Io ho smesso ormai da 4 mesi, ma seppur mettendoci moltissimo di mio in impegno e forza di volontà, devo dire che la sigaretta elettronica è stata la mia stampella, che ho abbandonato quasi subito. Ma mi ha aiutato tantissimissimo per smettere di fumare, e lo stesso può dire il mio fidanzanto che fumava il doppio rispetto a me. Ho aperto un thread proprio su questo argomento tempo fa per raccontare la mia esperienza. Poi è notizia di questi giorni che il governo aveva pensato di tassare anche la sigaretta elettronica; secondo me il problema è proprio questo: tanta della disinformazione che circola è proprio diffusa ad arte dalle multinazionali del tabacco e dalle case farmaceutiche (supportate dal governo) per scoraggiare l'utilizzo della e-sig a causa dei loro mancati introiti, perché sempre più persone smettono di fumare la sigaretta normale a favore di quella digitale (o come me smettono di fumare del tutto). Io la consiglio a tutti quelli che vogliono smettere di fumare, o che vogliono fumarla come alternativa alla sigaretta normale, sulla base delle nostre esperienze personali. E sulla scorta del fatto che sono certa che qualsiasi altra cosa sia sempre meno dannosa rispetto ai 400 e più componenti (molti dei quali cancerogeni) che si inalano con le sigarette normali.