• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che animale vorresti essere?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
per il momento mi accontento di cercar d' essere "meno animale " di quanto lo sono certi appartenenti al genere umano......appunto degli animali ........se poi mi si chiede che essere vivente vorrei essere
bhe in certi momenti , vedendo quel che succede nel mondo, vorrei semplicemente non essere umano
e va bene tutto
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un po' pesante il tuo giudizio...
guerre, omicidi, stupri, rapimenti, attentati ,eccidi,stragi, ecc ecc...... lista lunga e pesante
si guarda ........ proprio...... il giudizio pesante è solo il mio........
oltre al fatto che alla domanda sull'animale che vorresti essere, immagino non comprenda essere umani, hanno risposto in molti quindi non sono in cattiva compagnia ........
 
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
no sbagli.
Se tu ti senti di volere essere un essere umano puoi scriverlo.
Devi scrivere pero' cosa sei adesso :confuso:
 

belvedere

Giardinauta Senior
per il momento mi accontento di cercar d' essere "meno animale " di quanto lo sono certi appartenenti al genere umano......bhe in certi momenti , vedendo quel che succede nel mondo, vorrei semplicemente non essere umano

i bipedi "pensanti" sanno essere molto inumani, ma questo non signica che sono molto animali.

Gli animali che io sappia aggrediscono per difendersi o per cibarsi.
Gli umani spesso esercitano la violenza in maniera gratuita o con compiacimento.
vedi il cinismo di chi investe qualcuno e poi non lo soccorre.
o che stupra un altro individuo. o che lo accoltella per una futile discussione...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io? Brutta storia . . .ho letto tutto voi qui e ' l animale che c'era in me sempre se ce ne fosse uno disponibile e adatto a me nun ce al momento. . .comunque appena mi vien vi faro' saper nel frattempo buona notte e sogni. Oro . . .
 
confessioni semiserie animal-feticistiche su quale animale vorreste incarnare..tipo...

-vorrei essere un cane da compagnia per non restare solo- oppure
-vorrei essere un uccello per vedere dall'alto anche se non ho Googlehearth-
oppure..- vorrei essere una zanzara perchè mi piace scocciare la gente.-

vi piace?
aprite orrendamente la vostra fantasia animale.:eek:

un mandrillo.
per avere coerenza tra stile di vita e aspetto esteriore
 
Chi 'e' o cosa e' un bonobo?

un simpaticissimo e intelligentissimo tipo di scimpanzè che, curiosamente, ha una vita sessuale estremamente variegata e sociale che ha messo in crisi un sacco di antiquate teorie perchè nelle varie colonie è diffusa l'omosessualità maschile e femminile, volta a consolidare i rapporti sociali. Cerca qualche documentario su youtube e ti divertirai un sacco. Alle spalle di chi parla di cosiddetti rapporti "contronatura".
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ottima spiegazione,grazie ma ci andro' solo se ne avessi veramente bisogno al momento non mi manca la fantasia e non mi manca. . .
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Un Cane, perché è fedele, perché gli basta poco ma dona tanto, perché riesce a vivere ovunque purché con la compagnia giusta, perché gli basta un secondo per capire chi ha di fronte, perché gli piace giocare con la palla da tennis... oddio la palla da tennis, dov'è la palla da tennis, datemi la palla da tennis, tirala, tirala, dai tiralaaaaaaaaaaaa!!!:D
Diciamo che un po' cane lo sono già!:ciglione:
 
Alto