• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

laghetto scavato nella roccia

rik.29

Aspirante Giardinauta
L'acquedotto non arriva ovviamente a tutte le case in campagna ma solo a quelle che si trovano sulle strade principali nei pressi del centro abitato o in contrade particolarmente abitate
 

LoHacker

Giardinauta
Proprio bella la cascata così.. Se magari trovi(o ti fasi inviare) un po' di lemna.. ti aiuterebbe a contrastare le alghe...
 

rik.29

Aspirante Giardinauta
caro lohacher non è facile per me trovare la lemna nè tantomeno farmela inviare.
A volte si vorrebbe acquistare una pianta senza spendere troppo ma chi spedisce richiede un lotto minimo e se si aggiungono le spese di spedizione , può scoraggiare.
 

Geko21

Giardinauta
INVIDIA :eek: in senso positivo! :D Bellissimo mi verrebbe voglia di tuffarmici :squint: soprattutto con questo caldo! ahahahahaha
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bello Rik!!!! Ovviamente aspettiamo gli sviluppi...Per quanto riguarda il problema alghe io ho risolto con l'introduzione dei giacinti d'acqua....vedi se ti riesce di travarli dalle tue parti:Saluto:
 

rik.29

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, guardate un pò come il mio gatto dà la caccia ai pesci del mio laghetto.

2vmhxd3.jpg


http://i55.tinypic.com/34fdst0.jpg[/IMG

[IMG]http://i51.tinypic.com/2yosr6h.jpg
 

rik.29

Aspirante Giardinauta
pensa che quando ho fatto le foto, il gatto "ginger tom" aveva la coda e una zampa immersa in acqua e i pesci andavano a morderla.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Rik ma glielo hai detto a quel simpatico gattone, che chi dorme nn piglia pesci????:D Troppo forte comunue...eehh si...i gatti la sanno proprio lunga eh????:D:D
 
Alto