• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Padova (giornata di Sabato)

desi655

Florello
Comunque volevo dire a tutti che ieri siamo entrati alla fiera per le 10 e ne siamo usciti alle 17.30...il tempo è volato veramente veloce a forza di guardare tutte quelle meraviglie!!

In questo momento staranno facendo la stessa cosa green stone winnie e gli altri,sono curiosa di sapere anche le loro considerazioni!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
Comunque volevo dire a tutti che ieri siamo entrati alla fiera per le 10 e ne siamo usciti alle 17.30...il tempo è volato veramente veloce a forza di guardare tutte quelle meraviglie!!

In questo momento staranno facendo la stessa cosa green stone winnie e gli altri,sono curiosa di sapere anche le loro considerazioni!!!

..ciao bella ..mi hai letto nel pensiero..se non fosse perchè mi è venuto il raffreddore (e non so proprio chi me lo ha attaccato)..ci avrei fatto un pensierino per il bis..

..la tua phall stà spopolando ..ma sai che avrei detto che riusciva a convincerti a comperarla..un bacio e buon pomeriggio!!!:love:

marco837

Florello Senior
..ciao bella ..mi hai letto nel pensiero..se non fosse perchè mi è venuto il raffreddore (e non so proprio chi me lo ha attaccato)..ci avrei fatto un pensierino per il bis..

..la tua phall stà spopolando ..ma sai che avrei detto che riusciva a convincerti a comperarla..un bacio e buon pomeriggio!!!:love:

è più facile far fiorire un dendrobium nobile in una serra calda e buia piuttosto che convincere Desi a comprare qualcosa che ha un prezzo spropositato :martello:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Desi e Marco complimenti per le foto e per averci fatto fare una specie di viaggio virtuale alla fiera di Padova.
Marco non sei un buon nipote....... ma si tratta così una nonna? Adesso per farmi stere zitto dovresti pagarmi un pizzo..... diciamo mandandomi l'orchidea destinata a tua nonna.
Lo so, non ci faccio una bella figura ma ci provo lo stesso. :)
Complimentissimi a fammi scappare a vedere altri post con altre foto.
Aspetto le foto delle vostre rinvasate:food:

Sasti

Florello
ue', ragazzi belli, ho appena sentito Lara & co. al telefonino mentre erano li.......

maro', che tristezza, m'ha proprio preso male..............

mi consolero' con le orchi che mi arriveranno:food::food:

mgra consolazione:astonishe:cry::cry::cry:

lill@75

Guru Giardinauta
Marco e Desy:love_4:Grazie mille per le foto!!!sono bellissime e le aspettavo con ansia.......col forum bloccato non ci speravo più.
adesso aspettiamo gli acquisti:eek:k07:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mi sono lucidata gli occhi, le orchidee sono stupende, beati voi che le avevate davanti agli occhi.
Complimenti e ora aspetto le foto dei vostri acquisti.
:cool2::cool2:

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti !

Mi presento, mi chiamo paolo, e da un mesetto sono stato folgorato sulla strada di damasco :D da questi stupende piante.
E' successo in occasione di un viaggio in oriente, ma ne parlero' + approfonditamente in futuro...
Vorrei condividere con voi le immagini delle orchidee che posseggo, su questo forum, e imparare qualcosa di + al riguardo, anche se ... ebbene si lo confesso :ros: ... in quest'ultimo periodo mi sono letto tonnellate di materiale su questa pianta.
Fra qualche giorno lo potro' fare.

Naturalmente, a differenza vostra :D sono immune :burningma dal fascino che emana dalle foto di questi :flower: che alcuni di voi hanno fatto alla fiera di padova.
Scherzoo :lingua: , ehehehe, ringrazio tantissimo coloro che essendoci andati, hanno pensato a quelli meno fortunati di loro.

A presto !

ciao ciao :Saluto:

Ultima modifica:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Marco, Desi, che foto bellissimissime!!! Grazie veramente perchè sembrava di essere lì!!:froggie_r:froggie_r.
Non vedo l'ora di andare a bologna!!!:food::food:
Flavia

mgrazia

Florello
phal dimnuite..

..hai visto mare che bellino che è marco..:lingua: in adorazione..

..comunque i prezzi erano ok..ma mentre stavamo andando via il prezzo di una phall era calato a 7.50eurocat:..averlo saputo prima...baci!!!

siut dici davvero...ed io ch ho pagato una botta.. averlo saputo mi sarei fermata di piùù va bee che ho girato un'ora e mezzo per rientrare.. spariamo a pordenone.. sapete qulacosa..
mg:cry::cry::cry:

Haria

Giardinauta
Che invidia ragazzi... ma tutte al nord le fanno le fiere??!!
Uff, qui tocca aspettare..

Comunque sono supermeravigliose, e le foto sono stupende!

orchikap

Aspirante Giardinauta
veramente complimenti marco, a desi e anche a zeug. che oltretutto e l'unico che ho potuto salutare. mi dispoiace una cifra non avervi conosciuti, anche mariagrazia e tutti gli altri. comunque la prossima ci saro ancor!!! proprio belle la foyo dopo apro un 3D anch'io!!!! bravi bravi e basta:Saluto::Saluto:

marco837

Florello Senior
è davvero triste non esserci incontrati tutti :-(
Ma adesso voglio un po vedere le foto della spedizione di oggi, e sentire cosa hanno preso di bello...
Sono stato l'unico a prendere quei fantastici cycnoches?
Adesso inizio ad aprire un altro 3rd con le foto di alcuni acquisti e rinvasi

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao a tutti !

Mi presento, mi chiamo paolo, e da un mesetto sono stato folgorato sulla strada di damasco :D da questi stupende piante.
E' successo in occasione di un viaggio in oriente, ma ne parlero' + approfonditamente in futuro...
Vorrei condividere con voi le immagini delle orchidee che posseggo, su questo forum, e imparare qualcosa di + al riguardo, anche se ... ebbene si lo confesso :ros: ... in quest'ultimo periodo mi sono letto tonnellate di materiale su questa pianta.
Fra qualche giorno lo potro' fare.

Naturalmente, a differenza vostra :D sono immune :burningma dal fascino che emana dalle foto di questi :flower: che alcuni di voi hanno fatto alla fiera di padova.
Scherzoo :lingua: , ehehehe, ringrazio tantissimo coloro che essendoci andati, hanno pensato a quelli meno fortunati di loro.

A presto !

ciao ciao :Saluto:

benvenuto tra gli orchidioti :)

Alto