Ragazzi, non c'è competizione, vinco tutto io! :cool3:
Tette, lato B e ce l'ho pure lungo...
... il naso!![]()
Eccola! La solita megalomane!
Ma noi vogliamo fatti, non parole... :smok:
Foooto! foooto! fooooto! fooooto!
(cacchi tuoi, te la sei cercata!
... il naso!![]()
Sì, Ale, a volte questa impressione l'ho avuta anch'io, e pensa che son 5 anni che scrivo qua! :embarrass
Però a volte per qualcuno può essere una questione di riservatezza, o di timidezza o semplicemente si vuole mantenere una certa distanza, non certo per la puzza sotto il nasok07:
.... e io la gara la perdo di sicuro!![]()
Ne ho appena messa una in un altro topic, è di "qualche" anno fa, però... :fischio:Eccola! La solita megalomane!![]()
Ma noi vogliamo fatti, non parole... :smok:
Foooto! foooto! fooooto! fooooto!
(cacchi tuoi, te la sei cercata!)
Ne ho appena messa una in un altro topic, è di "qualche" anno fa, però... :fischio:

Ne ho appena messa una in un altro topic, è di "qualche" anno fa, però... :fischio:

Sì, Ale, a volte questa impressione l'ho avuta anch'io, e pensa che son 5 anni che scrivo qua! :embarrass
Però a volte per qualcuno può essere una questione di riservatezza, o di timidezza o semplicemente si vuole mantenere una certa distanza, non certo per la puzza sotto il nasok07:
.... e io la gara la perdo di sicuro!![]()
... il naso!![]()

,
Personalmente nn intendevo questo , ma intendevo quello che ho scritto cioè se provi a socializzare e a dare un pò più di confidenza a qualcuno , ho notato un certo distacco , una certa freddezza a volte alcuni manco ti rispondono, come se qualcuno avesse la classica puzza sotto il naso oppure le donne in questo caso pensano che ci stai provando, per fortuna nn sono tutti così altrimenti potrei mettere in firma che nn sono un UFO , nn ci sto provando e sono una persona normale con famiglia
![]()
una voglia incontenibile di non voler capire ciò che si scrive e prenderlo sempre dalla parte polemica e contraddire tanto per, anche in modi poco carini.
Ma qui siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti
Devo dire che questa mi è nuova, qualche donna che pensa che ci stai provando, però è simpatica.
Non ho trovato puzza sotto al naso, ho trovato muri.
Ma questo è dovuto al mio carattere.
Io non sopporto chi fa sfoggio della proprio cultura e si permette di correggere gli altri.
Più che puzza sotto al naso una voglia incontenibile di non voler capire ciò che si scrive e prenderlo sempre dalla parte polemica e contraddire tanto per, anche in modi poco carini.
Ma qui siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti
Sarà simpatica ma ti sembra così strana? , questa è la sensazione a volte che ho e cmq nn dico niente di nuovo è da sempre così anche nella realtà, anche se gurdando in faccia una persona ti fai un idea più reale ovviamente delle intenzioni , cmq mai sentito di conoscenze? , di relazione tramite internet? come dal virtuale si passi anche al reale ?strano che ti sia nuova :confuso:
Rispetto la tua opinione e son d'accordo con te su alcuni punti, la puzza sotto il naso ce l'ha secondo me chi ti tratta con sufficenza e lo si nota anche da quà , oppure nn ti considera , insomma chi fa un pò il sostenuto , a me piacciono le persone terra terra se mi consenti il termine e queste persone le conoscerei anche volentieri di persona se nn ci sono problemi e la distanza lo permette come mi è successo in altri forum , poi è chiaro nn si può piacere a tutti
:Saluto:
L'ho trovata simpatica per questo forum. Conosco benissimo le relazioni tramite internet ecc ecc.
Ma leggendo quello che hai scritto mi immaginavo alcune forumiste che si sentivano tacchinate..................tutto qui.
Io posso dirti quale mia esperienza, che ho conosciuto dal vivo persone speciali del forum, sono terra terra decisamente, perchè sono umane e socievoli.
E poi vanno d'accordo con me.
Argomentare le proprie idee e volerle confrontare con quelle degli altri e approfondire un discorso vuol dire tirarsela? Vuol dire dimostrare una supposta "superiorità culturale"?
Per questo non c'era bisogno di tirare in ballo argomenti così importanti, ci sono altri comodi modi a portata di mano ...
, noto una sottile ironia simpatica nella tua risposta
cmq secondo me rispetto altri (pochissimi)forum dove sono presente quì ho notato questa cosa , si tende a fare un pò i "sostenuti" diciamo
k07:

:crazy: anche io all'inizio avevo la stessa impressione....poi conoscendoci si impara che quello che ci sembra faccia il sosenuto è solo il contenuto caratteriale del suo avatar:baf:
Tu mi hai capita? Perchè ho avuto problemi a capirmi da sola. Però nella mia testa il testo ce l'ho chiaro....:baf: Insomma è proprio perchè non ci si conosce e poi notavo la coerenza tentua dall'utente..nel senso che in qualsiasi discussione si poneva allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di contenuto caratteriale....
Mi ammazzerei da sola quando mi imbarco in cose troppo difficili per la mia zappaggine acuta.![]()
:crazy: anche io all'inizio avevo la stessa impressione....poi conoscendoci si impara che quello che ci sembra faccia il sosenuto è solo il contenuto caratteriale del suo avatar:baf:
Tu mi hai capita? Perchè ho avuto problemi a capirmi da sola. Però nella mia testa il testo ce l'ho chiaro....:baf: Insomma è proprio perchè non ci si conosce e poi notavo la coerenza tentua dall'utente..nel senso che in qualsiasi discussione si poneva allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di contenuto caratteriale....
Mi ammazzerei da sola quando mi imbarco in cose troppo difficili per la mia zappaggine acuta.![]()