Complimenti per la micia, e' favolosa!
Grazie ...... :ros: oltre ad essere bella e' anche molto coccolona e riconoscente con chi l'ha salvata dal randagismo...
Ale
Ultima modifica:
Complimenti per la micia, e' favolosa!
Per prima cosa, complimenti per la micia..... è bellissima !!!!! Per la gattaiola ti posso dire che io l'ho messa però ovviamente con la mia Titta ho potuto prenderla e farle capire come funzionava facendole spingere con il muso lo sportellino. Subito er diffidente ma poi si è abituata alla grande. Per quanto riguarda i randagi, vedrai che lo capiranno da soli, anche solo vedendo entrare i tuoi. Come ha già scritto Piera1 c'è stato un micione che per un inverno intero entrava la notte a dormire al caldo sul divano con la mia Titta e al mattino quando sentiva che mi alzavo andava via . Come vedi se c'è da stare al caldo lo capiscono )))). Lasciagli un pò di tempo e vedrai. Ecco Titta dietro la gattaiola...
Grazie anche per i complimenti che riportero' sotto forma di tante coccole stasera, Grigia e' la micia piu' buona che abbia mai avuto, quando arrivo a casa alle 18:30 entro dove dormono loro a mettere legna sulla stufa, lei quasi sempre e' nella culla (si, dorme in una culla da bambini) con Pierino (l'altro micio). Pierino continua a dormire senza nemmeno alzare la testa mentre lei arriva subito e vuole stare in braccio, essere pettinata, accarezzata ecc ecc...Per prima cosa, complimenti per la micia..... è bellissima
Sono d'accordo con errica.
A volte penso che noi, per uno smodato senso di protezione, sottovalutiamo le loro potenzialita', cosi' come succede spesso per i bambini, e li trattiamo un po' come degli incapaci.
Questo vale soprattutto per me, che ogni volta vengo sgridata perche' 'eccessivamente' premurosa :martello::martello:
Lasciamoli fare e ci stupiranno. :azz:
Vedrai che impareranno in fretta!
Ok, grazie, sabato vado a comperare le scatolette ed incrociamo le dita.
Ale
Si Ale, devi andare all'ASL e dichiarare la colonia, il numero dei mici e tu ne diventi responsabile, ti dovrai occupare delle sterilizzazioni, il Comune poi pagherà le spese.
Non so se possa essere utile come informazione, ma l'ultima volta che ho chiamato la ASL per avere notizie a riguardo mi hanno detto che la colonia deve essere composta da un minimo di 10 gatti.