Adesso tiro un po il freno a mano e aspetto un po per vedere come reagiscono le piccine alle mie cure.
:confuso: mmmm Questa l'ho sentita latre volte!!!
quoto in pieno marealto.. marco mi sa che il freno in mano ti rimane..em em più che altro ti si appiccica qualche orchi al posto del freno.. una piccola cattleia al posto del freno e un papio al posto del volante che dici...e pe il freno ultimo.. ma mi sa che ti ritrovi con qualche zatterina piccina piccio..
ciao e cerca di dormire sognando desi invece delle orchi..bacioni mg
per Zeug: solo adesso ho visto le tue foto............. complimenti, fantastiche. Ottimi i soggetti ma anche le foto. Grazie mille per averle pubblicate.
Lo so ragazzi...
sono tremendo...
Comunque adesso ho davvero tutte le orchidee che volevo.
Se mi chiedessero "dimmi che orchidea vuoi e te la regaliamo...hai 10 secondi per decidere..." in 10 secondi non mi verrebbe in mente nulla.
Mi ritengo pienamente soddisfatto per ora
Di quelle che volevo ne ho almeno un aper tipo, ed ora piú che avere nuove orchidee mi interessa veder fiorire quelle che ho.
Non vedo l'ora che il tempo torni ad essere bello per poterle mettere fuori dato che gradiscono tanto l'aria aperta.
...poi come ha detto Desi, vicino al lavoro ho il mio spacciatore di fiducia...
ogni tanto mi fa cadere in tentazione... specialmente con quelle sfiorite...
Mi sa che prima o poi mi prendo una bella Vanda per l'ufficio
Mah!.....in 10 secondi sì, ma in 12 ???????
zeug
ho messo il limite di 10 secondi dato che se c'é qualcosa che vorresti molto, in 10 secondi ti viene di sicuro in mente...
poi se mi dati tutto il tempo che vuoi ti faccio la lista di tutti i nomi che mi vengono in mente (compresa la calante)
Adesso comunque mi ritengo soddisfatto...
anche se a pensarci bene la calante é davvero affascinante...
anzi... se mi dai 10 secondi adesso risponderei che voglio la calante
OK, il mio grado di soddisfazione é gia scemato :martello::martello::martello:
Adesso mi impegneró a trovare una calante, poi la rinvaso e te ne mando un po!
Grazie, la Calanthe la farò arrivare a Bologna per l'OrchiBO !!!
speriamo !!!!
zeug
Allora non serve che te la cerco?
In caso fammi sapere
non ci credo....hai già un nuovo amore?????Devo iniziare ad essere gelosa....
..desi credo proprio che ti dovrai abituare...
..potresti farti spuntare qualche keiki..altrimenti la vedo dura..hi..hi.hi..hi..hi!!!!!
ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi dal vivo, scrivo molto poco, ora il lavoro è un po' meno incasinato...appena il prestano una macchina fotografica vi mando un po ' di foto(la mia ha tirato le cuoia).
un abbraccio
e continua.........................