• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Padova (giornata di Sabato)

marco837

Florello Senior
ROSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le piante sono stupende! la mostra credo sia stata stupenda! e io non ci sono andato...ufffi...
ma ti ringrazio tantissimo marco, hai fatto delle foto stupenderrimisssime!!!!
e poi ho saputo che hai preso delle chicche da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la fantasmina con lo stelo....io me la sogno...se fiorisce vengo da te in trentino a piedi per vederla!!!!!!!!!!!!!!!!¨dev'essere stupenda, una favola...ricordati solo tanta umidità e caldo.....
rosico rosico rosico.....
ciaooooooo!
che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come fai a saperlo gia???
velevo mettere la foto pomeriggio!
Non ho scritto niente e lo sanno solo poche persone...
Qui ci sono delle spie infiltrate!
So solo che la verità è la fuori...
 

gab92

Giardinauta Senior
eheheheheh....io sono wolf, nero wolf e per me non ci sono segreti! anche i muri hanno le orecchie !
ahahahahahah
ciao! gabri
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ecchime..

..ma che belle foto..sono quasi tutte uguali alle mie..chissà come è successo..

..ma scusa quando me ne sono andata eravate a quota tre..voglio vedere le altre sette..

..comunque mi aggiungo al pensiero di marco ,Zeug e signora due persone solari..che bello averle conosciute..M.Grazia che peccato non esserci visti..e per la cronaca anche noi abbiamo avuto qualche problemino con la strada ..ma ciò che abbiamo visto ci ha ripagato..

..adesso guardo se ho qualche fotina diversa e la posto ..un bacio a tutti!!!
 

marco837

Florello Senior
.........sono senza parole....:eek: ....forse e' meglio che io non ci sia potuta andare :)

Guendy:flower:

è un peccato, ma oggi sei ancora in tempo!
Poi per la fine della fiera credo che facciano anche dgli ottimi sconti pur di non riportarsi in dietro troppe piante...
si riusciranno a fare ottimi affari.
Vi consiglio di provare a chiedere sconti specialmente a quelli che arrivano più da lontano :)
 

Ari

Giardinauta
IMG_1371.jpg
Questa non l'avevo mai vista... che bella! *_*

Ti doco solo che Desi ed io siamo tornati a casa con 10 orchidee in totale :)
Grazie per i complimenti per le foto. La maggior parte comunque le ha fatte Desi, quindi i complimenti vanno per la maggior parte a lei :)
Solo 10?! XDDD
Allora, complimenti per le foto anche a Desi! ^^

Poi metterete anche le fotine dei vostri acquisti, vero?! *_*
 

marco837

Florello Senior
..ecchime..

..ma che belle foto..sono quasi tutte uguali alle mie..chissà come è successo..

..ma scusa quando me ne sono andata eravate a quota tre..voglio vedere le altre sette..

..comunque mi aggiungo al pensiero di marco ,Zeug e signora due persone solari..che bello averle conosciute..M.Grazia che peccato non esserci visti..e per la cronaca anche noi abbiamo avuto qualche problemino con la strada ..ma ciò che abbiamo visto ci ha ripagato..

..adesso guardo se ho qualche fotina diversa e la posto ..un bacio a tutti!!!

l'importante è che non metti mie foto troppo compromettenti!
 

marco837

Florello Senior
Questa non l'avevo mai vista... che bella! *_*


Solo 10?! XDDD
Allora, complimenti per le foto anche a Desi! ^^

Poi metterete anche le fotine dei vostri acquisti, vero?! *_*

Questa è la preferita anche di Desi.
la voleva comprare, ma costava ben 50 €... (allo stand dei Taiwanesi era l'unica cara. Tutte le altre erano davvero economicissime)
quindi ha ripiegato per una che dovrebbe essere praticamente uguale, ma non è ancora forza fiore (sempre allo stand dei taywanesi)
Dal vivo è davvero fantastica.
Speriamo che tra 1 o 2 anni fiorisca anche quella piccina che ha preso Desi
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marco dai prezzi che vedo sui cartellini devo dire che erano economicissime, se pensi che qui da noi una phal ibrida decentemente in salute va dai 15 euro di LM a 30 euro del ladro di zona (evito di dire il nome perchè provo io vergogna al posto suo)....
Poi oltre alle bellissime piante abbiamo finalmente una tua foto, così ora possiamo associare un viso alle tue parole :D.
Grande Marco!!!!
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Per me niente Padova, dopo tutti questi mesi di attesa :cry::cry::cry::cry::cry:


Sono più o meno di questo umore :burningma se penso che in questo momento sarei dovuta essere a Padovafiere!!


Grazie delle bellissime foto....almeno compenso un pochino....ma la delusione è dura:cry:
proprio quest'anno che mi sto facendo casa e il moroso ha un sacco di lavoro, dovevano fare l'esposizione :storto: dato che penso sia biennale...vero?

Attendo le foto degli acquisti :flower:
 

marco837

Florello Senior
Marco dai prezzi che vedo sui cartellini devo dire che erano economicissime, se pensi che qui da noi una phal ibrida decentemente in salute va dai 15 euro di LM a 30 euro del ladro di zona (evito di dire il nome perchè provo io vergogna al posto suo)....
Poi oltre alle bellissime piante abbiamo finalmente una tua foto, così ora possiamo associare un viso alle tue parole :D.
Grande Marco!!!!

Guarda che di mie foto sul forum cen'è più di qualcuna...
ad esempio sul 3rd della bruni e sarcosì c'è una mia foto di quando addentavo una crèp suggli Champs Elisèes (di sicuro ho scritto sbagliato... in francese avevo 5, e sono anni che non scrivo in francese :)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Marco dai prezzi che vedo sui cartellini devo dire che erano economicissime, se pensi che qui da noi una phal ibrida decentemente in salute va dai 15 euro di LM a 30 euro del ladro di zona (evito di dire il nome perchè provo io vergogna al posto suo)....
Poi oltre alle bellissime piante abbiamo finalmente una tua foto, così ora possiamo associare un viso alle tue parole :D.
Grande Marco!!!!

..hai visto mare che bellino che è marco..:lingua: in adorazione..

..comunque i prezzi erano ok..ma mentre stavamo andando via il prezzo di una phall era calato a 7.50eurocat:..averlo saputo prima...baci!!!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Guarda che di mie foto sul forum cen'è più di qualcuna...
ad esempio sul 3rd della bruni e sarcosì c'è una mia foto di quando addentavo una crèp suggli Champs Elisèes (di sicuro ho scritto sbagliato... in francese avevo 5, e sono anni che non scrivo in francese :)
Ho!!! caspita che mi ero perso devo frequentare di più la sezione OT :martello:
Slurp mi hai fatto venire fame :food:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
..hai visto mare che bellino che è marco..:lingua: in adorazione..

..comunque i prezzi erano ok..ma mentre stavamo andando via il prezzo di una phall era calato a 7.50eurocat:..averlo saputo prima...baci!!!
Un gioiellino come le sue orchi :hands13:
 

Ari

Giardinauta
Questa è la preferita anche di Desi.
la voleva comprare, ma costava ben 50 €... (allo stand dei Taiwanesi era l'unica cara. Tutte le altre erano davvero economicissime)
quindi ha ripiegato per una che dovrebbe essere praticamente uguale, ma non è ancora forza fiore (sempre allo stand dei taywanesi)
Dal vivo è davvero fantastica.
Speriamo che tra 1 o 2 anni fiorisca anche quella piccina che ha preso Desi
O_O
Perròòò!!! 50 euro... ma del resto è proprio stupenda! ^^
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Finalmente. Ieri sera credevo che il forum fosse collassato e che non si sarebbe riaperto più.

Vorrei provare a indicare le più belle (gusti personali, non c’è bisogno di dirlo). Speriamo di non sbagliare troppi nomi

Le vanda azzurre della terza foto
Il dendrobium bianco
L’oncidium (favoloso)
Quell’altro affare con le pannocchie pendenti (suppongo un dendrobium)
Il dendrobium ricadente
L’aphyllum

Questo qui (immagino un altro dendrobium)


IMG_1381.jpg


e la phal bianca/viola chiaro/lavanda


e adesso le foto degli acquisti :food: :food: :food: :food: :food: :food: :food:
 

desi655

Florello
CIao a tutti!!!Eccomi anche io!!!ero a rinvasare i miei nuovi acquistini(che belli che belli!!!!!)

Ieri è stata veramente una giornata stupensa e Zeug è una persona simpaticissima!!!

I prezzi erano veramente buoni(tranne la mia stupenda phal che costava 50 euro:-(
 
Alto