• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sigarette elettroniche

Giasone

Giardinauta Senior
ma smettere semplicemente senza l'uso di altra robaccia elettronica non sarebbe meglio?

L'ideale sarebbe non cominciare proprio a fumare, se è per quello...
Il fatto è che smettere senza ausili è veramente difficile.
Sul fatto che i buoni liquidi per esig siano robaccia, esprimo i miei dubbi, visto che le componenti sono comunemente usate in tanti farmaci.
 

tonio

Florello
Io ho smesso ormai da 4 mesi, ma seppur mettendoci moltissimo di mio in impegno e forza di volontà, devo dire che la sigaretta elettronica è stata la mia stampella, che ho abbandonato quasi subito. Ma mi ha aiutato tantissimissimo per smettere di fumare, e lo stesso può dire il mio fidanzanto che fumava il doppio rispetto a me. Ho aperto un thread proprio su questo argomento tempo fa per raccontare la mia esperienza. Poi è notizia di questi giorni che il governo aveva pensato di tassare anche la sigaretta elettronica; secondo me il problema è proprio questo: tanta della disinformazione che circola è proprio diffusa ad arte dalle multinazionali del tabacco e dalle case farmaceutiche (supportate dal governo) per scoraggiare l'utilizzo della e-sig a causa dei loro mancati introiti, perché sempre più persone smettono di fumare la sigaretta normale a favore di quella digitale (o come me smettono di fumare del tutto). Io la consiglio a tutti quelli che vogliono smettere di fumare, o che vogliono fumarla come alternativa alla sigaretta normale, sulla base delle nostre esperienze personali. E sulla scorta del fatto che sono certa che qualsiasi altra cosa sia sempre meno dannosa rispetto ai 400 e più componenti (molti dei quali cancerogeni) che si inalano con le sigarette normali.

4000 per la precisazione ..concordo in pieno..

L'ideale sarebbe non cominciare proprio a fumare, se è per quello...
Il fatto è che smettere senza ausili è veramente difficile.
Sul fatto che i buoni liquidi per esig siano robaccia, esprimo i miei dubbi, visto che le componenti sono comunemente usate in tanti farmaci.

tutti i liquidi seri sono certificati e fatti in italia ..non direi robaccia ..cosomai quelli fatti in cina si ......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto