• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma soprattutto dove andiamo?

Pin

Master Florello
Ah, meno male che sono in tempo per "rettificare", visto il caldo che fa, e visto che mi sento da un pò di tempo nel mirino delle "incomprensioni" (artate?? boh!)..sicchè, preciso che spero che pin, come riccio e come persona campi cent'anni, non ho spedito una fatwa e ho seguito un certo -filo del discorso-. Chiunque ha capito diversamente si sbaglia.
Mi duole dover adottare i caratteri cubitali e il neretto perchè so che potrebbe essere totalmente inutile. Peace and love:love::love_4:


Ecco io prendo questo post, artatamente scritto per mettersi in mostra e passare come vittima.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco io prendo questo post, artatamente scritto per mettersi in mostra e passare come vittima.

vittima di cosa se nessuno ancora non mi accusato di niente?
invece io prendo la tua risposta per una che pensa male -a prescindere- di tutti e "quasi" tutto: ti parrà strano, certo, ma ho ripensato (perchè io ripenso anche) che "li ammazzano da piccoli" poteva essere capito come una minaccia: è successo, così sono tornata...ma chettelodicoaffà..mettersi in mostra, per chi? :lol:

andiamo a mangiarci un gelato?:Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
vittima di cosa se nessuno ancora non mi accusato di niente?
invece io prendo la tua risposta per una che pensa male -a prescindere- di tutti e "quasi" tutto: ti parrà strano, certo, ma ho ripensato (perchè io ripenso anche) che "li ammazzano da piccoli" poteva essere capito come una minaccia: è successo, così sono tornata...ma chettelodicoaffà..mettersi in mostra, per chi? :lol:


Ma questo me lo avevi già detto.
Però sei tu che hai fatto una precisazione fuori luogo, vittima delle incomprensioni artamente costruite per te.
SI poteva continuare sullo scherzo, gli spini presi di notte, l'ucciso da piccolo.
Allora dovevo offendermi quando hai scritto che ero io che rubavo i cicomeri a tuo nonno, da bambina.
Mettersi in mostra per chi? per il uo io sconfinato, peggio del mio.
 

Olmo60

Guru Master Florello
1) tra il post 79 e il post 80 nessuno è intervenuto: = nessuno mi ha accusato di niente in questo 3D

2) ti confondi con l'altro 3D dove la precisazione la faccio (e giusta) là dove mi si mette tra le persone ambigue per come scrivo (o come mi si vuole leggere) e tant'è che ancora facendo la domanda: "A chi ti riferisci?" non ho ottenuto risposta..tu non c'entri niente...:confuso:

3) io non sono offesa: di cosa? se ho scritto era perchè credevo potessi offenderti te, (e l'oggetto della rettifica è un verbo)...francamente non capisco il nesso tra questo 3D e l'altro...sarà il caldo.

ma scusa, pin, tu da un 3D a un altro, ti porti dietro le "sensazioni, incomprensioni, scaxxi?"
io no: ogni 3D è cosa a sè...all'altro sei tu che ci pensi, non io, credimi una volta tanto..
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
purtroppo devo dirti che vengono ammazzati anche quelli piccini: è aumentata la richiesta per crocchie, e sai quando li ho usati? quando dormivi, ecco perchè non te ne sei accorta, ma se guardi sotto la coda ne mancano diversi.Dai, non te la prendere, tanto ricrescono, no?:lol:

e questo poteva essere divertente

Ah, meno male che sono in tempo per "rettificare", visto il caldo che fa, e visto che mi sento da un pò di tempo nel mirino delle "incomprensioni" (artate?? boh!)..sicchè, preciso che spero che pin, come riccio e come persona campi cent'anni, non ho spedito una fatwa e ho seguito un certo -filo del discorso-. Chiunque ha capito diversamente si sbaglia.
Mi duole dover adottare i caratteri cubitali e il neretto perchè so che potrebbe essere totalmente inutile. Peace and love:love::love_4:

Ecco io prendo questo post, artatamente scritto per mettersi in mostra e passare come vittima.

1) tra il post 79 e il post 80 nessuno è intervenuto: = nessuno mi ha accusato di niente in questo 3D

2) ti confondi con l'altro 3D dove la precisazione la faccio (e giusta) là dove mi si mette tra le persone ambigue per come scrivo (o come mi si vuole leggere) e tant'è che ancora facendo la domanda: "A chi ti riferisci?" non ho ottenuto risposta..tu non c'entri niente...:confuso:

3) io non sono offesa: di cosa? se ho scritto era perchè credevo potessi offenderti te, (e l'oggetto della rettifica è un verbo)...francamente non capisco il nesso tra questo 3D e l'altro...sarà il caldo.


ma scusa, pin, tu da un 3D a un altro, ti porti dietro le "sensazioni, incomprensioni, scaxxi?"
io no: ogni 3D è cosa a sè...all'altro sei tu che ci pensi, non io, credimi una volta tanto..


Fa caldo è vero, ma sei tu che vedi collegamenti tra un 3d e l'altro, io ho risposto qui ai tuoi post qui.
E' qui dove ti senti vittima di incomprensioni.
Se leggi bene ho scritto che avrei dovuto offendermi anche quando hai detto 'che rubavo i cicomeri a tuo nonno da bambina' si altro 3d, ma era per sottolineare che quando si scherza capisco gli scherzi e ci sto, non mi offendo.
Strano per una che vede il male ovunque
 

Olmo60

Guru Master Florello
e questo poteva essere divertente








Fa caldo è vero, ma sei tu che vedi collegamenti tra un 3d e l'altro, io ho risposto qui ai tuoi post qui.
E' qui dove ti senti vittima di incomprensioni.
Se leggi bene ho scritto che avrei dovuto offendermi anche quando hai detto 'che rubavo i cicomeri a tuo nonno da bambina' si altro 3d, ma era per sottolineare che quando si scherza capisco gli scherzi e ci sto, non mi offendo.
Strano per una che vede il male ovunque

ok, ci siamo: rewind: quello che poteva essere divertente: pin, ho creduto tra me e me, ripensandoci, che poteva essere scambiato per una fatwa ( vengono ammazzati riferito ai ricci) e ho rettificato per non sentirmi dire, magari domani che ti vorrei morta, chiaro? non per protagonismo, solo perchè non voglio essere fraintesa, visto che può succedere, giusto? (nei limiti del possibile, cioè io ce la metto tutta:D)
per spiegare questo ho detto che spesso ultimamente mi sento capita male, fraintesa ecc ecc...ma non l'ho detto per fare la vittima, perchè è proprio quello che penso. ultimamente non è "in questo 3D" ma negli ultimi tempi, diciamo tre o quattro mesi...se non mi sono spiegata, possiamo parlarne (se vuoi) in mp quando pare a te...io mi stavo divertendo, poi pensando al tuo caratteraccio ho pensato di precisare il verbo..precisare troppo: anche questo è sbagliato?:Saluto:
p.s l'ego smisurato: quello ce l'ha il mio ragazzo nei giorni pari:lol::lol:
 
Alto