Pin
Master Florello
olmo artemide commelina pin....no son quattro:confuso:
sai pi nen cos dime.
intanto ti ci ho fatto pensare
olmo artemide commelina pin....no son quattro:confuso:
mi piacerebbero se...non provocassero un piccolo.....ehm...disguido..Questa forma di pipa non la conoscevo!
Ma in conseguenza sorge spontanea una domanda: mangi anche spinaci?
intendi una sorta di cilum ?
dai Cri...non dirmi che non sai che cos'è il cilum....non ci credo!
ma se lo so io che sono una povera donzella ingenua (forse) e indifesa
bè, meno di 10 anni...dai 6 ai 10 o giù di li, tu le hai mangiate? per gioco? vorrei chiedere "cotte o crude" ma da te mi aspetto crude senza se e senza ma.da piccola cosa intendi? mai fumato le vitalbe ma mangiate si.
E la pipa ho iniziato ad apprezzarla da grande.
sarà mica una di quelle robe che vendono a Pigalle???
QUOTE]
Cioe', visto che hai evidenziato in nerretto le mie doti naturali che sono ingenuità e vulnerabilità, intendi dubitarne affermando che son io in vendita a pigalle? IO sarei una mig.notta? Ma se son sempre senza sghei!
O magari intendi che lì vendono il cilicio di artemide? Il famoso frustino ?
io ho quotato artemide..non te....però però...che confusione! artemide era schierata con i tr0iani...omen nomen...sarà pura fatalità?..e il frustino non ce l'aveva De Sade? non mi dire che portava pure il cilicio..allora hanno fatto bene a rinchuderlo a Charenton!sarà mica una di quelle robe che vendono a Pigalle???
QUOTE]
Cioe', visto che hai evidenziato in nerretto le mie doti naturali che sono ingenuità e vulnerabilità, intendi dubitarne affermando che son io in vendita a pigalle? IO sarei una mig.notta? Ma se son sempre senza sghei!
O magari intendi che lì vendono il cilicio di artemide? Il famoso frustino ?
conoscevo il cilicium degli anacoreti masochisti, ma questo strumento qui no..non si finisce mai di imparare.:Saluto:insomma, devo proprio fare la correttrice di bozze:
come dr sta per dottore,
cilum sta per cilicium, che però deriva dal greco kilíkion
di solito a sezione centrale vuota. lo si avvolgeva intorno alla vita, più e più fiate, in una danza tipo dervisci rotanti. a un'estremità era collegato a un contenitore in cui venivano bruciate sostanze... particolari, e all'altra estremità era collegato, con intensità, alle labbra dell'interessato. che pare si divertisse non poco.
ora, che abbiamo sempre i minuti contati, si è notevolmente ridotto e ha assunto più o meno questa forma
ovvio che tutta la manfrina da sufi è andata persa.
wikimicia:ros:
e pensate, mai fumato in vita mia, niente niente. stamattina bevuto mezzo bicchiere di latte e 4 biscottini integrali. sono fumata di mio, lo ammetto.
...
conoscevo il cilicium degli anacoreti masochisti, ma questo strumento qui no..non si finisce mai di imparare.:Saluto:
gesù,l'avrai fatto con le più buone intenzioni ma quella dell'amica di montreal mi puzza di troll.... chiuso ot ( svaccopersvaccopertreequattordici direbbe il mio amico di casteldicalepio)Credo che se la mia amica di Montreal, insegnante di violino al conservatorio, mi avesse accompagnata a Roma ultimamente, tra i romanacci che frequento, sarebbe rabbrividita.
In questo forum si legge continuamente parolacce più o meno forti, di uso comune ma censurate da espedienti vari, per cui va tutto bene.
Questione di cultura?
ops, dici possa essere considerato da qualche sperduta confraternita come un nuovo espediente per autoimporsi penitenze? naaaaa, dai! argh, peggio di un club privé bdsm. devo vergognarmi? alla mia età?:ros::hehe:
( svaccopersvaccopertreequattordici direbbe il mio amico di casteldicalepio)
gesù,l'avrai fatto con le più buone intenzioni ma quella dell'amica di montreal mi puzza di troll.... chiuso ot ( svaccopersvaccopertreequattordici direbbe il mio amico di casteldicalepio)
Diviso per tre ...col resto di due !!!
Ciao bionda !!!
no elicriso@Steff.
Bizantino il tuo modo di riproporre la questione parolacce.
Benchè l' esempio che proproni si possa smontare facilmente, preferirei lasciare correre per non appensatire il confronto, a meno che non solleciti in mio punto di vista, la qual cosa mi lusingherebbe: ma facciamo in bacheca
@belpa
l'amica di montreal puzza di troll come un tempo poteva puzzare di troll uno stage di lavoro presso un disegnatore di fumetti o come un periodo di vacanza trascorso assistendo i concerti di acustica di un polacco filosofo o tanto altro passato su questa piazza:
o si prende per buono o si lascia
Dopodichè per me troll è colui che, partecipando poco alla vita del forum, in pubblica vi interviene esclusivamente con plausi, emoticoon ed incitamenti, mentre nei fumi di incenso della sacrestia lo fa istigando allo scontro ed alla maldicenza
Ti è mai capitato?