• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumatori/trici....che sigarette fumate?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ahhhh ma allora .........l'unico pubblico deficiente sono io vero?
alzata di scudi e via .........
sono fumatore da più di 40anni prima accanito di 4pacchetti al giorno ora solo di pipa ........
a 11anni sentivo e vedevo mia madre fumare quasi altrettanto "aspetta che provo a vedere com'é ...." mai quanta fatica /asma/mancanza di respiro e fiato corto....
già vedevo gli altri a poco più dei miei anni farsi gran "sboroni" con la cicca in bocca e via ....altro che esser liberi di scegliere della propria vita a quell'età come fai ad essere accettato se in maraja non fumi?.....diciamoci la verità così com'è.. proprio per questo motivo "che tutti abbiamo cominciato e non riusciamo a smettere" .
adesso ho passato da un bel po l'età delle scusanti ......certo che al mondo c'è il fumo ed anche di peggio ......e allora se siete tanto convinti che al mondo ci sia già abbastanza di altro per avvelenarci ? allora......almeno abbiate cura di non tirar fuori scuse ecologistiche banali....se siete convinti non immettete/immetttiamo manco il fumo nell'aria nostra ed altrui ...... ......almeno cerchiamo di non essere "superficiali convinti........" ..anch'io chiedo se posso fumare vado fuori e cerco di non dar fastidio....e allora tutti scusati o "ghettizzati"? ma per favore
.....ci piace fumare ma vale per noi e se (almeno io ) ne devo parlare, RIBADISCO, lo faccio in privato, MOLTO in privato ........il mio è un vizio e non vedo, se ce l'ho , lo debba rimpicciolire o parlarne con non curanza.........chiudo d'altronde come già scritto se ho un vizio dovrebbe essere solo mio e mi frega moltissimo perchè così abbiam cominciato TUTTI.......che i miei figli o i i figli altrui non lo abbiano ( o chiunque leggendo lo consideri una "cosa normale e di poco conto" .... ) mi defilo e a sto punto mi frega ancora meno , non se giusto continuare il 3D, ma delle stupidità........
mi firmo come fumatore e non mi piace nascondermi dietro ad un semplice dito o ai tanti fumatori che sin qui han postato. MARCO
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
ahhhh ma allora .........l'unico pubblico deficiente sono io vero?
alzata di scudi e via .........
sono fumatore da più di 40anni prima accanito di 4pacchetti al giorno ora solo di pipa ........
a 11anni sentivo e vedevo mia madre fumare quasi altrettanto "aspetta che provo a vedere com'é ...." mai quanta fatica /asma/mancanza di respiro e fiato corto....
già vedevo gli altri a poco più dei miei anni farsi gran "sboroni" con la cicca in bocca e via ....altro che esser liberi di scegliere della propria vita a quell'età come fai ad essere accettato se in maraja non fumi?.....diciamoci la verità così com'è.. proprio per questo motivo "che tutti abbiamo cominciato e non riusciamo a smettere" .
adesso ho passato da un bel po l'età delle scusanti ......certo che al mondo c'è il fumo ed anche di peggio ......e allora se siete tanto convinti che al mondo ci sia già abbastanza di altro per avvelenarci ? allora......almeno abbiate cura di non tirar fuori scuse ecologistiche banali....se siete convinti non immettete/immetttiamo manco il fumo nell'aria nostra ed altrui ...... ......almeno cerchiamo di non essere "superficiali convinti........" ..anch'io chiedo se posso fumare vado fuori e cerco di non dar fastidio....e allora tutti scusati o "ghettizzati"? ma per favore
.....ci piace fumare ma vale per noi e se (almeno io ) ne devo parlare, RIBADISCO, lo faccio in privato, MOLTO in privato ........il mio è un vizio e non vedo, se ce l'ho , lo debba rimpicciolire o parlarne con non curanza.........chiudo d'altronde come già scritto se ho un vizio dovrebbe essere solo mio e mi frega moltissimo perchè così abbiam cominciato TUTTI.......che i miei figli o i i figli altrui non lo abbiano ( o chiunque leggendo lo consideri una "cosa normale e di poco conto" .... ) mi defilo e a sto punto mi frega ancora meno , non se giusto continuare il 3D, ma delle stupidità........
mi firmo come fumatore e non mi piace nascondermi dietro ad un semplice dito o ai tanti fumatori che sin qui han postato. MARCO

Marco, sorry, :) ma non riesco a comprendere il tuo nervosismo
perchè mai "pubblico deficiente?...:confuso:
 

antiono

Giardinauta
ahhhh ma allora .........l'unico pubblico deficiente sono io vero?
alzata di scudi e via .........
sono fumatore da più di 40anni prima accanito di 4pacchetti al giorno ora solo di pipa ........
a 11anni sentivo e vedevo mia madre fumare quasi altrettanto "aspetta che provo a vedere com'é ...." mai quanta fatica /asma/mancanza di respiro e fiato corto....
già vedevo gli altri a poco più dei miei anni farsi gran "sboroni" con la cicca in bocca e via ....altro che esser liberi di scegliere della propria vita a quell'età come fai ad essere accettato se in maraja non fumi?.....diciamoci la verità così com'è.. proprio per questo motivo "che tutti abbiamo cominciato e non riusciamo a smettere" .
adesso ho passato da un bel po l'età delle scusanti ......certo che al mondo c'è il fumo ed anche di peggio ......e allora se siete tanto convinti che al mondo ci sia già abbastanza di altro per avvelenarci ? allora......almeno abbiate cura di non tirar fuori scuse ecologistiche banali....se siete convinti non immettete/immetttiamo manco il fumo nell'aria nostra ed altrui ...... ......almeno cerchiamo di non essere "superficiali convinti........" ..anch'io chiedo se posso fumare vado fuori e cerco di non dar fastidio....e allora tutti scusati o "ghettizzati"? ma per favore
.....ci piace fumare ma vale per noi e se (almeno io ) ne devo parlare, RIBADISCO, lo faccio in privato, MOLTO in privato ........il mio è un vizio e non vedo, se ce l'ho , lo debba rimpicciolire o parlarne con non curanza.........chiudo d'altronde come già scritto se ho un vizio dovrebbe essere solo mio e mi frega moltissimo perchè così abbiam cominciato TUTTI.......che i miei figli o i i figli altrui non lo abbiano ( o chiunque leggendo lo consideri una "cosa normale e di poco conto" .... ) mi defilo e a sto punto mi frega ancora meno , non se giusto continuare il 3D, ma delle stupidità........
mi firmo come fumatore e non mi piace nascondermi dietro ad un semplice dito o ai tanti fumatori che sin qui han postato. MARCO

Criptico ... spiega senza scudi :eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fumo tabacco pluebo . . . Cartine e fitrine e quando mi ricordo rullo e fumo. . . .sono infondo senza giustificarmi troppo una vittima :( coraggiosa e forte in tante cose ma ahimè poco volontà di riuscir a smettere:(.per fortuna i miei figli non fumano :).quando c'è la salute e si sta bene non si pensa proprio che la sigaretta ci uccide. . . .sarei una naturalista al 100 per 100 cento se non avessi questo brutto viziaccio
 

steff

Florello

Pin

Master Florello
Direi che nessuno si è vantato di fumare e\o ha detto fumate.
Vizio sicuramente ma non credo così spregevole da parlarne solo in privato.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole di criticare più o meno apertamente. Di sicuro che nessun fumatore si nasconde dietro il dito e parlare delle mille altre cose che respiriamo e sono dannose per noi e per chi ci sta vicino non è trovarsi un alibi per il vizio che si ha.
Giuro non mi vergogno, non me ne vanto.
Ho detto che fumo perchè mi piace, non bevo perchè non mi piace.
Anche la issima fiordimaria fuma, mi sento giustificata.
 

Olmo60

Guru Master Florello
fumo quelle che costano meno per non sforare il pil ma dato che ho bruciato le tende, potevo anche fumare di meglio!:D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
ahhhh ma allora .........l'unico pubblico deficiente sono io vero?

E' solo che non puoi non aspettarti come conseguenza di un tuo intervento bacchettone quello integralista
Per tutti quelli che non hanno capito il tuo ultimo post sappi che avranno di sicuro un buco nella doppia elica del DNA che gli impedisce di capire in tempo reale, Però è vero che tu dovresti fare uno sforzo nel migliorare almeno la sintassi.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E' solo che non puoi non aspettarti come conseguenza di un tuo intervento bacchettone quello integralista
Per tutti quelli che non hanno capito il tuo ultimo post sappi che avranno di sicuro un buco nella doppia elica del DNA che gli impedisce di capire in tempo reale, Però è vero che tu dovresti fare uno sforzo nel migliorare almeno la sintassi.
più che la sintassi avrei dovuto mettere e separare meglio i periodi ......frase per frase dato che non ho fatto altro che fare un sunto dei post precedenti e rispondere capo per capo
certo che "da italiani" ognuno degli intervenuti ha pensato al proprio scritto senza notare/vedere e seguire "l'insieme dei post " .......comunque sia, dato che so scrivere solo perchè ho studiato "da solo" e non a scuola ........quando rispondo" istintivamente" ho delle pecche ..... quando sono calmo scrivo meglio (almeno credo)
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, che polverone... ci sono problemi molto più gravi, era una discussione partita per curiosità!!! XD
 

Pin

Master Florello
più che la sintassi avrei dovuto mettere e separare meglio i periodi ......frase per frase dato che non ho fatto altro che fare un sunto dei post precedenti e rispondere capo per capo
certo che "da italiani" ognuno degli intervenuti ha pensato al proprio scritto senza notare/vedere e seguire "l'insieme dei post "
.......comunque sia, dato che so scrivere solo perchè ho studiato "da solo" e non a scuola ........quando rispondo" istintivamente" ho delle pecche ..... quando sono calmo scrivo meglio (almeno credo)

Tra le cose che hai scritto questa mi irrita notevolmente.
La ritengo offensiva, si può essere anche marocchini e pensarla allo stesso modo. Gli italiani esseri spregevoli in tutto a quanto pare.
Fortunato te che non lo sei
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oh oh vedo strani fumi in aria. . . .:squint:tutto fumo niente arrosto :fifone2:.non ci scordiamo che e' colpa dello stato che li mette sul mercato ( in origine ) all di la che si sa o no che porta dipendenza ed tossicità ( per esempio ho cominciato quando non ero ancora maggiorenne molto incosciente ero :()e come l alcool così come le sigarette spesso la legge non si applica a vietare ai minori :burningma
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Per capire ciò che ho scritto dovresti conoscere un pò la pesca ;su dieci battute di pesca una volta che liberi in mare tutti i piccoli ....forse se si è fortunati puoi portare via solo un'esemplare .Sono talmente poche le possibilità di pescare che di fatto resta il piacere di passare la notte sulla spiaggia all'aria aperta a sentire il respiro del mare .

Ho conosciuto pescatori e ho trascorso 4 anni con un uomo che l'unica carne che mangia è quella che si caccia da solo, in apnea, col proprio coltello.

Conosco ancora meglio gli animali e credo che l'unica forma di rispetto nei loro confornti sia lasciarli in pace, perchè loro non si divertono. Personalmente anche io il divertimento lo trovo altrove.

Quel poco che conosco l'uomo, mi fa capire che ha un'intelligenza che non sa come si usa, stessa cosa per la fantasia. Secondo me le inverte sempre.

L'unica cosa che so per certo è che per me il piacere del mare, che sia di giorno o di notte, da sola o in compagnia, preferibilmente in silenzio, non necessita di espedienti per essere assaporato con poesia; l'idea di essere in pace con me stessa e col mondo, di essere io fonte stessa di pace per il prossimo qualunque sia la sua specie, mi amplifica tale piacere indescrivibilmente, molto oltre le aspettative.

Scusate l'OT, non posso proprio evitare.
 
Alto