• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Padova (giornata di Sabato)

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi ho gli occhi a forma di cuore a veder tutto queste orchiii :love:

e TU marco! :burningma:burningma come puoi farmi vedere distese di mini mark? :burningma:D
 

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti !

Mi presento, mi chiamo paolo, e da un mesetto sono stato folgorato sulla strada di damasco :D da questi stupende piante.
E' successo in occasione di un viaggio in oriente, ma ne parlero' + approfonditamente in futuro...
Vorrei condividere con voi le immagini delle orchidee che posseggo, su questo forum, e imparare qualcosa di + al riguardo, anche se ... ebbene si lo confesso :ros: ... in quest'ultimo periodo mi sono letto tonnellate di materiale su questa pianta.
Fra qualche giorno lo potro' fare.

Naturalmente, a differenza vostra :D sono immune :burningma dal fascino che emana dalle foto di questi :flower: che alcuni di voi hanno fatto alla fiera di padova.
Scherzoo :lingua: , ehehehe, ringrazio tantissimo coloro che essendoci andati, hanno pensato a quelli meno fortunati di loro.

A presto !

ciao ciao :Saluto:

Benvenuto!
Vogliamo vedere le foto!
 

marco837

Florello Senior
ragazzi ho gli occhi a forma di cuore a veder tutto queste orchiii :love:

e TU marco! :burningma:burningma come puoi farmi vedere distese di mini mark? :burningma:D

Scusami...
la prossima volta metteró solo la foto di quella che ho comprato... senza far vedere tutte le altre :)
Dai, mi dispiace.
Sono sicuro che prima o poi la troverai!
Quelle minimark erano davvero molto piccole :)
 

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
Ragazzi che dire? Prima di poter scrivere qualcosa mi sono dovuta riprendere....
Complimentissimi, foto fantastiche (e sicuramente lo sono anche gli acquisti..)
 

zeug49

Florello Senior
Ecco i miei pochi acquistini di sabato ) sommati a quelli del giovedì! ):


Eria hyacinthoides ( Parte di pianta madre che vendevano a 8€ )


1zb6nuo.jpg



Aerangis articulata x citrata con ben due lunghi steli prossimi alla fioritura !

fp48ch.jpg


zeug
 

desi655

Florello
Che belli Zeug...ho visto i fiori della eria...bellissimi!!!Comunque è già una bella piantona...quandto prevedi per la fioritura?
 

desi655

Florello
Zeug anche tu hai fatto delle bellissime foto,complimenti!!Poi diciamoci la verità...le luci che c'erano non erano il massimo quindi siamo stati tutti davvero bravissimi!!!
 

mgrazia

Florello
zueg hai fatto dellle foto di due che non avevo osservato, che meraviglia la pallina con i fiorellini azzurri è super stupenda pensa ci sono passata due volte vicino e non l'ho osservata.. grazie di averla fotografata
baci a tutti mg

a parte tutto bellcompere, se la prossima vota si va forse ci si potrebbe dare un aiutino anche nelle compere, io mi sono trattenuta per paura di spendere per poi rimaner delusa.. non cnoscendo nè venditori nè tutti i tipi che potevano esser usati nelle mie condizioni e poi c'era tanta gente che chiedeva.. bastava leggere notizie nel forum ed avrebbero avuto tante informazioni..e così mi sono persa.. ma vediamo cosa accade a pordenone.
baci mg
 
Alto