernere tra volgarità e buone maniere, privi di controllo parentale, che qui apprendono grazie alle doti muliebri di nobili e distinte madame e qualificati precettori?
Secondo me no, ma certo dipende da quanto sangue blu scorre nelle vene e da che altezza tra il naso ed il suolo si giudicano le intenzioni del prossimo. :confuso: