• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuscini... umidi!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Se vi piace l'aspetto etnico posso suggerirvi gli zerbini in fibra di cocco intrecciati.
Da Ikea ma credo si vendano un po da tutte le parti ce ne sono alcuni veramente carini e molto economici.
così si potrebbe eliminare la rete verde, ed agganciarli direttamente alle maglie dello zerbino.

X marco prova a cercare gli igrometri termometri nei negozi di articoli sanitari, perchè ci sono delle patologie che richiedono il controllo dell'umidità. Quello che mi hanno regalato, so chè è stato acquistato in un negozio del genere.
Il mio è a crine sintetico, io non amo quelli digitali, preferisco quelli analogici. Ma mi hanno detto che c'erano tutti i tipi
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Io non ho ancora trovato una bella stazione meteo semplice semplice ed economica...
Molte danno info che non servono o sono gigantesche...
io ne vorrei una piccina piccina che dia solo umiditá e temperatura.
Qualcuno sa consigliarmi dove trovarla?
Da OBI non ne hanno :-(

cerca "igrometro" su ebay, ve ne sono tantissime, piccole piccole con solo temperatura e umidità..... penso di prenderne uno anche io.
:Saluto:
 
Alto