• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si festeggia :)

B

Bre

Guest
ieri e' il compleanno del mio amoreee pelosooooo
il mio Aski e' un gatto amorevolissimo, gia' vi ho "stufato" con lui, pero' posso dirvi che gia' domenica scorsa stava molto meglio e ieri e' un anno che lo abbiamo portato a casa. In effetti e' la data della sua "adozione", perche' era gia' grandino quando lo ho preso, pero' per me vale cosi'. Stasera gli voglio portare un po' di carne fresca se riesco, perche' e' un LEONEEE gli piace morsicare la carne, il mio amooree
tanti auguri Asketinooooo, tanti auguri Asketinooo, tanti auguri Asketiiiiinoooo, e la torta a meeeee
yuhuuuuu
ciao
Bre
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
tanti auguri al tuo miciotto! anch'io per le feste preparo un po' di leccornie.... magari non capisce perchè, ma sicuramente apprezza!
 

oskar

Giardinauta
Tanti auguri anche da me!
Di Omero, il mio micio adottato il 6 novembre (piangeva abbandonato sotto una siepe........:burningma ) non conosco la data di nascita, si presuppone il mese di maggio 2004, stando alle indicazioni del veterinario.
Ho deciso allora che al posto del "compleanno" festeggieremo la data del nostro incontro, il 6 novembre appunto.
L'arrivo di un micio ci ha rivoluzionato la vita in modo positivo!!:hands13:

E pazienza per due divani "fatti a pezzi", tendaggi distrutti, lenzuola strappate ecc.!:martello2

Saluti a tutti da Oskar e Omero!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Auguri anche da me e dai miei pelosetti.
Baci, baci, baci
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif
 

lobelia

Florello Senior
Le piccole pesti: Fagiolina, Pepita, Fiammetta (mangiatrici di piantine indifese) fanno gli auguri a tutti i micioli del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13: :Saluto:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
:flower: Mila vi manda un :flower: mazzo:flower: di auguri!!!! :flower:

E io riporto e sottoscrivo :love_4:
 
B

Bre

Guest
grazie ragazzi! :)
e' stato un weekend bellissimo :) quando sono arrivata su nella casa dove ho Aski, era venerdi' sera e lui era gia' uscito.... "in vita" :) poi sabato mattina si e' "degnato" di alzarsi (dorme nel fienile del vicino) e di venire di qui nello stesso momento del suo "padrone" (il mio fidanzato) insomma si sono dati l'appuntamento alle 10. Io mi alzo presto nella speranza che chiamandolo lui arrivi, invece no..... arriva solo quando si alza anche il mio fidanzato ;)
Poi il giorno e' rimasto li' a "darmi una zampa" a modo suo, mentre pulivo e sistemavo i miei amati fiorellini e l'orticello minuscolo, ovviamente sempre in zona ciotola e sempre in zona "coccole" non appena avevo una mano disponibile.
Sabato sera e' andato "di la'" nel fienile verso le otto, poi noi siamo usciti un attimo e alle 22h00 siamo rientrati a piedi. Dalla piazzetta lui mi ha chiamato e poi ci ha seguito fino a casa..... che bello!! ci e' stato vicino tutta la sera "curandoci" da lontano anche quando abbiamo bevuto il caffe' al bar e poi riaccompagnandoci al cancello di casa. E' entrato, piccolo spuntino, poi e' venuto di sopra e si e' sistemato sulla sua copertina. Al mattino dopo me lo sono ritrovato "sullo stomaco" bello addormentato e io che me lo carezzavo tutto... Si vede che adesso sta bene, il pelo e' tornato morbidissimo e cerca tutte le coccole.
Mi ha fatto sorridere quando ad ogni mio movimento mi seguiva per poi tornare accoccolato sullo stomaco e mi "spremeva" in segno di affetto
che amoreeeeeeee
sabato mattina dopo aver mangiato la sua porzione e' andato via. Noi siamo dovuti partire prima, ma non vedo l'ora che sia di nuovo venerdi' per vedermelo arrivare :).
Immagino la domanda, non preoccupatevi, lui durante la settimana se la cava benissimo quando non ci siamo, gli do' 15 euro e lui e' a posto.... ma no' scherzo, ho la vicina gentilissima che gli da' da mangiare quando non ci sono io.
:)
Aski saluta tutti e vi fa "purrrrrrrrrr purrrr" e io con lui
bacioni a tutti ciao
Bre
 
Alto