• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumatori/trici....che sigarette fumate?

rocco.co

Guru Giardinauta
E cosa significa che la prima iscrizione ero elicriso e che poi l'ho azzaeata e mi son riiscritta come rocco.co?
Che ho trolleggiato?
Si, pubblicamente e di persona.
Io
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Sai che non ci sto capendo proprio una cippa? :squint:
Ma tant'è che me ne frega proprio il giusto.. :rolleyes:

Dicevamo?
 

steff

Florello
@Steff.
Bizantino il tuo modo di riproporre la questione parolacce.
Benchè l' esempio che proproni si possa smontare facilmente, preferirei lasciare correre per non appensatire il confronto, a meno che non solleciti in mio punto di vista, la qual cosa mi lusingherebbe: ma facciamo in bacheca :)

Non ci tengo ad avere l'ultima parola ,e non discuto mai ciò che viene detto in pubblica altrove.
Da Bizantina (antica ?) ti saluto :buona serata madonna (le chiamavano così le signore all'epoca giusto ?):)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Madonna. . .,bizantina. . . ( ma questa cara Steff,veri bizantini siamo noi di Rossano fra tante cose anche e sono tutti onorati di esserlo :D) e come Lyla'n e più di lei non riesco a seguirvi dove mi sono persa? Indubbiamente per la via e indubbiamente ormai a non capire le cose sta diventando cronica a quanto sembra :martello: chi ha iniziato per prima?dove sta il punto o problema? :boh: :lol: :lol:
 

steff

Florello
....polvere da sparo mesà,sapientemente lavorata sugli scudi con la spada .La stessa robaccia di oggi insomma .:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
pacchetto-vuoto-di-sigarette-murad-wwi-020.jpg
le fumavano orizzontali, solo per uomini superdotati
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora esistono gli uomini superdotati :D si? Dove? Ho difficoltà di riconoscerli e non mi dite perfavor che e' anche colpa del sole che fa questi effetti ne'. . . . .:lol: :lol:
 
Alto