• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' aperta la Banca del seme 2009!

trudi

Aspirante Giardinauta
Anche a noi stamattina ci è arrivata la busta gialla!!!!!! :D :D :D

Non ci aspettavamo tanti semi!

Grazie di cuore.
Semineremo tutto in primavera,non vediamo l'ora.....
 

Diantha

Aspirante Giardinauta
Oggi sono arrivati anche a me i semi!!! :hands13:
Un grazie enorme ad Helene che ha svolto veramente un grande lavoro. Ed un grazie a tutti per i semi.

Grazie grazie grazie, non vedo l'ora di seminare! :ciglione: ... speriamo di esserne all'altezza :storto:
 

sissy13

Aspirante Giardinauta
Perchè non c'è la mia risposta'???
cmq va bhe...........GRAZIE HELENE!!!
è arrivata ieri con tanti semini desiderati!!
grazie per aver svolto questo lavorone e grazie a tutti gli utenti che hanno reso possibile lo scambio inviando semi!!!!
Io ci farei un applausooooooooooooooooo
Oggi ho cercato le caratteristiche di alcuni semi....se il mio ragazzo mi sfratta per ingombro del suolo privato ( a causa dei vasetti di semina) qualcuno mi ospita???
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Arrivati tanti semi:
10ztimf.jpg
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
E' arrivata la busta: quanti semi!!!! Non avrei mai immaginato!!
Un immenso grazie a Helene e a tutti i partecipanti!!

IMG_1064.jpg
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r arrivata ...quanti semiii! grazie di cuore a Hélène e a tutti voi che avete reso possibile tutto questo :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' arrivata la busta anche a me... che emozione ... nell'aprirla ho provato l'emozione di scartare un regalo già sapendo che era stupendo e desiderato...
Quindi ringrazio :love_4: tutti e tutte le persone che hanno contribuito alla B.S. e in modo particolare un rigraziamento a Hélène :love_4::love::love_4: che si è accollata questa cicloscopica impresa di raccolta-smistamento e spedizione.
GRAZIE...!!!!!!!:flower::flower::flower::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ti ho scritto in privato, ma ti ringrazio pure qui, come ringrazio tutti quelli di cui mi sono arrivati i semi, delle buste sono davvero un capolavoro, che bravi/e che siete!
la missiva è arrivata ricca e graditissima. ora aspetto che venga primavera... e spero sia presto
un saluto a chi passa
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Anche da parte mia un grazie a tutti e soprattutto ad Hélène, la bustona è arrivata ieri mattina.
Purtroppo il postino l'ha rotta e deve aver perso 5-6 bustine tra cui quella del Callistemon, mi spiace perchè ci speravo tanto.... :storto:
Pazienza, rimanderò al prossimo anno.

Grazie ancora!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Stamattina la busta è arrivata anche a me,grazie davvero a tutti,credo che tra domani e dopodomani comincerò già a seminare qualcosa!
 

Anna

Giardinauta
Oggi è arrivata la bustona anche a me! :)



Ringrazio Hèlène per il super lavoro svolto e ringrazio i partecipanti.
Non pensavo di ricevere tutti questi semi, non vedo l'ora di iniziare a seminare.

Grazie!
 

Molucella

Aspirante Giardinauta
Sono arrivate tante bustine di semi alcune creative alcune tenere altre arruffate ma tutte con un potenziale enorme farò fiorire POggiosecco e...... forse anche le colline vicine tante sono le bustine
un pubblico grazie ad Helene e sopratutto ai donatori bacioni
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee mi è arrivata adesso....è strapiena di semini!!!!!ciao ciao
 

vany78

Aspirante Giardinauta
questa mattina sono arrivate anche a me
grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un grazie speciale ad Helene per il super lavoro svolto
 
Alto