• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Padova (giornata di Sabato)

nikonvlad

Guru Giardinauta
per Zeug: solo adesso ho visto le tue foto............. complimenti, fantastiche. Ottimi i soggetti ma anche le foto. Grazie mille per averle pubblicate.
 

marco837

Florello Senior
:confuso: mmmm Questa l'ho sentita latre volte!!! :lol::lol::lol:

quoto in pieno marealto.. marco mi sa che il freno in mano ti rimane..em em più che altro ti si appiccica qualche orchi al posto del freno.. una piccola cattleia al posto del freno e un papio al posto del volante che dici...e pe il freno ultimo.. ma mi sa che ti ritrovi con qualche zatterina piccina piccio..
ciao e cerca di dormire sognando desi invece delle orchi..bacioni mg

Lo so ragazzi...
sono tremendo...
Comunque adesso ho davvero tutte le orchidee che volevo.
Se mi chiedessero "dimmi che orchidea vuoi e te la regaliamo...hai 10 secondi per decidere..." in 10 secondi non mi verrebbe in mente nulla.
Mi ritengo pienamente soddisfatto per ora :)
Di quelle che volevo ne ho almeno un aper tipo, ed ora piú che avere nuove orchidee mi interessa veder fiorire quelle che ho.
Non vedo l'ora che il tempo torni ad essere bello per poterle mettere fuori dato che gradiscono tanto l'aria aperta.

...poi come ha detto Desi, vicino al lavoro ho il mio spacciatore di fiducia...
ogni tanto mi fa cadere in tentazione... specialmente con quelle sfiorite...
Mi sa che prima o poi mi prendo una bella Vanda per l'ufficio
 

zeug49

Florello Senior
Lo so ragazzi...
sono tremendo...
Comunque adesso ho davvero tutte le orchidee che volevo.
Se mi chiedessero "dimmi che orchidea vuoi e te la regaliamo...hai 10 secondi per decidere..." in 10 secondi non mi verrebbe in mente nulla.
Mi ritengo pienamente soddisfatto per ora :)
Di quelle che volevo ne ho almeno un aper tipo, ed ora piú che avere nuove orchidee mi interessa veder fiorire quelle che ho.
Non vedo l'ora che il tempo torni ad essere bello per poterle mettere fuori dato che gradiscono tanto l'aria aperta.

...poi come ha detto Desi, vicino al lavoro ho il mio spacciatore di fiducia...
ogni tanto mi fa cadere in tentazione... specialmente con quelle sfiorite...
Mi sa che prima o poi mi prendo una bella Vanda per l'ufficio



Mah!.....in 10 secondi sì, ma in 12 ???????:lol::lol::lol::lol:
zeug
 

marco837

Florello Senior
Mah!.....in 10 secondi sì, ma in 12 ???????:lol::lol::lol::lol:
zeug

ho messo il limite di 10 secondi dato che se c'é qualcosa che vorresti molto, in 10 secondi ti viene di sicuro in mente... :confused:
poi se mi dati tutto il tempo che vuoi ti faccio la lista di tutti i nomi che mi vengono in mente (compresa la calante)
Adesso comunque mi ritengo soddisfatto...
anche se a pensarci bene la calante é davvero affascinante...
anzi... se mi dai 10 secondi adesso risponderei che voglio la calante :cry:
OK, il mio grado di soddisfazione é gia scemato :martello::martello::martello:
Adesso mi impegneró a trovare una calante, poi la rinvaso e te ne mando un po!
:D
 

zeug49

Florello Senior
e continua.........................

w7fswk.jpg


2dqq1hu.jpg


nbzvxd.jpg


orny4o.jpg


wntbt.jpg


2euq25e.jpg



2wpt7ib.jpg



1zxwpoj.jpg



104qpur.jpg



dc6l9l.jpg
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
ho messo il limite di 10 secondi dato che se c'é qualcosa che vorresti molto, in 10 secondi ti viene di sicuro in mente... :confused:
poi se mi dati tutto il tempo che vuoi ti faccio la lista di tutti i nomi che mi vengono in mente (compresa la calante)
Adesso comunque mi ritengo soddisfatto...
anche se a pensarci bene la calante é davvero affascinante...
anzi... se mi dai 10 secondi adesso risponderei che voglio la calante :cry:
OK, il mio grado di soddisfazione é gia scemato :martello::martello::martello:
Adesso mi impegneró a trovare una calante, poi la rinvaso e te ne mando un po!
:D

Grazie, la Calanthe la farò arrivare a Bologna per l'OrchiBO !!!
speriamo !!!!
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..desi credo proprio che ti dovrai abituare...

..potresti farti spuntare qualche keiki..altrimenti la vedo dura..hi..hi.hi..hi..hi!!!!!
 

desi655

Florello
..desi credo proprio che ti dovrai abituare...

..potresti farti spuntare qualche keiki..altrimenti la vedo dura..hi..hi.hi..hi..hi!!!!!

se trattasse me almeno una minima parte di come tratta le orchidee sarei la donna più contenta del mondo...

forse se mi metto un cappello in fibra di cocco in testa con dentro un dendrobium....
 

rubisco

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi dal vivo, scrivo molto poco, ora il lavoro è un po' meno incasinato...appena il prestano una macchina fotografica vi mando un po ' di foto(la mia ha tirato le cuoia).
un abbraccio
 

desi655

Florello
Gia....sta crescendo a vista d'occhio mi sta facendo 4.5 nuovi pseudo,i fiori sono veramente profumatissimi(la prossima volta che faccio una divisione ne do un pezzo a Simona cosi mi faccio perdonare per farle avere acquistato la "puzzona")
 
Alto