• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un' altra giorno.................come?

Silvio07

Florello
Se questa notte di colpo vi viene proposta di rifare questo giorno, cosa vorreste fare in più e cosa non vorreste rivivere.............. . Un po' stupida la discussione ma non sono riuscito a fermarmi per aprirla.:D
Naturalmente possono essere anche stupidaggini.....
Ciao
 

vesna

Maestro Giardinauta
nn sarei uscita di casa proprio oggi. sono tornata stanca morta, accaldata e incavolata nera.
meglio in casa a farsi le doccie rinfrescanti ogni ora :D
 

nicola71

Guru Giardinauta
non vorrei rifare le ore lavorative,mi piacerebbe invece se potessi rifare la giornata andare al mare ,in un bel mare azzurro,in pieno relax,cazzeggiare tutto il giorno.oppure in montagna,al fresco a passeggiare sotto un bel boschetto,mangiare al sacco e cazzeggiare di nuovo.:Saluto:
 

mgrazia

Florello
ma mi sono arrabbiata per il traffico indecente..con il caldo tutti ..pazzi..pure io..
ma veramente vorrei ritornare indietro di molti anni..e rifare altre cose e modificare certi miei comportamenti..
1 non andare in pensione
2 dedicarmi di più a viaggiare
e poi tante latre cose
ciao

una normale giornata banalissima..da quando sono in pensione le giornate mi sfuggono senza costrutto, o almeno come vorei io..

ciao mg
 

marica

Apprendista Florello
se dovessi rivere la giornata di oggi non rimanderei di andare dal medico,perche' adesso ho i piedi gonfi come 2 zamponi e sono piuttosto preoccupata:(ora devo aspettare domani e vediamo che mi dice quel simpaticone del medico :(
 

Sevi

Fiorin Florello
se dovessi rivere la giornata di oggi non rimanderei di andare dal medico,perche' adesso ho i piedi gonfi come 2 zamponi e sono piuttosto preoccupata:(ora devo aspettare domani e vediamo che mi dice quel simpaticone del medico :(

:embarrass :) :eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
non vorrei rifare le ore lavorative,mi piacerebbe invece se potessi rifare la giornata andare al mare ,in un bel mare azzurro,in pieno relax,cazzeggiare tutto il giorno.oppure in montagna,al fresco a passeggiare sotto un bel boschetto,mangiare al sacco e cazzeggiare di nuovo.:Saluto:

...come se l'avessi scritto io. :)
 
M

*Mauro 77*

Guest
ma mi sono arrabbiata per il traffico indecente..con il caldo tutti ..pazzi..pure io..
ma veramente vorrei ritornare indietro di molti anni..e rifare altre cose e modificare certi miei comportamenti..
1 non andare in pensione
2 dedicarmi di più a viaggiare
e poi tante latre cose
ciao

una normale giornata banalissima..da quando sono in pensione le giornate mi sfuggono senza costrutto, o almeno come vorei io..

ciao mg

immagino..comunque vedi il lato positivo della cosa..almeno tu in pensione ci sei andata io non la vedro' neppure..oppure la vedro' quando saro' senza denti...:(
 

vesna

Maestro Giardinauta
silvio perche come stanno andando le cose in Italia difficilmente quelli che oggi hanno 30 anni arriverano a vedere alcun che prima dei 75 visto che con ogni governo l'eta pensionabile/anni di contributi si alza.
 
Alto