• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E se facessi un laghetto col cemento?

Simalù

Giardinauta Senior
Visto che è da quasi un anno che non posto foto, vediamo di pubblicarne qualcuna anche se ormai sono sempre simili.

Alcune sono troppo luminose perchè scattate alle 13, ma ormai le mie ninfee, a causa del sole cocente, si chiudono ancor prima delle 15 quindi è molto difficile riuscire ad avere una bella luce, e di giornate nuvolose neanche a parlarne.

DSC_3975 rid(2).jpg

DSC_rid3981 (2).jpg

Ecco, quando la luce migliora le ninfee si chiudono :mad:

DSC_3982rid.jpg

hhh

DSC_3983rid (2).jpg

E qua non si capisce molto perchè ci sono troppi colori messi assieme :ROFLMAO:

DSC_rid3970.jpg

:ciao:

Simalù

Giardinauta Senior
Grazie, ma come dico sempre non è niente di che, è il contesto che rende tutto più semplice :V

Ma i vostri loti come stanno? Il mio non vuole fiorire quest'anno, forse l'ho rinvasato troppo tardi... In compenso ho un'invasione di girini che non vi dico.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ambientazione fantastica!!, oltre alle bellissime ninfee e laghetti

mi trasferirei lì volentieri per un paio di mesi.. :)

:ciao:

Simalù

Giardinauta Senior
Grazie :V :V:V

Il principino è anche un bravo pescatore, l'ho beccato mentre catturava un povero pescetto che si era avventurato nella superficie del vaso di una palustre :(

Alto