• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Padova (giornata di Sabato)

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Beh dai Desi non ti puoi lamentare...t riempie di "bei" regali...che fortuna...com il mio ragazzo per avere un regalino devo fare del terrorismo psicologico oltre al dettaglio di cosa desidero...sto aspettando un orki in fiore... speriamo che arrivi: ) giusto un regalino spontaneo.
Cmq visto che non vorrei essere ripetitiva...è già stato detto tutto sulla bellezza di questi fiori, volevo chiedere una cosa un pò particolare, avete visto lo stend di N&C? Le piante eran in vasi trasparenti o scuri soprattutto le phal. Scusate ma dopo la mia consegna...

desi655

Florello
sai che non ci ho fatto caso se erano in vasi trasparenti o meno?fammi pensare....le piccole orchi mi sembra erano in vasi scuri....ora che ci penso mi sa che anche le altre orchidee erano in vasi scuri....

simuoh

Maestro Giardinauta
Gia....sta crescendo a vista d'occhio mi sta facendo 4.5 nuovi pseudo,i fiori sono veramente profumatissimi(la prossima volta che faccio una divisione ne do un pezzo a Simona cosi mi faccio perdonare per farle avere acquistato la "puzzona")

..ma grassie anche se non devi farti perdonare nulla..:lingua:

..la brassia la pendo volentieri piace tanto anche ad alberto..:love_4:

..marianna erano in vasi scure io ricordo le mini mark..e i vasetti erano neri..ciao

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
DA N&C comunque le cose migliori erano le zatterine.
Erano davveor un amore.
Li ho preso la fantasma (scusate se non ho ancora messo la foto...)
Poi sono stati genitlissimi e mi hanno dato anche consigli su orchidee che ho preso da altri dato che avevano un po di tempo

Alto