• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda su gattaiola

*ALE*

Apprendista Florello
se non li sterilizzi, ti devi abituare alle loro sparizioni!

Infatti abbiamo deciso di comune accordo (io ed il mio lui) che appena verrano a prenderli per la sterilizzazione faremo come con Grigia, li chiuderemo dove dormono gli altri e li ci rimangono fino a che non diventeranno docili, lo so che e' brutto intrappolare un animale libero pero' ne' voglio altri micini da piazzare ne' li voglio vedere schiacciati per strada.
Ale
 

Gio54

Aspirante Giardinauta
L'unica cosa da fare è la sterilizzazione. E' uh bene per loro e una tranquillità per te :))

Immagino che ansia quando sono spariti!!!
 

thuya

Florello
il mio compagno ha gia detto che li vorrebbe tenere tutti e 3.....:love:

ma perchè mio marito certe cose belle non le dice!!!!!!!!!!:burningma:burningma:burningma

Non sono ancora stata contattata per la sterilizzazione, voi che fareste?:confuso:

io mi rifarei viva subito...queste cose sono così, vanno "alla lunga" e se non gli stai un pochino dietro rischi che i vari incartamenti si perdano/nascondano in quelche scrivania...
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ok, era quello che pensavo anche io.
Ora scrivo....



P.s.: una micia nera e' sicuramente incinta e, quella che sembrava piu' ostica (mia mamma), ha detto che quando saranno nati mi dara' una mano a prenderli per poterli dare via, ho gia 2 prenotazioni sicure.
Ale
 

*ALE*

Apprendista Florello
Manca poco ....

... e riusciro' a prendere Nerino, ogni giorno che passa si fida sempre di piu', ora arriva a meno di 1 mt e gioca con me e venerdi scorso gli ho fatto una piccolissima carezza...
Nerone e' sempre spaventatissimo ma ogni giorno e' sulla soglia davanti a casa mia mentre Nerina ha un pancione enorme .... :cry:

Beh, faro' di tutto per prendere i piccini e farli adottare mentre per i 3 neri grandi io ed il mio lui abbiamo pensato che se il gattile non si fa vivo ce li operiamo noi con i soldi dei nostri straordinari ....:embarrass (tanto per il resto non mi manca nulla, non ho vizi e non usciamo piu' di tanto, vorra' dire che per una volta non spendero' soldi in cavolate:hehe:)
 

*ALE*

Apprendista Florello
ma perchè mio marito certe cose belle non le dice!!!!!!!!!!

Pensa che per fare il buco nella porta della casettina di legno ha storto un po' il naso poi pero' l'ha presa come sfida, voleva dimostrarmi che non ci sarebbero MAI entrati ....:D.... e invece ....:lingua:.... hanno imparato prestissimo :lol:.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Peccato...inizialmente sembrava andare tutto bene, abbastanza veloce, e invece....giusto...siamo in Italia!
 
Alto