Non ti saprei dire cosa vorranno sapere, suppongo domande piu' o meno generiche del tipo: le tue generalita', se sei l'unica ad occuparti della colonia, il numero totale dei pelosotti che compongono la colonia, poi quanti maschi e quante femmine ci sono, se sono sterilizzati o vaccinati, lo stato di salute... Boh? Altro non mi verrebbe in mente
Adesso poi sono anche in amore ...:storto:
..... proprio cosi ..... (sei veggente?)
E' venuto un signore molto gentile, ha voluto vedere i micetti, c'erano solo Nerino e Nerone ma non era importante che ci fossero tutti.
Mi ha chiesto tutti i miei dati ma principalmente ha fatto domande sui mici, quanti sono, indicativamente quante femmine e quanti maschi, il loro stato di salute, salute del pelo, delle orecchie, occhi, cosa mangiano, a che ora, in che tipo di contenitori, se gli do l'acqua, se si litigano con gli animali che ho gia, dove vivono ecc ecc ... Tutto qua, pensavo peggio. Ora devo attendere una chiamata dal gattile per accordarci sulla sterilizzazione di tutti, non vedo l'ora. Adesso poi sono anche in amore ...:storto:
cavoli però, che bel servizio offre la tua città!!
veloce e professionale!!
Anche io ....Sono proprio contenta anche del fatto che Grigio sia entrato nella casetta
chissà come sarà andato il censimento...sono proprio curiosa di sapere!
Grazie da parte dei miei nuovi mici ... in un momento cosi triste pensavi a loro, io non ne sarei capace.
Grazie ancora k07:
il momento più bello di una giornata schifosa dove al lavoro ti é successo di tutto e ti senti così giù di morale che non c'hai voglia nemmeno di guardarti allo specchio??
la pressione del bottone del cancello di casa!!!
un comitato di accoglienza così festoso che dimentico tutte le cose brutte!!
io penso sempre ai nostri "amici a quattro zampe"....
sia nei momenti belli ma soprattutto nei momenti tristi....
mi danno la forza di andare avanti e di credere ancora che su 'sta terra ci starò pure per fare qualcosa!!
il momento più bello di una giornata schifosa dove al lavoro ti é successo di tutto e ti senti così giù di morale che non c'hai voglia nemmeno di guardarti allo specchio??
io penso sempre ai nostri "amici a quattro zampe"....
sia nei momenti belli ma soprattutto nei momenti tristi....
mi danno la forza di andare avanti e di credere ancora che su 'sta terra ci starò pure per fare qualcosa!!
non importa!! probabilmente ci sarà qualche strano motivo, tu lasciali fare!!
la possibilità ce l'hanno, questo è importante!!
BRAVA!!