MaryFlowers
Fiorin Florello
Ehi Bello! Non credi di andar un po' troppo lontano?
mmh...poi me lo passi anche che lo provo anch'io? pero' non so se va bene forse usato non funziona per reggere il pacco :fifone2: ...
Immaginando di poter fare qualunque cosa, anche quella che abbiamo sempre detto 'io no, mai', quale ..... esperienza, sensazione vorreste provare?
Ma anche diventare uno scrittore di romanzetti d'avventura, roba leggera
Aspettiamo tutto il resto, al lavoro!Embheèèè ...visto che fa caldo mi son tolta lo sfizio di provare..poi mi fa un poco paura ed ho interrotto
devo consultarmi.. basta che rompi le noci di cocco.. prrrrrrrrrrrrrrr
donne così, che mi aspettano mentre faccio shopping non ce ne sono?
ma ad ora di veramente impossibili in questo 3D mica ne ho lette........
E io approfitto per un passaggio ok?così con l astronave facciamo come Superman che fece diversi giri in torna alla terra nel passato e mi lasciate nel mio anno 68 ok ancora?
non hai esposto le tue qualità, oltre i bonsai, come sei?
parti dal presupposto che ho tutto bonsai...
avevo una folta chioma ( prima che roomba li raccogliesse quasi tutti dal pavimento), avevo una tartaruga ( prima che ruotasse di 180° ), avevo un porsche cabrio ( venduto prima che finissi sul lastrico..) mi è rimasta la simpatia, la voglia di vivere cose nuove, l'entusiasmo, la collezione di francobolli, minerali e diabolik...
non hai esposto le tue qualità, oltre i bonsai, come sei?
parti dal presupposto che ho tutto bonsai...
avevo una folta chioma ( prima che roomba li raccogliesse quasi tutti dal pavimento), avevo una tartaruga ( prima che ruotasse di 180° ), avevo un porsche cabrio ( venduto prima che finissi sul lastrico..) mi è rimasta la simpatia, la voglia di vivere cose nuove, l'entusiasmo, la collezione di francobolli, minerali e diabolik...
considerando il tuo presupposto bonsai,
dovresti essere un pelatino, senza tartaruga, con una panda del 1973, simpatico sì, che spende tutti i soldi per i francobolli e che tra una lettura e l'altra al gabinetto esci e mi tiri dietro tutti i minerali pensando di essere Diabolik? :confuso:
p.s. hai mai letto quando Eva se incassa e tira tutti bonsai a Diabolik?