• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda su gattaiola

*ALE*

Apprendista Florello
Non so se possa essere utile come informazione, ma l'ultima volta che ho chiamato la ASL per avere notizie a riguardo mi hanno detto che la colonia deve essere composta da un minimo di 10 gatti.

Se anche fosse non ci sono problemi, aggiungendo al numero i miei 4 ci arriviamo ampiamente .....

P

Piera1

Guest
Il mio proprio nulla, facciamo tutto di tasca nostra e ultimamente con le donazioni di un'amica che ha un cuore grandissimo.
Silvio, che siano maschi o femmine e che ci siano cuccioli non ha importanza, un gruppo di gatti fa colonia.

P

Piera1

Guest
Cosi facendo si incentiva il randagismo.

Lo so Ale ma è la realtà, questa mattina ho portato una micia a sterilizzare e me la danno venerdì, costo 120 euro, insieme a mia nuora volevamo portare un'altra randagia che stava male ma l'abbiamo trovata morta, che pena che ci siamo prese.

Comunque, se vuoi avere maggiori informazioni puoi scrivere a coloniefeline@libero.it

*ALE*

Apprendista Florello
Lo so Ale ma è la realtà, questa mattina ho portato una micia a sterilizzare e me la danno venerdì, costo 120 euro, insieme a mia nuora volevamo portare un'altra randagia che stava male ma l'abbiamo trovata morta, che pena che ci siamo prese.

Comunque, se vuoi avere maggiori informazioni puoi scrivere a [EMAIL="coloniefeline@libero.it"]coloniefeline@libero.it[/EMAIL]

Dalla mia veterinaria l'operazione costa 98 euro, almeno per Grigia ho speso questa cifra di tasca mia perche' non potevo aspettare i buoni.

A mezzogiorno parlando con le mie colleghe della situazione gatte in calore sai cosa mi hanno consigliato per risolvere il problema? Di evitare di dar loro da mangiare cosi non verranno piu' da me...

*ALE*

Apprendista Florello
Perchè non smettono loro di mangiare? Pazzesco!!!!!!

Lo so anche io che se comincio a mandarli via e non metto piu' crocchette ben presto non li vedro' piu', il problema non e' il mangiare, come gia detto piu' volte non sono magri, anzi, sono piu' grassi dei miei, sara' una stupida ma la mia vicina gli da molto da mangiare ma non le importa niente che ogni anno ne nascano a iosa.
Vengono da me anche per cercare riparo, tra la legna, nella casetta, sul tetto del garage dove ho la stufa a legna ecc ecc. Ci sono infatti delle sere che mangiano pochissimo, in particolare la domenica sera perche' a casa loro hanno la carne alla griglia...
Ale

Gio54

Aspirante Giardinauta
Il punto è che la maggior parte della gente non capisce l'utilità della sterilizzazione. Pensano che sia una fissazione .............

*ALE*

Apprendista Florello
Il punto è che la maggior parte della gente non capisce l'utilità della sterilizzazione. Pensano che sia una fissazione .............

O perche' se ne fregano altamente sia degli animali stessi che delle persone che devono risolvere il problema al posto loro:burningma.
Ale

P

Piera1

Guest
Dalla mia veterinaria l'operazione costa 98 euro, almeno per Grigia ho speso questa cifra di tasca mia perche' non potevo aspettare i buoni.

A mezzogiorno parlando con le mie colleghe della situazione gatte in calore sai cosa mi hanno consigliato per risolvere il problema? Di evitare di dar loro da mangiare cosi non verranno piu' da me...

Il vet dove vado io si prende 120 euro e preferisco spenderli perchè da i punti intradermici e me la tiene 5 giorni per la degenza. Quella di non dar da mangiare ai gatti è un classico dei consigli che rifilano, l'ignoranza è una brutta bestia.

*ALE*

Apprendista Florello
:froggie_r Mi ha gia risposto il mio Comune chiedendomi quando puo' mandare un tecnico per il censimento.:froggie_r

thuya

Florello
Il mio comune da il 100%

allora portiamo tutte le gatte da te!!!

:froggie_r Mi ha gia risposto il mio Comune chiedendomi quando puo' mandare un tecnico per il censimento.:froggie_r

caspita che comune veloce!! quanto ti invidio!!

bhe, ascolta, per il comune ti invidio, ma per le colleghe proprio no!!!:lol::lol:

tienici informanti!!

Alto