• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi tecnici?

Andrea B

Giardinauta
< p >Da due giorni molti collegamenti sulle pagine del forum non funzionano (esempio LINK VELOCI) e quando quoto un messaggio (cliccando su RIPORTA)il testo di chi ha scritto prima di me apppare mischiato ai tag html; inoltre non riesco ad inserire immagini e faccine... Clicco sulla bustina per inserire il collegamento e non succede nulla, stessa cosa con gli smile... Boh, succede solo a me? Se si come lo risolvo? GrazieAndrea P.S. Come potete notare anche se cerco di andare a capo con il testo non mi considera... e mi aggiuge strani segni all' inizio e alla fine./p>

Daniela S.

Guru Giardinauta
Andrea io non ho i problemi che dici, forze è il tuo pc a dare di matto :crazy: comunque potresti provare a sentire Mauro. :Saluto: :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
Nemmeno io. Anche se ancora non ho imparato a inserire le faccine...
boba, il tuo "problema" è che NON hai impostato l'editor WYSIWYG, stai usando l'editor più semplice. Le faccine dovresti vederle impostando uno dei due metodi "avanzati" di editor; se modifchi il Profilo dopo dovresti trovare anche le faccine!
icon12.gif

Pannello utente > Modifica Opzioni > Opzioni varie (in fondo alla pagina)

Andrea, il tuo Profilo è impostato correttamente, quindi il problema deve stare dalla tua parte... :rolleyes: Hai modificato qualche impostazione del PC ultimamente?

Andrea B

Giardinauta
elebar ha scritto:
Andrea, il tuo Profilo è impostato correttamente, quindi il problema deve stare dalla tua parte... :rolleyes: Hai modificato qualche impostazione del PC ultimamente?

< p >No, non mi sembra, tutto il resto funziona... Ho provato su altri forum che usano più o meno la stessa interfaccia e li non ho problemi; cosa potrebbe essere cambiato? Mi dicevi sopra di contattare Mauro... Da dove? Ciao e grazie dell' interessamento.Andrea
< p >

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Puoi scrivergli un MP, ma non credo proprio che possa farci niente; il problema, a quanto pare, è tuo... :rolleyes:

muffin

Aspirante Giardinauta
Effettivamente il problema sembra il tuo...
Colgo l'occasione per farvi notare però un "baco" (come si dice in gergo) nella funzionalità "Trova piante"... non funziona la paginazione... ogni tanto si verifica l'errore

ADODB.Recordset error '800a0bb9'

Arguments are of the wrong type, are out of acceptable range, or are in conflict with one another.

/piante/ricerca.asp, line 371

Ciao

M

Mauro

Guest
muffin ha scritto:
Effettivamente il problema sembra il tuo...
Colgo l'occasione per farvi notare però un "baco" (come si dice in gergo) nella funzionalità "Trova piante"... non funziona la paginazione... ogni tanto si verifica l'errore

ADODB.Recordset error '800a0bb9'

Arguments are of the wrong type, are out of acceptable range, or are in conflict with one another.

/piante/ricerca.asp, line 371

Ciao

controllo , grazie mille per la segnalazione MAuro

A

Andrea C.

Guest
Non credo sia un problema del PC, ho controllato tutto, poi ho provato a registrarmi con questo nuovo nick e da qui funziona tutto, (almeno in anteprima). Bohhh:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Turbinicarpus%20%20Jauernigii.jpg

Ciao

Andrea

Daniela S.

Guru Giardinauta
Benvenuto nel forum Andrea C. :love_4: inserisci la località nel profilo così avrai indicazioni in base al tiuo clima :lol: :lol: :lol:

Ps. le tuo foto sono magnifiche come sempre :love_4:

Alto