• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E se facessi un laghetto col cemento?

kebby

Guru Giardinauta
Che meraviglia.. Tutto quanto, non ho parole! Spero proprio di vedere il prossimo anno dal vivo almeno la spiaggia :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono contenta ti piaccia la Larroque. Anch'io la trovo meravigliosa ..... :love::love::love:
Anche se non sono un'amante del mare, in un posticino del genere, un tuffetto lo farei volentieri .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Platycodon

Florello
Oddio!! Pensa me Cyn, che io amo il mare e l'acqua (infatti sto ore in mare a nuotare), e appena vedo un'immagine del genere vado in crisi e a momenti mi tuffo nel pc!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Simalù per curiosità, ma è il Poetto?? (la mia dolce metà aveva la nonna, ed ha tutt'ora la zia a Cagliari :love:, noi invece stiamo nelle nebbia :mad:)
 

Simalù

Giardinauta Senior
Senza nulla togliere al Poetto ma no, questa spiaggia è molto più bella e, soprattutto deserta! :ROFLMAO:

Ragazze, questa è la Sardegna vera, dove trionfa la natura.
La spiaggia di Murtas è totalmente selvaggia, non ci sono chioschi, bar, stabilimenti, nulla di nulla, neppure venitori ambulanti per dirla tutta, perchè è in mezzo ai boschi, lontano dal paese. E' in una zona militare (dunque con tutti i relatici vincoli) e viene aperta solo d'estate.

La foto è stata scattata ieri intorno a mezzogiorno, e non c'era quasi nessuno. E' ancora poca conosciuta, solo ora i turisti la stanno scoprendo.

E' la spiaggia perfetta per chi adora il mare e la tranquillità, ma in molti preferiscono le zone mondane -Villasimius per fare un esempio- o le spiagge più vicine ai centri abitati e dotate di tutte le comodità. Questa è per i veri intenditori e non siamo in molti... :D
 

Platycodon

Florello
Si anche io non sopporto l'inciviltà umana!!!!! Figurati Cyn che al mare lungo il mio cammino mi metto a togliere le zozzerie varie!! E quante che ce ne sono, perfino un sacchetto di patatine in acqua!! :mad: Insopportabili, andrei a scaricare tutta l'immondizia a casa loro!!!!

Meraviglioso posto comunque!! e speriamo rimanga sconosciuto va. :)
 

kebby

Guru Giardinauta
Spiaggia meravigliosaaa!!!

Comunque alla fine sei riuscita a vedere la Wanvi fiorita! adirittura 3 fiori!!
 

Simalù

Giardinauta Senior
Rieccomi, sembra sia passato un anno da quando ho scritto, è stato un mese a rallentatore agosto!

Allora, veniamo alle novità.
Ho acquistato una nuova pompa solare sui 1000 litri, ora il rumore dell'acqua si sente davvero bene, rilassante come piace a me! Avrei risparmiato molto di più con una semplice pompa elettrica ma, come già detto, non essendo lì quotidianamente non mi piace l'idea di tenerla accesa senza un minimo di controllo.

L'altra notizia è che mi hanno regalato un acero rosso :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Poverino, dalla Slovenia ha viaggiato in auto e in traghetto per arrivare sin qui, molte foglie si sono seccate ma ora stanno spuntando le nuove gemme. E' ancora in vaso, ormai aspetterò l'autunno per posizionarlo in una zona ombreggiata vicino al laghetto. Speriamo che riesca a sopportare il clima sardo. :ciao:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Probabilmente lo sistemerò vicino all'anfora che crea la cascatina, è la zona più ombreggiata che c'è, visto che a sud è riparata da altri alberi.
Non ho molte altre scelte.

Appena riesco, metterò qualche foto così mi dite se è fattibile. Voglio fare tutto per bene perchè ci tengo tanto :)
 
Alto