• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto Natalizia

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazziii !! ma che equestris stupefacente!!!!!! :ciglione:
complimenti!

desi: annoiami ti pregoooooooooooo :Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Anche se con molta difficoltà sono riuscito a vedere le bellissime fioriture della nonna :D
è veramente un 'impresa navigare nel forum con il telefonino, ma dovevo rifarmi gli occhi con le vostre meraviglie

Complimenti alla nonnina di desi
:Saluto:

Ciao Mare, spero tu stia bene in vacanza !!!!
Proprio ieri ho parlato con un mio amico che tiene le Phal in casa , in una stanza non riscaldata dove la temperatura arriva al max. 9 /10 °C e le Orchi crescono a vista d'occhio , quindi queste mirabili creature non sembrano avere grossi problemi anche a basse temperature, le tue a questo punto gongoleranno !!!! :lol::lol::lol:
zeug
 

Haria

Giardinauta
Cosa mi stavo perdendo!!!! O_O
Ragazzi... complimentissimi, per le orchi, per la golosità e per l'amore che vi lega! :)

Grande la nonnina di Desi^^
 
Alto