• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto Natalizia

desi655

Florello
Ragazzi e ragazze siete davvero tutti dolcissimi!!!

Quest'anno è stato veramente fruttifero sia dal punto di vista delle orchidee sia dal punto di vista delle conoscenze che abbiamo fatto sul forum!!!


Comunque per chi potesse interessare la

mostra di orchidee è il:

11-12-13 gennaio dalle ore 9 alle ore 18 presso Schullian a bolzano

Gli espositori con vendita saranno:

Edmondo Pozzi e Alfredo Riboni
Floricoltura orchidee e giardino "Kopf di deggendorf (D)
e "l'amazzone di Gerhard Schmidt

Sabato e domenica servizio di pronto soccorso per orchidee in difficoltà
 

tano83

Apprendista Florello
CHe bella l'equestris della nonna di desi!!! é un'esplosione di salute!!!! Complimenti anche x la torta!!!!
Bellissima anche l'orchidea che le avete regalato x natale...

Però la phal che desi ha regalato a marco.....quella mi ha rapito il cuore!!!! La voglioooooo!!!
 

Sasti

Florello
ragazzi, io non so davvero piu' cosa dirvi.......evidentemente e' scritto nei vostri geni che avete un rapporto speciale con le orchidee.....

poi, lasciatemelo dire, la nonna di desi ha le mani d'oro, e dalle vostre parti le piante sono perfette, in ottima salute!

per il 2008, vi auguro la cosa piu' bella che un orchidiota possa desiderare:
una serretta tutta vostra, la meritate:embarrass:love_4::love_4:

come vorrei venire a quella mostra a Bolzano:(
 

desi655

Florello
Grazie Tano e sastuccia e a tutti per i complimenti,poi dopo le feste metto le foto delle mie 5 phal che hanno fiorito tutte insieme...vi annoierò!!!
 

marco837

Florello Senior
Allora magari apriamo un 3rd in cui mettiamo TUTTE le fioriture del 2007...
mettiamo un bel centinaio di fotine!
vediamo se non ti annoi :)
 

Sasti

Florello
Allora magari apriamo un 3rd in cui mettiamo TUTTE le fioriture del 2007...
mettiamo un bel centinaio di fotine!
vediamo se non ti annoi :)

marco, credimi, quando ho un po' di tempo, altro che cento foto, su internet vedo qualsiasi cosa riguardi le orchidee, foto, schede di coltivazione, forum vari.........sia italiani che esteri.......ma se una cosa piace, non annoia mai:love:
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Tano e sastuccia e a tutti per i complimenti,poi dopo le feste metto le foto delle mie 5 phal che hanno fiorito tutte insieme...vi annoierò!!!

Annoiaci pure.........., lo riterremo un grande regalo !!!! mamma mia poi 5 Phal insieme ...:eek::eek::eek: hai fatto una magnifica Cinquina !!!!! Complimenti , con obbligo di postare le foto :flower::flower::flower::flower::flower::flower:
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
marco, credimi, quando ho un po' di tempo, altro che cento foto, su internet vedo qualsiasi cosa riguardi le orchidee, foto, schede di coltivazione, forum vari.........sia italiani che esteri.......ma se una cosa piace, non annoia mai:love:

Quoto al 100%. Per le cose belle non c'è mai il rischio di assuefazione. Bellissime orchidee e meritati complimenti a Marco, a Desi ed alla sua nonna.
 

marco837

Florello Senior
Grazie ancora a tutti :)

Desi comunque ha scritto solo delle Phal...
ha dimenticato di dire che ha anche una masde che sta per fiorire :)
 

zeug49

Florello Senior
Accip. anche una Masde !!!!! ....di che colore é ?????? vogliamo presto le foto, é un ordine !!!!!
zeug
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
ehh ma che ben di dio...tra fiori e dolci si rischia di svenire...
bellissime tutte ma la phal bianca coi pallini rosa è davvero bellissima...
non ci posso fare niente, le phal mi fanno impazzire!!!!
quindi complimenti a marco, a desi e alla nonnina di desi!!!
e naturalmente auguri.

p.s. vorrei porre l'accento sul fatto che desi ha regalato a marco proprio la phal che desiderava, senza che lui glielo avesse detto....:love::love:....non ho parole...:hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anche se con molta difficoltà sono riuscito a vedere le bellissime fioriture della nonna :D
è veramente un 'impresa navigare nel forum con il telefonino, ma dovevo rifarmi gli occhi con le vostre meraviglie

Complimenti alla nonnina di desi
:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Grazie peri complimenti...
comunque se con il telefonino non ti trovi bene a navigare ti consiglio di prendere l'iPhone o l'ipod touch.
Io il forum lo vedo alla grande :)
 
Alto