elena_11293
Master Florello
agatha, franco.. io ci metto questo, voi ci mandate una cartolina se poi in madagascar ci andate?
magari un giorno vinci al toto/lotto o fai abbastanza soldi per fare come quel vecchietto di c/a80 anni che si è pagato in russia un corso accelerato per astronauti e si è fatto un giro sino alla stazione spaziale ,oppure un domani neanche tanto lontano ti potrai permettere un viaggetto nello spazio intorno alla terra con uno di quei prototipi (già ben oltre lo sperimentale) di aereo-navette per lo spazio........ mai dire mai, basta decidere ed averne l'occasione mi pare che ormai un viaggetto a gravita zero ,avendo i soldi, se lo può fare, già ora chiunque (quella dei viaggi e dei corsi per astronauta in russia è una delle poche "attività aziendali" che l'esercito russo attuale ha "economicamente in attivo" ci vanno da tutto il mondo......così tanto per dire .....Non mi dire che hai già l'astronavetta che fa al caso mio !
Oi vince' a me non si capisce spesso perché non scrivo bene l italiano :muro: ma te che lo scrivi bene ma non si capisce cosa vuoi dir. . .le belle tartarughe che c entrano?ma poi nessuno credo se li mangiano in brodo. . .:confuso: se no' io
le tartarughe so bone per farci il brodo?
mesà de si vero?
allora buona cena.
vincenzo
una cosa: sono atletico come Diabolik...... ihihihihih!!!
p.s.
i bonsai sono intoccabili!!!!!!!!!!
li ho anche legati ai bancali!!
agatha, franco.. io ci metto questo, voi ci mandate una cartolina se poi in madagascar ci andate?
magari un giorno vinci al toto/lotto o fai abbastanza soldi
mi basta saperti felice e accontentato/a...........credimi alcune esperienze mie son già state come una/due/tre... vincite al lotto (per probabilità) come dire "son già sulla buona strada"e non si dovrebbe mai voler troppo.......e poi vincite e regali "non si cedono" e non si "ri-regalano " dicono che porta sf**a........grazie dell'augurio, se vinco mi prometto di darti una percentuale
......e poi vincite e regali "non si cedono" e non si "ri-regalano " dicono che porta sf**a........
........ quale viaggio, esperienza, sensazione vorreste provare?
.....................................Evitiamo il kamasutra e similia, che la wonder ci controlla.
?
Pin digos e buoncostume.....occhio a voi!!!
Pin digos e buoncostume.....occhio a voi!!!
Ah no?
Non bannano ma "fanno le penne" ....essendo io oca...mi preoccupo
Tu sei oca, io no.
Quindi a me niente penne, poi di solito uso la biro o la stilografica
co' i spini de riccio ci si fa:
le spazzole per cardare la lana
i stecchi per gli spiedi
i fermacarte (se si ha un tavolo de legno tenero, tipo, abete)
gli acchiappa grilli
i fermacrocchie
e i passe-partout per principianti-ladri
non essere così tranquilla...............................................................................
non so dirti vincé,
io la tartaruga la metterei in acqua insieme alle papere,
pensa che bel quadretto...
i bonsai legati non se po' sentììììììììììììììì
elena, letti i vizietti di Diabolik, rischio che mi scambi per una donna bonsai, magari mi lega al primo albero della foresta
Non con i cuccioletti.
Quindi sono tranquilla, eppoi ancora tu non hai usato uno solo dei miei spini.