• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma soprattutto dove andiamo?

Pin

Master Florello
Immaginando di poter fare qualunque cosa, anche quella che abbiamo sempre detto 'io no, mai', quale viaggio, esperienza, sensazione vorreste provare?
Evitiamo il kamasutra e similia, che la wonder ci controlla.
Io farei un volo in aliante atterrando poi in Patagonia e la girerei tutta a piedi, senza bagagli, solo col lettore e pile di scorta.
Voi?
 
  • Like
Reactions: Pam

Marcello

Master Florello
io vorrei fare un lancio col paracadute,ma sopratutto vorrei che si aprisse come si deve.

bella discussione peccato il kamasutra.
 
  • Like
Reactions: Pam

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ma guarda, appena vista la domanda mi sono messa a pensare e al momento... non ho trovato niente.
Non dico che non mi piacerebbe visitare alcuni posti ma questi sarebbero viaggi, ma un desiderio irrealizzabile, irraggiungibile, bramato, agognato...sai che non mi viene. Cosa vuol dire? Che mi basta quello che ho? Che mi accontento di poco?
Comunque continuo a pensare, qualcosa verrà pur fuori.:confuso::lol:
 

carne

Florello Senior
Io sono di gusti semplici...dove stiamo andando? io vado a farmi una doccia che non ho di meglio voi volate pure... ma attente a non incontrare icaro.
 
  • Like
Reactions: Pam

Pin

Master Florello
Ciao,
ma guarda, appena vista la domanda mi sono messa a pensare e al momento... non ho trovato niente.
Non dico che non mi piacerebbe visitare alcuni posti ma questi sarebbero viaggi, ma un desiderio irrealizzabile, irraggiungibile, bramato, agognato...sai che non mi viene. Cosa vuol dire? Che mi basta quello che ho? Che mi accontento di poco?
Comunque continuo a pensare, qualcosa verrà pur fuori.:confuso::lol:

Non deve essere per forza qualcosa di agognato, ma anche un qualcosa di irrealizzabile, nelle condizioni attuali.
Io soffro di vertigini, quindi l'aliante difficile che ci salga. Sono bradipo nel dna, amo alcune comodità che per me ormai sono parte integrante, tipo bagno con doccia.
Però penso che proverei delle sensazioni stupende se riuscissi a superare questi ostacoli.
Puo anche essere un qualcosa che ci si ripromette di fare prima o poi, ma che si vive bene anche senza.
Continua a pensare comunque
 

Pam

Apprendista Florello
Trovato: mi piacerebbe tanto vivere al mare, una casa sulla spiaggia ( mi sono innamorata della Marinella di Montalbano) Ma una spiaggia dove non passa nessuno, possibilmente di sabbia fine bianca, con le palme sulla riva come ai Caraibi (va bene anche ai Caraibi).:hehe:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ci penso ogni tanto. ricordo che ci avevo fatto pure un tema a scuola, quindi ricorre da parecchio
mi piacerebbe viaggiare a ritroso nel tempo. con lunga fermata nel medioevo, sperando di non finire arrosto
ps, per stare sulle cose terra terra (si fa per dire) mi attira l'australia, ma quelle robe che parti e te la giri tutta, senza quindi impegni legami lacci e lacciuoli qua
 
  • Like
Reactions: Pam

daria

Master Florello
Vorrei non aver paura di volare,smettere di sognare di precipitare e per una volta nella vita provare a decollare :rolleyes: vabbe' ci lavoro su ancora un po' che i progressi, si sa, arrivano tutti insieme.
Anche a me piacerebbe fare un lunghissimo giro a piedi, ma insomma, quale che sia la destinazione vorrei portarmi sul posto mica partire da sotto casa :D
 

LucaXY

Master Florello
io vorrei fare un lancio col paracadute,ma sopratutto vorrei che si aprisse come si deve.

bella discussione peccato il kamasutra.

Il tuo sogno si è avverato a me qualche giorno fa! È veramente un'esperienza indimenticabile, te la auguro veramente. P.S.: il paracadute si apre, ma è difficile non bagnarlo all'apertura o alla chiusura!

Scusate l'OT :ros:
 

sara k

Giardinauta Senior
Sogno veramente irrealizzabile? Volare. Senza paracadute, poter volare da sola. Allora sì che potrei vedere tutto il mondo!!!!
 

daria

Master Florello
Il tuo sogno si è avverato a me qualche giorno fa! È veramente un'esperienza indimenticabile, te la auguro veramente. P.S.: il paracadute si apre, ma è difficile non bagnarlo all'apertura o alla chiusura!

Scusate l'OT :ros:

vedi un po' che differenza, per me rappresenterebbe il peggiore degli incubi, a parte che dovrebbero anestetizzarmi impacchettarmi e solo a quel punto lanciarmi, e magari non bagnerei nemmeno il paracadute :lol: :eek:k07:
 
Ultima modifica:

nicola22

Giardinauta Senior
Non riuscirei a staccarmi dal mio "suolo"..sono un albero!!Però mi piacerebbe avere un dono :l'Ubiquità: questo si.!!.così senza rischi visiterei molto velocemente il globo intero...e...anche di più.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Immaginando di poter fare qualunque cosa, anche quella che abbiamo sempre detto 'io no, mai', quale viaggio, esperienza, sensazione vorreste provare?

Se sono situazioni per le quali ho sempre pensato io no, mai non potrebbero proprio far parte del mio sguardo oltre la realtà.

Spesso, però, guardando il cielo ho pensato che mi sarebbe piaciuto all’ennesima potenza saperlo dipingere proprio com’è in quel momento: saper cogliere le innumerevoli e mutevoli tonalità di colore, lo scorrere che c’è, anche se allo sguardo impercettibile, delle nuvole. Le trasparenza ed i volumi, la profondità e quella luce vibrante che sembra non avere origine.
Un cielo dipinto ma non schiacciato sulla tela che trasmetta energia, pace, conflitto e potenza, che sembri non poter essere visto con lo spazio di un’occhiata ma che sia infinito ed esca prepotentemente dai limiti della tela.

Qualcosa che credo assolutamente irrealizzabile (nemmeno i più grandi pittori, per quanto possano essercisi avvicinati, l’hanno per me realizzata) che mi susciterebbe una sensazione profonda di gioia.
 

belpa

Master Florello
io andrei tanto volentieri a fare un giro per monasteri in bhutan. . . ma non da turista e basta . . .mi piacerebbe stare lì e pensare a un po' di cose per un po' ma non sapendo stare senza belpi e senza doccia so già che non lo farò mai:) mi limito a pensarci ogni tanto. . .
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
MADAGASCAR senza ombra di dubbio.
non in aliante però, preferirei in fuoristrada

ed al rientro passare dal Giappone, patria dei bonsai...
 
Alto