• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello per le presenze sabato a Padova

desi655

Florello
a settembre c'è Flormart, ma è solo per professionisti del settore

Ma noi siamo professionisti:martello:

Ma si entra con una tessera o qualche cosa di speciale?

Silvia,che peccato che non ci sei,mi sarebbe piaciuto conoscerti!

Green...:martello2cattivi...andate domenica!!Va bhè...speriamo che ci sia una prossima occasione!

marco837

Florello Senior
Desi purtroppo siamo proprio impossibilitati ad andarci sabato!
Anche a noi avrebbe fatto piacere conoscervi!!!

Tanto prima o poi un giretto nei pressi di Milano ce lo facciamo ben!
E poi qualche volta capitiamo nei pressi di Bergamo...

Comunque per quella fiera dedicata agli addetti del settore...
quando le date si avvicinano in qualche modo magari riesco a corrompere qualche garden a farmi avere i biglietti o gli inviti...
se ci si impegna ci si riesce ad intrufolare ovunque...
:)
io poi sono come una goccia d'acqua che scava la pietra...

orchikap

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti come gia detto io e famiglia al completo ci saremo sabato. non vedo l'ora!!! qualcuono a pensato a come riconoscersi???? fatemi sapere ok!!! qualche spilla particolare no???:Saluto::Saluto:

marco837

Florello Senior
News da Roelke:
Le equestris blue lip gli arriveranno probabilmente mercoledì, ma sarà troppo tardi per poterle portare in quel di Padova.
Phal_equestris_cyanochilum_thb.jpg

Comunque sia porta diversi esemplari di equestris var. Leucotanthe
Phal_equestris_leucotanthe_thb.jpg

un pochino più costosa, ma comunque molto bella :)

desi655

Florello
Cavolo...come non riece a portale a padova???Uff...va bhè vedremo cosa ci offre in alternativa!!!

Orchikap ci sei anche tu allora sabato!!!In effetti dobbiamo trovare un modo per riconoscerci...magari potremmo trovarci verso una certa ora nello stand dove si trova Zeug,che non mi ricordo più qual'è..

Io e Marco sabato partiamo presto per essere a Padova già in mattinata,a che ora venite tu e la family?

kevin02

Bannato

quando le date si avvicinano in qualche modo magari riesco a corrompere qualche garden a farmi avere i biglietti o gli inviti...
Penso che quest'anno a Settembre non andrò eventualmente ti mando io i biglietti, ma ti devi fornire anche di bigliettino da visita di un vivaio altrimenti non ti fanno entrare!!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso:

Ronin

Esperto di Orchidee
Scusate... ma che ci andreste a fare poi al Flormart di settembre?

E', come già detto, una manifestazione riservata agli operatori, esattamente come quella che ci sarà tra qualche giorno.
Quel che non è stato detto è che, nella migliore delle ipotesi, di piante in vendita ce ne sono (ammesso che si vendano: non tutti gli stands lo fanno) solo il sabato pomeriggio verso l'ora di chiusura, non prima; e che di orchidee, se anche ce ne dovessero essere (e non è detto: solo poche volte le ho viste), ce ne saranno pochissime (l'anno scorso solo due stand dedicati... ed uno solo interessante, ma con prezzi folli! -nondimeno 2 piante mooolto particolari me le son prese ugualmente-).

La manifestazione comprendente l'esposizione e vendita delle orchidee (organizzata dall'Associazione Italiana di Orchidologia) ed aperta al pubblico (come detto, Verdecasa), allo stato attuale delle cose è prevista solamente come collegata al Flormart di primavera.

P.S.: qualora a qualcuno potesse interessare e volesse magari aiutare (chissà...), io sarò presente da giovedì pomeriggio (per l'allestimento) a domenica all'ora di chiusura (per il ritiro delle piante in mostra e lo smantellamento)...

simuoh

Maestro Giardinauta
..visto che hai aperto un 3D apposito..

..sono spiacente di comunicarti che...
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?

..Sabato tu e desi ci dovrete sopportare...:lingua:

..ti faccio uno squillo per sapere dove trovarci..:love:

..WINNIE & Co.:burningma:burningma:burningma

marco837

Florello Senior
Cavoli Simona...
mi hai fatto prendere un mezzo infarto!!!!
Comunque poi ci mettiamo d'accordo. In caso si potrebbe andare anche con una macchina sola se vi va bene.
Spero solo che nel cofano ci sia abbastanza posto per le orchidee :)
Non ci dovrebbero esser grandi problemi comunque.
Noi abbiamo in programma di starci praticamente tutto il giorno...
tanto quando si va li è davvero difficile andarsene tanto prima... te lo assicuro, e poi dobbiam far tantissime foto!

simuoh

Maestro Giardinauta
Cavoli Simona...
mi hai fatto prendere un mezzo infarto!!!!
Comunque poi ci mettiamo d'accordo. In caso si potrebbe andare anche con una macchina sola se vi va bene.
Spero solo che nel cofano ci sia abbastanza posto per le orchidee :)
Non ci dovrebbero esser grandi problemi comunque.
Noi abbiamo in programma di starci praticamente tutto il giorno...
tanto quando si va li è davvero difficile andarsene tanto prima... te lo assicuro, e poi dobbiam far tantissime foto!

..allora ho raggiunto il mio scopo ..non sei l'unico bravo a fare gli scherzetti:ciglione:

..per il posto in macchina no problem..la mia ha un bagagliaio enorme..

..:confuso:vorresti mettere nel cofano le orchi..ASSASSINO!!!:lingua:

..ci sentiamo baci!!!!

marco837

Florello Senior
Se si va assieme con quello che si risparmia di benzina e autostrada (al giorno d'oggi) ci escono fuori 2 orchidee in più!

simuoh

Maestro Giardinauta
Se si va assieme con quello che si risparmia di benzina e autostrada (al giorno d'oggi) ci escono fuori 2 orchidee in più!

..yes..volevo dire che la mia macchina rispetto alla vostra ha un baule più grande..ma non ci sono problemi posso fari il viaggio anche con gli scatoloni sulle ginocchia..:lol::lol::lol:

..tanto lo sai noi non compreremo molto lo spazio è tutto per voi!!!!!!!

Mild1983

Aspirante Giardinauta

Io come ha già detto greenstone ci sarò domenica!Mi spiace non potervi incontrare, sarà per la prox!!!Se venite un giorno verso milano o bergamo ricordati anche di me!
:Saluto:

Ronin

Esperto di Orchidee
ok, grazie mille per il chiarimento :)
Figurati: mi spiacerebbe sapere che qualcuno andando a settembre ne restasse deluso!
Come ti possiamo riconoscere Ronin?
Metto il link di un reportage postato su orchidando, in cui ci sono un paio di foto in cui compaio: spero non vi spaventerete alla vista...:D
http://www.orchidando.net/forums/viewtopic.php?t=3044
Di base dovrei stare nella zona ATAO, ma non ci giurerei troppo.
Spero di conoscervi!

Alto