Sono loro che scelgono, non tuWow che organizzazione ...
Ma secondo voi come posso fare a prenderli? Li vorrei mettere dove dorme briciola e dove c'e' la stufa a legna ....
Ale
i miei mici hanno imparato da soli ad entrare e questo è il loro...appartamento!!!!
Sono loro che scelgono, non tu
Sai quanti soldi investiti in cucce, brandine, morbidi cuscinoni per poi vederli beatamente dormire dentro una minuscola scatola da scarpe nella quale facevano l'effetto 'panettone' (per via delle loro dimensioni ehm diciamo non esattamente consone alla scatola)?
Per non parlare poi del fatto che non e' detto che la loro sistemazione ideale sia quella definitiva. Un mese qua, tre giorni li', quattro giorni su, una settimana giu', e tu li' a mettere cuscini, coperte e via discorrendo per rendere quel posto piu' accogliente e come unico risultato ottenuto non poter far altro che vederlo snobbare
Tranquilla che piano piano si abitueranno a te e si avvicineranno, magari non tutti, questo dipende sempre dal carattere, ma i piu' socievoli ben presto si strusceranno presto sulle tue gambe per lasciarti i loro odorini k07:.
Che ci vuoi fare? Il gatto e' troppo st****o per non volergli bene, questa frase l'ho fatta mia dalla prima volta che l'ho letta.
:love_4:
Lilli
Anche tu collezioni tipolino? La mia meta' ne ha un armadio pieno...
Quanti mici ospiti tu?
al momento, i miei...fissi sono 7, poi qualche vagante che cerca riparo, si trova sempre
Dai Ale...tranquilla! stanno troppo bene con te, vedrai che tornano...:love_4:
Ma mancano anche i tuoi 4?
Leggo solo adesso, ti mancano 4 mici? Ma sono sterilizzati? Credi che qualcuno possa aver fatto loro del male?
meno male Ale! eh si di questi tempi c'è un viavai incredibile!:crazy: tutti innamorati i micetti!
Anni fa ho perso un pastore tedesco, morto in questo modo mostruoso...non lo dimenticherò mai! auguro a tutti quelli che seminano veleno di fare la stessa fine, di morire fra atroci dolori...
i gatti son cosi'...animali liberi, soprattutto se vivono in giardino.
se non li sterilizzi, ti devi abituare alle loro sparizioni!