• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostituto delle sigarette

ghisirds

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Dando ormai per scontato che le sigarette fanno male alla salute (come pure la pipa o il sigaro), mi stavo domandando se ne siano mai state inventate delle alternative non nocive ma che ne richiamino la sostanza, in modo da essere più facilmente sostituibili dai fumatori delle sigarette classiche.
Le sigarette al mentolo ad esempio, sono meno nocive che quelle al tabacco?
So inoltre che alcune persone passano al bastone della liquirizia, ma è ben diverso che la sigaretta e di conseguenza lo si abbandona facilmente.
Preciso che questa domanda non la faccio per me in quanto ho smesso già da diversi anni, ma sono ancora pieno di amici e parenti che non riescono a fare altrettanto e un’alternativa del genere, forse potrebbe aiutarli più dei cerotti alla nicotina o simili.
Grazie delle dritte.


__________________
Mai pensato a idee regalo per anniversario così? (women gifts in inglese), esperienza adozioni, vendita atv usato
 

Memes

Giardinauta Senior
A quanto pare con tantissima gente sta funzionando questo http://www.ibs.it/code/9788890123306/carr-allen/facile-smettere-fumare

L'hanno provato anche alcuni miei amici che volevano smettere e hanno smesso. Io sinceramente non voglio smettere,fumo dalle 6 alle 8 sigarette al giorno e in momenti in cui mi fa piacere fumare,e fin'ora non ne risento fisicamente,anche se sono tentato dal provare a leggerlo,chissà se funziona anche per chi non vuole smettere:confuso:
 
Alto