Chiunque di voi, amante degli animali, l'avrebbe fatto al posto mio.
Ti capisco e si, sicuramente avrei fatto la stessa cosa... anche se sicuramente in banca non ho i soldi di Totti o della Dalla Chiesa ma non importa.
Ale
Chiunque di voi, amante degli animali, l'avrebbe fatto al posto mio.
:burningma Non voglio neanche che la pensi una cosa del genere, capito? E non aggiungo altro :lingua:
Dai, facciamo un appello insieme, per aiutare questa cucciolotta.
Anche se tu sei a Palermo, io a Roma, qualcun altro a Trieste, o Milano possiamo fare tanto. Si parla tanto, ultimamente di adozione a distanza e allora? Che aspettiamo a dare un contributo per adottare tutti insieme questa cagnolina?? Del resto si tratta di una tantum e piu' siamo e meno dovremo sborsare :slow::slow:
Allora? Ancora nessun volontario? Guardate che io ho la connessione 24 ore su 24 e vi tengo d'occhio eh?
Al prossimo 'refresh' della pagina voglio vedere gia' qualche adesione.
Un forum puo' servire anche a questo, del resto sempre di comunita' parliamo, e noi siamo o non siamo una comunita' di amanti degli animali?
Anzi, proporrei nel tempo, di implementare una sezione dedicata per poter contribuire ai casi piu' difficili, tipo questo, che ognuno si puo' ritrovare a dover affrontare.
Piera, oggi e' per la tua cucciola, domani puo' essere per un altro randagino tipo il mio nero, domani l'altro puo' capitare a Silvio07, o Thuya, o Ale.
Ripeto, tutti uniti possiamo aiutarci, da soli purtroppo e' dura.
Per loro!
Io ci sono Piera! E ci sarò per chi avrà bisogno....con un piccolo aiuto da tutti
si possono fare tante cose )
Gio, SEI UN MITO!!! :hands13::hands13::hands13:
Il primo (o la prima, scusa ma non so se sei uomo o donna) di una lunga lista.
Dai che ce la facciamo. Io vedo se riesco a far aderire anche qualche amico/amica, mi sto accordando con Piera per inoltrare la mail a un po' di gente, anche al di fuori del forum.
Sono d'accordissimo con te, con un piccolo aiuto da tutti si possono fare grandi cose.
Baci,
Lilli
Grazie Lilli . Mi presento...sono una lei :Saluto:
Piacere Gio! :Saluto:
(Che fossi una lei me l'aveva gia' chiarito Piera via MP). k07:
Che ne dici? Ce la facciamo a raggiungere quest'obiettivo?
Finora siamo in 4, in piu' io sto tentando di coinvolgere anche delle persone esterne al forum.
Aspetto nuove da tutti voi, ma non vorrei diventare troppo insistente. :astonishe
Scusate la polemica e la lunghezza del post.
Allora? Ancora nessun volontario? Guardate che io ho la connessione 24 ore su 24 e vi tengo d'occhio eh?
Al prossimo 'refresh' della pagina voglio vedere gia' qualche adesione.
Ce la facciamo ce la facciamo :froggie_r
Grazie Lillip sei tanto cara e io mi vergogno tanto.
io, per non far mancare nulla a miei amici animali, quest'anno non ho comprato cose nemmeno ai saldi!! non mi interessa....le cose per me non mi interessano proprio!! l'importante è far stare bene loro!!
Si potrebbe scrivere a Piera un pm chiedendole cosa preferisce che facciamo. Io penso che la cosa più veloce sia ricaricare una carta Postpay.
Ottima idea la Postepay.
Era proprio quello che pensavo di suggerire a Piera.
Anche perche' con l'amico che ha aderito si stava pensando di spargere la voce. Trovandosi lui a Perugia e io a Roma sarebbe molto piu' comodo per lui raccogliere le adesioni e ricaricare direttamente la carta da li'.
.
scusa ma non capisco.....
se facciamo con postepay, ognuno va alla posta sotto casa sua, giusto??
che c'entra perugia??
Lillip conosco le tue sensazioni, ci sono passata anch'io tantissime volte. Proprio oggi sono inca@@ata di brutto, da un pò di tempo è spuntata nella nostra strada una cagnetta, non si sa se randagia o abbandonata, il figlio di una mia vicina ha incominciato a darle da mangiare poi è sparita, dopo un pò sto ragazzino la ritrova in paese e la riporta qui in campagna a casa sua, ora la cagnetta si è accoppiata e sicuramente è incinta, ho parlato con la zia del ragazzino dicendole che se volevano sterilizzarla avrei messo io la metà del costo dell'intervento, 150 euro. Mi ha risposto che sua sorella non nè vuol sapere niente del cane, che è arrabbiata col figlio perchè la riportata qui e che non ha soldi per la sterilizzazione, chissà perchè poi per tutte le altre cose i soldi ce li hanno eccome, a me la cagnetta fa un'enorme pena ma io non posso permettermi di affrontare da sola 150 euro di sterilizzazione.