Ok ok... Sono tornato a parlare... Non tanto per difendermi, non credo di aver fatto o detto nulla di grave, quanto per spiegare...
Antiono aveva fatto un'intervento, che ho visto come un,'assist perfetto per una battuta stupida ma leggera, così, come nella mia vita reale faccio, ho risposto istintivamente in quel modo... Frivolo, leggero, stupido, non credo volgare.... Mai avrei immaginato una reazione così veemente, tanto più che alcuni post prima del mio avevano trattato tale argomento...
A questo punto vorrei chiedere ad antiono di aprire un nuovo 3d sui falsi moralisti...
Si credo sia questione di falso moralismo, quanti di voi scandalizzati dalla mia, pur stupida, battuta guardano insieme ai figli o parenti minorenni programmi in TV, magari comici come zelig o colorado o film all'apparenza innocui e non vietati, che alludono alla sessualità?
In quel caso che fate? Chiamate mediaset con proteste? Bloccate la visione di tale film? Io non credo proprio...
Cmq se la mia battuta é stata una violenza per qualcuno, me ne dispiaccio e chiedo scusa, nella vita sono così... Mi piace scherzare ad oltranza... Ma se qui é un problema mi sforzerò ad essere un bacchettone finto moralista...
Grazie a chi ha preso le mie difese (ogni riferimento a rocco.co é puramente casuale)