• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che animale vorresti essere?

Marcello

Master Florello
confessioni semiserie animal-feticistiche su quale animale vorreste incarnare..tipo...

-vorrei essere un cane da compagnia per non restare solo- oppure
-vorrei essere un uccello per vedere dall'alto anche se non ho Googlehearth-
oppure..- vorrei essere una zanzara perchè mi piace scocciare la gente.-

vi piace?
aprite orrendamente la vostra fantasia animale.:eek:
 

belvedere

Giardinauta Senior
senz'altro una insostituibile rondinella, io adoro le rondini che svolazzano gioiose nella bella stagione... e rendono unica ogni primavera della nostra vita....
o anche un gabbiano... per sorvolare il mare....

Un micio... credo di esserlo già.... coi gatti riesco a comunicare in maniera quasi empatica... molto più che con le persone! A volte mi metto pure a miagolare, modulando il suono a secondo di quello che voglio trasmettere e loro mi rispondono un po' straniti...
 

belpa

Master Florello
(°v°)
un gufo:
perchè nonostante abbia abitudini strettamente notturne può volare in pieno giorno quando è stato disturbato e riesce a catturare degli uccelli anche se il sole brilla sulla neve.
e ruota la testa di 270°:D
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
un lupo perchè non avrei nemmeno necessità di allontanare chi mi urta se ne andrebbro da soli
un'aquila perchè vola libera è maestosa e sembra che nessuno possa fermarla
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ne ho idea :astonished:
Ora penso a una libellula solo perché sono a dieta e lei è così esile e bella, ecco :lol:
(c'è poco da ridere :muro:)

Un bombo che adoro, ma poi sarei una "bomba" e, per i motivi di cui sopra, eviterei :D
(oltre ad altri motivi di ovvia lettura).

Scherzi a parte...devo pensarci, magari un bellissimo cavallo arabo...però non potrei dire il perché, nel senso che proprio non potrei confessarlo :ros:

Un koala! O un bradipo :slow: (quando si dice aver le idee chiare) abbracciata al mio albero :)
 

amboinensis

Giardinauta Senior
a me piacerebbe essere o un delfino,oltre cal fatto che adoro questo animale ho un'amore immenso per il mare, oppure un cane...ma il mio...perchè fà una vita da pascià (si scrive così???bhè lo spero non ho voglia di cercare in infernet :D )
 

Sevi

Fiorin Florello
a me piacerebbe essere o un delfino,oltre cal fatto che adoro questo animale ho un'amore immenso per il mare, oppure un cane...ma il mio...perchè fà una vita da pascià (si scrive così???bhè lo spero non ho voglia di cercare in infernet :D )

Il delfino, sì! :love: Supersuperbellissimissimo!!! :love:

Ma perché fate domande così difficili? :lingua:

Nessuno vuol esser gallina? O leonessa? O formica?
A ben pensarci forse potrei essere un ragnetto, passerei il giorno a tesser la mia tela, peccato per il cibo però...dovrei stare a dieta pure lì...che già dovrei evitare bombi, api e farfalle..li adoro troppo e non potrei proprio! :inc:

Un'orsa polare sì, pure :love: come un incrocio di stelle, scese dal cielo in mezzo alla neve.
Che tanto...in cielo o in terra...che importanza può avere? :flower:
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Un camaleonte, vorrei essere, prendendo i colori dell'ambiente , nessuno mi noterebbe...pur essendo informata , non dovrei dare il mio parere , il perchè il per come.....
 

Cucciolotta

Giardinauta
senz'altro una insostituibile rondinella, io adoro le rondini che svolazzano gioiose nella bella stagione... e rendono unica ogni primavera della nostra vita....
o anche un gabbiano... per sorvolare il mare....

Un micio... credo di esserlo già.... coi gatti riesco a comunicare in maniera quasi empatica... molto più che con le persone! A volte mi metto pure a miagolare, modulando il suono a secondo di quello che voglio trasmettere e loro mi rispondono un po' straniti...

ecco... meglio non avrei saputo dirlo... ;)
 
Alto