• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma soprattutto dove andiamo?

elena_11293

Master Florello
agatha, franco.. io ci metto questo, voi ci mandate una cartolina se poi in madagascar ci andate? :)

images
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non mi dire che hai già l'astronavetta che fa al caso mio !
magari un giorno vinci al toto/lotto o fai abbastanza soldi per fare come quel vecchietto di c/a80 anni che si è pagato in russia un corso accelerato per astronauti e si è fatto un giro sino alla stazione spaziale ,oppure un domani neanche tanto lontano ti potrai permettere un viaggetto nello spazio intorno alla terra con uno di quei prototipi (già ben oltre lo sperimentale) di aereo-navette per lo spazio........ mai dire mai, basta decidere ed averne l'occasione mi pare che ormai un viaggetto a gravita zero ,avendo i soldi, se lo può fare, già ora chiunque (quella dei viaggi e dei corsi per astronauta in russia è una delle poche "attività aziendali" che l'esercito russo attuale ha "economicamente in attivo" ci vanno da tutto il mondo......così tanto per dire .....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si possono avere tutti i soldi del mondo caro Marco . . .ma non ti scordar che con i denari non i possono comprare le felicita' o la salute. . .potrebbero restare solo dei sogni?ebbe? La bellezza dei sogni e' anche che nessuno te li puo' toccar o cambiar :). . .
 
V

vinceco2

Guest
Oi vince' a me non si capisce spesso perché non scrivo bene l italiano :muro: ma te che lo scrivi bene ma non si capisce cosa vuoi dir. . .le belle tartarughe che c entrano?ma poi nessuno credo se li mangiano in brodo. . .:confuso: se no' io :cry:


ahahahhah
qualcuno cerca le tartarughe forse per farci il brodo ed allora l'ho rimarcato.
Io che scrivo bene l'italiano ? ahahahah sono ignorante come un azappa ahahahahahah
ciao
vincenzo
 

Agatha

Guru Giardinauta
le tartarughe so bone per farci il brodo?
mesà de si vero?
allora buona cena.
vincenzo

non so dirti vincé,
io la tartaruga la metterei in acqua insieme alle papere,
pensa che bel quadretto...:D

una cosa: sono atletico come Diabolik...... ihihihihih!!!

p.s.
i bonsai sono intoccabili!!!!!!!!!!
li ho anche legati ai bancali!!

i bonsai legati non se po' sentììììììììììììììì :lol:

agatha, franco.. io ci metto questo, voi ci mandate una cartolina se poi in madagascar ci andate? :)

elena, letti i vizietti di Diabolik, rischio che mi scambi per una donna bonsai, magari mi lega al primo albero della foresta :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie dell'augurio, se vinco mi prometto di darti una percentuale :)
mi basta saperti felice e accontentato/a...........credimi alcune esperienze mie son già state come una/due/tre... vincite al lotto (per probabilità) come dire "son già sulla buona strada"e non si dovrebbe mai voler troppo.......e poi vincite e regali "non si cedono" e non si "ri-regalano " dicono che porta sf**a........
 

Olmo60

Guru Master Florello
Tu sei oca, io no.
Quindi a me niente penne, poi di solito uso la biro o la stilografica

co' i spini de riccio ci si fa:
le spazzole per cardare la lana
i stecchi per gli spiedi
i fermacarte (se si ha un tavolo de legno tenero, tipo, abete)
gli acchiappa grilli
i fermacrocchie
e i passe-partout per principianti-ladri
non essere così tranquilla...............................................................................
 

Pin

Master Florello
co' i spini de riccio ci si fa:
le spazzole per cardare la lana
i stecchi per gli spiedi
i fermacarte (se si ha un tavolo de legno tenero, tipo, abete)
gli acchiappa grilli
i fermacrocchie
e i passe-partout per principianti-ladri
non essere così tranquilla...............................................................................


Non con i cuccioletti.
Quindi sono tranquilla, eppoi ancora tu non hai usato uno solo dei miei spini.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non so dirti vincé,
io la tartaruga la metterei in acqua insieme alle papere,
pensa che bel quadretto...:D



i bonsai legati non se po' sentììììììììììììììì :lol:



elena, letti i vizietti di Diabolik, rischio che mi scambi per una donna bonsai, magari mi lega al primo albero della foresta :lol:

..ti lego al fusto di una pianta carnivora!!!

poi arriveranno questi a mordicchiarti..

20080413151847-geco-en-madagascar.jpg


madagascar_02_0925.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non con i cuccioletti.
Quindi sono tranquilla, eppoi ancora tu non hai usato uno solo dei miei spini.

purtroppo devo dirti che vengono ammazzati anche quelli piccini: è aumentata la richiesta per crocchie, e sai quando li ho usati? quando dormivi, ecco perchè non te ne sei accorta, ma se guardi sotto la coda ne mancano diversi.Dai, non te la prendere, tanto ricrescono, no?:lol:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ah, meno male che sono in tempo per "rettificare", visto il caldo che fa, e visto che mi sento da un pò di tempo nel mirino delle "incomprensioni" (artate?? boh!)..sicchè, preciso che spero che pin, come riccio e come persona campi cent'anni, non ho spedito una fatwa e ho seguito un certo -filo del discorso-. Chiunque ha capito diversamente si sbaglia.
Mi duole dover adottare i caratteri cubitali e il neretto perchè so che potrebbe essere totalmente inutile. Peace and love:love::love_4:
 
Alto