• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma soprattutto dove andiamo?

ironbee

Guru Giardinauta
Andare in cima ad una montagna in una giornata limpidissima e vedere il mondo ai propri piedi (e non scendere finchè in basso fa questo caldo).
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Immaginando di poter fare qualunque cosa, anche quella che abbiamo sempre detto 'io no, mai', quale ..... esperienza, sensazione vorreste provare?

Ma anche diventare uno scrittore di romanzetti d'avventura, roba leggera

Embheèèè ...visto che fa caldo mi son tolta lo sfizio di provare..poi mi fa un poco paura ed ho interrotto
Ecco l'incipit:


Dal vicolo strepiti femminili..acuto d'infante...
Sulla piazza il sole schianta sanpietrini con raggi perpendicolari roventi… mezzogiorno
Il viale di tigli … chioma decolorata da usurata battona …. esalta per contrasto i pastello delle case all’affaccio…sghembe…antiche…popolari

La ragazzina giunge in corsa …scalza …i piedi schioccando sul selciato sfollano i colombi verso un angolo più riparato
Sul viso accaldato spiccano occhiaie cupe ed sguardo sfatto…la veste fantasia è riparata da un grembiule sudicio
L’occhio dell’osservatore indugia sulle caviglie esili …attorno alle ginocchia gracili:
anche lì schizzi scuri…incrostazioni sospette…inquietanti se si prende in considerazione il coltello brandito come spada
Tace… immota ed indecisa sulla via da imboccare…poi getta la lama che rotolando con suono metallico s'i arresta in un canaletto di scolo secco

Ora le voci si fan numerose… su tutte prevale una femmina isterica amplificata dai vicoli
“L’ha ammazzato…ammazzato scannato….Cermelocarmelocarmelo rispondi…..squartato come un porco me l’ha.....pu.ttana...”

Le imposte delle case più distanti si aprono risvegliate alla vita ….sguardi filtrati da tende ondeggianti alla corrente d’aria osservano la creatura selvatica …muti di condanna … trasudanti oscena voglia di macabro
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uno delle tante cose dove mi piacerebbe andar. . .e tornare indietro col tempo . . E fermarmi a vivere i l grandi mvimento Dell anno 68. . .non ero nemmeno ancor nei progetti dei miei genitori di crearmi. . Sarei stata una figlia dei fiori. . .
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
difficile descrivere uno stato d'animo, un desiderio o un eventuale situazione........ometto i sogni
perchè per me se sono inquadrati più nel "tempo" e nelle eventuali possibilità che se ne presenti "l'occasione".......
ma dato che amo non dire MAI "mai" o che all' IMPOSSIBILE non ci credo , in tutto ciò che attiene a questi due termini quando si presenta cerco di "viverlo"
diciamo che sono conscio di essere qua a scriverlo e quindi "due tre esperienze limite" lo ho vissute .
però molte volte siamo noi stessi o quello che viviamo intorno a noi a "tarparci le ali" o farci decidere che magari "questo" non è il caso, o "altro" meglio non sperimentarlo .....insomma certe cose sembrano a noi impossibili per nostra scelta "del caso" , sembrano appunto ma altri le fanno "normalmente" (paracadutismo, volare ecc ecc) quindi direi che tutto sommato appunto tanto impossibili non siano o meglio lo sono appunto per scelta personale, ma ad ora di veramente impossibili in questo 3D mica ne ho lette........
ad esempio che so ,un estremo tanto per dire "vorrei trasformarmi in energia pura e diventare una stella " .........per quanto uno, pensandoci, energia già lo è ,magari pura no, o ad ora non lo è, qualcuno magari in un futuro lontano potrebbe anche farlo.(nel senso che non pongo limiti)
in sintesi credo sbagliato adoperare il termine " impossibile " per un qualcosa che tutto sommato rimane possibile, ma è "off" per nostra scelta........
sono "possibilistico" su tutto quello che si presenterà nella mia vita.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io approfitto per un passaggio ok?così con l astronave facciamo come Superman che fece diversi giri in torna alla terra nel passato e mi lasciate nel mio anno 68 ok ancora?
 

Agatha

Guru Giardinauta
comunque il mio impossibile sarebbe questo tra le nuvole,
per qualche giorno farmi portare dal vento :lol:

8408213-bellezza-donna-nelle-nubi-sopra-new-york-city.jpg
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non hai esposto le tue qualità, oltre i bonsai, come sei? :D

parti dal presupposto che ho tutto bonsai...
avevo una folta chioma ( prima che roomba li raccogliesse quasi tutti dal pavimento), avevo una tartaruga ( prima che ruotasse di 180° ), avevo un porsche cabrio ( venduto prima che finissi sul lastrico..) mi è rimasta la simpatia, la voglia di vivere cose nuove, l'entusiasmo, la collezione di francobolli, minerali e diabolik...
 

Agatha

Guru Giardinauta
non hai esposto le tue qualità, oltre i bonsai, come sei? :D

parti dal presupposto che ho tutto bonsai...
avevo una folta chioma ( prima che roomba li raccogliesse quasi tutti dal pavimento), avevo una tartaruga ( prima che ruotasse di 180° ), avevo un porsche cabrio ( venduto prima che finissi sul lastrico..) mi è rimasta la simpatia, la voglia di vivere cose nuove, l'entusiasmo, la collezione di francobolli, minerali e diabolik...

considerando il tuo presupposto bonsai,
dovresti essere un pelatino, senza tartaruga, con una panda del 1973, simpatico sì, che spende tutti i soldi per i francobolli e che tra una lettura e l'altra al gabinetto esci e mi tiri dietro tutti i minerali pensando di essere Diabolik? :confuso:


p.s. hai mai letto quando Eva se incassa e tira tutti bonsai a Diabolik? :lol:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
preferirei un capelloleso, la tartaruga ce l'ho eccome, però arbalteda come si dice in modenese ( ribaltata )...appena si rigira dal verso giusto però....non ho la panda ma una Lancia Musa i francobolli saranno la mia pensione ( finchè il cornutazzo non tassa anche quelli ...) e non leggo al gabinetto, preferisco farlo sul divano o sul lettino in giardino.
una cosa: sono atletico come Diabolik...... ihihihihih!!!

p.s.
i bonsai sono intoccabili!!!!!!!!!!
li ho anche legati ai bancali!!
 
V

vinceco2

Guest
le tartarughe so bone per farci il brodo?
mesà de si vero?
allora buona cena.
vincenzo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi vince' a me non si capisce spesso perché non scrivo bene l italiano :muro: ma te che lo scrivi bene ma non si capisce cosa vuoi dir. . .le belle tartarughe che c entrano?ma poi nessuno credo se li mangiano in brodo. . .:confuso: se no' io :cry:
 
Alto