• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccine

Vorreste piu faccine in un singolo post?

• Si, più faccine!!

Voti: 40 87,0%
  • No, 5 sono anche troppe!

Voti: 6 13,0%

• Votanti
    46

Scatolina

Guru Giardinauta
Cissopani, il mondo è bello perchè è vario ;)
Tu inserisci i post senza faccine, noi inseriamo post con faccine :)
Se è vero che l'importante è il contenuto, il resto non dovrebbe influenzarti, no? :cool:
E vissero tutti felici e contenti :rolleyes:

L

lilianaSantos

Guest
Scatolina ha scritto:
Cissopani, il mondo è bello perchè è vario ;)
Tu inserisci i post senza faccine, noi inseriamo post con faccine :)
Se è vero che l'importante è il contenuto, il resto non dovrebbe influenzarti, no? :cool:
E vissero tutti felici e contenti :rolleyes:

Hai ragione, scatolina. Quello che veramente importa è il contenuto , e tutto quello che impariamo con queste ;)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
cissopani ha scritto:
......Alle altre amiche vorrei far presente che il mio era un invito a una comunicazione più originale e personale, forse anche più impegnativa, e non certo la richiesta di stroncare ogni voglia d'allegria per essere serie e compunte a tutti i costi....

Avevo capito male, scusami.

seya

Master Florello
cissopani ora è ospite perchè non gradiva le faccine?
non ci ho capito una mazzetta da golf.
bè cmq ...
viva le faccccccccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piace faccine, piace tanto.

L

lilianaSantos

Guest
Ma perchè?:eek: Non aveva bisogno di andare via, solo perché se usa faccine,:( io non riesco a vedere niente di male nelle faccine.
Ma rispetto la tua decisione.

Ciao :love_4: :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per chi si "cancella"...

Senza offesa per nessuno, ma non vi pare di essere un pò troppo permalosi? :squint:

ciaseta

Florello Senior
scusate vedo bene?????!!!:eek:

ma che succede!!!è uno scherzo?????????:bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:

volta ospite lo leggete pure voi?:confused: :confused: :confused:

B

bobino

Guest
Sinceramente ci capisco poco anch'io. :confused: Posso solo osservare, in generale, che c'è stanchezza in giro. All'università vedo tutte facce provate e nervose.
Forse le faccine erano la punta dell'iceberg, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, o forse a volte si attraversano dei momenti in cui mal si sopporta tutto. Io non volevo apparire superficiale. Una faccina "strappa" un sorriso momentaneo, non risolve il problema, pensavo fosse chiaro e sottointeso....
Dispiace sempre vedere una porta che si chiude. :cry:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Secondo me se vanno via.. ci deve essere qualche motivo di fondo più "rilevante". In questi giorni già tre o 4 persone sono andate via... Non penso sia solo a causa delle faccine o della discussione sugli O.T. Anche io, come voi, non me lo spiego (forse perchè sono qui da relativamente poco quindi non conosco bene le persone "fuggitive"). Sarà un segno di cambiamento, di evoluzione del forum che noi ancora non percepiamo? Bho....:squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sinceramente io non lo sò che succede, però, da che sono nel forum (inizio 2001), non avevo mai visto persone cancellarsi dal forum (la prima che ho visto è stata -Ale-, poi Palmito, ed ora *Ale* e volta............ sparire e non farsi vedere più, si, ma non cancellarsi; è vero che fino al 2002 se non sbaglio l'iscrizione non era obblgatoria per scrivere, ma dopo lo è diventata, quindi, davvero non saprei, perchè ora succede questo .................

elleboro

Florello
scusate, ma questo forum sta ospitando post estremamente litigiosi, ci sono state polemiche a non finire ed anche parole e frasi pesanti. I temi controversi vanno avanti infinitamente. Ogni tanto mal si capisce e peggio si risponde (è successo anche a me, e non è gradevole).

Cissopani, per esempio, invitava ad esprimere i sentimenti in maniera più originale e personale di quanto non si faccia con le faccine, sempre uguali e ripetitive. E' stata mal interpretata e accusata di "non volere le faccine"trascinando il suo stimolo a livelli molto molto più banali. Emanuela si è accorta dell'equivoco e si è scusata. Mi sembra invece che l'equivoco sia poi continuato. Questo è un esempio. E per quanto mi concerne capisco Cissopani.

Però mi sembra anche normale che in un Forum ci sia gente che viene e che va, e non mi sembra il caso di farne un problema. Ci possono essere persone permalose, oppure annoiate, oppure litigiose... oppure... oppure...

La diversità sta anche in queste cose. Per esempio, io quando mi annoio tendo a dirlo, qualcun altro preferisce andarsene...

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela ams ha scritto:
In genere succede quando qualcuno apre un altro forum :(
....... in passato è successo anche questo, infatti un gruppo di giardinauti se ne è andato ed ha aperto un'altro forum, ma a tutt'oggi questi giardinauti sono regolarmente iscritti ................."tutti", ed ogni tanto ne vedo qualcuno in "visita", regolarmante "connesso".

P.S. Bruna, non stò facendo polemiche, anche perchè è l'ultima cosa che vorrei fare, stò solo facendo riflessioni da condividere con voi -:-

L

lilianaSantos

Guest
A me non mi sembra che stiamo facendo polemiche.

Appena stiamo esprimendo il scontentamento per tante uscite del forum, non vedo niente di più;)

Baci Elleboro e Pat :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto