nikonvlad
Guru Giardinauta
Che invidia ragazzi... ma tutte al nord le fanno le fiere??!!
Uff, qui tocca aspettare..
Comunque sono supermeravigliose, e le foto sono stupende!
Per noi tocca aspettare Monte Porzio Catone.
Che invidia ragazzi... ma tutte al nord le fanno le fiere??!!
Uff, qui tocca aspettare..
Comunque sono supermeravigliose, e le foto sono stupende!
Ciao a tutti !
Mi presento, mi chiamo paolo, e da un mesetto sono stato folgorato sulla strada di damasco da questi stupende piante.
E' successo in occasione di un viaggio in oriente, ma ne parlero' + approfonditamente in futuro...
Vorrei condividere con voi le immagini delle orchidee che posseggo, su questo forum, e imparare qualcosa di + al riguardo, anche se ... ebbene si lo confesso :ros: ... in quest'ultimo periodo mi sono letto tonnellate di materiale su questa pianta.
Fra qualche giorno lo potro' fare.
Naturalmente, a differenza vostra sono immune :burningma dal fascino che emana dalle foto di questi :flower: che alcuni di voi hanno fatto alla fiera di padova.
Scherzoo :lingua: , ehehehe, ringrazio tantissimo coloro che essendoci andati, hanno pensato a quelli meno fortunati di loro.
A presto !
ciao ciao :Saluto:
ragazzi ho gli occhi a forma di cuore a veder tutto queste orchiii
e TU marco! :burningma:burningma come puoi farmi vedere distese di mini mark? :burningma
Benvenuto, Iron!
Desi, Marco...sono senza parile. Stupende!!!!
Che belli Zeug...ho visto i fiori della eria...bellissimi!!!Comunque è già una bella piantona...quandto prevedi per la fioritura?
Che belli Zeug...ho visto i fiori della eria...bellissimi!!!Comunque è già una bella piantona...quandto prevedi per la fioritura?
Gli acquisti li abbiamo gia postati in un altro 3rd.
Anche Simuth ha postato i suoi